Ragazzi, ? la morte! Premetto ke sta mattina mi sono alzata presto x andare in agenzia viaggi a prenotare il viaggio d quest'estate mio e d Nex.
Alle 9 mi alzo con calma , controllo la posta e vedo la mail d una tipa conosciuta giorni fa su turistixcaso.com....
Mi dice d sbrigarmi ad andare a prenotare xk? erano rimasti solo 4 posti ( lei lavora in un'agenzia turistica non so dove!!!!) :surprise: ....
Allora mi fiondo in bagno, mi lavo in 3 secondi, metto il guinzaglio al cane ed esco.
Dopo 7 minuti d corsa, mi stava venendo un attacco d'asma, ma almeno ero davanti all'agenzia.
Entro e c'erano le 3 sig.ne tutte occupate.
Spazientita e tesa mi metto a ad aspettare.
Dopo 15 min, una delle tipe si libera, mi siedo, accomodo il cane sull'altra sedia e le dico ke dovevo prenotare entro poki minuti xk? erano rimasti solo 4 posti a disposizione! La tipa controlla, prende il telefono e comincia a kiamare un certo Dimitri.
Premetto ke saremmo dovuti partire il 28 luglio x il Madagascar!!!!
La tipa mi guarda e mi fa :" Signorina, abbiamo trovato i posti , ma solo x l'andata e x la camera, per il ritorno dobbiamo fare una richiesta impegnativa, e se troviamo posto bene, altrimenti andr? da un'altra parte! !!!!! "
Sconsolata ma anke tesa a palo , le dico ke va bene.
Allora lei mi fa:" per? c ? un altra brutta notizia..........infatti anke se prenota addirittura con 3 mesi e mezzo d anticipo, lei non rientrer? in advance booking quindi dovr? pagare prezzo pieno!!!! "
Mi ? crollato il soffitto in testa. Morale della favola, questo viaggio delle mie palle ci coster? la bellezza di circa 5000,00 euro!
E ke cavolo, avremo pagato circa 1500 euro in meno in advance booking!!!
Sono troppo tesa, sxo quasi ke nn trovi posto cos? me ne vado da 1 altra parte!!!!!!
Ma si pu? essere cos? sfortunati?????????
Comment