Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta mattina mi sento velenosa come una vipera!!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non posso.
    Se lo faccio, xdo 1000 euro d anticipo!
    Boh? Io non so bene come funziona, ma se hanno cambiato i programmi
    teoricamente tu non dovresti perdere nulla se disdici, inoltre se avevi gi? dato un anticipo, non possono esserci novit? inaspettate e sicuramente non piacevoli, poi se posso esprimere il mio punto di vista, a me sembra esagerato pagare un viaggio 5000 Euro, probabilmente farete un paio di mesi, allora si!

Sai cosa puoi provare? Non ? l'unica cmq!
    Sul televideo (forse mediaset) vai su turismo e cerchi le offerte, sono molto vantaggiose e ti propongono situazioni senza dubbio mooooolto carine!

Io due anni fa ne ho presa una per il Mexico, 10 gg, All Inclusive, villaggio 5 stelle, 3.400.000 lire in due! Viaggio incluso!
    In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pippo
      Non posso.
      Se lo faccio, xdo 1000 euro d anticipo!
      Boh? Io non so bene come funziona, ma se hanno cambiato i programmi
      teoricamente tu non dovresti perdere nulla se disdici, inoltre se avevi gi? dato un anticipo, non possono esserci novit? inaspettate e sicuramente non piacevoli, poi se posso esprimere il mio punto di vista, a me sembra esagerato pagare un viaggio 5000 Euro, probabilmente farete un paio di mesi, allora si!

Sai cosa puoi provare? Non ? l'unica cmq!
      Sul televideo (forse mediaset) vai su turismo e cerchi le offerte, sono molto vantaggiose e ti propongono situazioni senza dubbio mooooolto carine!

Io due anni fa ne ho presa una per il Mexico, 10 gg, All Inclusive, villaggio 5 stelle, 3.400.000 lire in due! Viaggio incluso!
      In bocca al lupo!
      Grazie Pippo, conosco le offerte all'ultimo minuto, ma sai, preferisco scegliere e saxe dove vado!!!!!!!!
      Cmq 6 stato molto gentile!!

Comment

• Font Size
        E ci credo che sei inviperita io al posto tuo sarei proprio una iena se 3 mesi e mezzo di anticipo non sono sufficienti...

Cos? giusto per farmi un po' i cazzi vostri quant'? che stareste via per quella cifra

Comment

• Font Size
          Wow, io sto su un altro pianeta: se mi va bene le mie vacanze saranno una settimana o 10 gg on the road, con la moto e la tenda., il tutto intorno ai 500?. Per? so che mi divertir? al 100%, ? quello che conta.
          Quindi Miss pensa solo a quello. Con tutti i soldi che vanno via per imprevisti e tasse, spendere qualcosa in pi? per godersi una vacanza non ? mai sbagliato.

Ciao.

Nex, si potrebbe pensare ad una luna di miele sul Cavatappi di Laguna Seca... col tuo kawatappi)

Comment

• Font Size
            Magari Willer.. il sogno di ogni motociclista...
            Comunque preparatevi e risparmiate come regalo di nozze voglio un zx10r se volete essere invitati tutti.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by nexsus
              Magari Willer.. il sogno di ogni motociclista...
              Comunque preparatevi e risparmiate come regalo di nozze voglio un zx10r se volete essere invitati tutti.....
              Ma per quando ti sposerai tu la ZX-10 sar? obsoleta... almeno ti auguro.

Comment

• Font Size
                Originally posted by diivan
                E ci credo che sei inviperita io al posto tuo sarei proprio una iena se 3 mesi e mezzo di anticipo non sono sufficienti...

Cos? giusto per farmi un po' i cazzi vostri quant'? che stareste via per quella cifra

2 settimane.......
                E ancora niente news!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MissNexsus

2 settimane.......
                  Tranquilla vedrai che le news arrivano e saranno pure buone cos? poi non ti resta che aspettare queste due settimane e godertele alla grande

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MissNexsus

2 settimane.......
                    Tranquilla vedrai che le news arrivano e saranno pure buone cos? poi non ti resta che aspettare queste due settimane e godertele alla grande

Grazie x l'ottimismo!

Comment

X
                    Working...
                    X