si, ma al pra sarà ben intestata a te
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
saldo punti patente
Collapse
X
-
secondo me puoi cominciare a fare le pratiche, se te l'hanno tolta due giorni fa o paghi il doppio e dichiari di non sapere chi guidava oppure ancora il saldo punti non è aggiornato e se ti hanno contestato personalmente l infrazione non puoi fare altro che prendertela con te stesso....
Porca ******* ma con solo 6 punti scusa se te lo dico, ma prendere un ritiro e' da rincoglioniti........ io son stato buono nei limiti 2 anni per ritornare a 20 te in 3 multe te li sei giocati 36
Comment
-
Originally posted by bepper6 View Poste se non arriva a casa la lettera di decurtazione dei punti?
che te devo di....
so solo che se alla data di oggi ha 6 punti, il verbale l ha preso 3 giorni fa con -10.... ancora nn sono stati segnalati quindi so dolori
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
C'E' anche da aggiungere che se l'ultima multa era per eccesso di velocita' come questa... la patente te la revocano comunque...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postbeh... a me e' arrivata cosi come pero' quella dei due punti che hanno tolto a mio pa' non arrivo'....
che te devo di....
so solo che se alla data di oggi ha 6 punti, il verbale l ha preso 3 giorni fa con -10.... ancora nn sono stati segnalati quindi so dolori
e glieli hanno tolti i punti? a me era arrivata dopo 2-3 mesi, invece mia mamma sta ancora aspettando la lettere per la decurtazione dei punti di una multa di maggio dell'anno scorso
Comment
-
Comment
-
ciao, al posto di aprirne un'altro uso questo di topic, spero che il propietario non se ne dispiaccia
mi è stata appena conferita una multa per un incidente che ho fatto un mese fa.
sapendo di non aver completamente ragione la multa me l'aspettavo ma sinceramente non così, 156 euro di multa pecuniaria, - 10 punti sulla patente (per fortuna che ne avevo 22)e sospensione della suddetta
sinceramente la sospensione propio non mi va giù,mi sembra una misura eccessiva visto il tipo di incidente(sorpassavo sulla sinistra la fila ferma al semaforo a velocità ridotta, circa 40km, rimanendo nella mia corsia, quando da una via laterale una macchina si immette(fatta passare da un'altra) e mi investe)
per di + sulla comunicazione non c'è scritto nulla
ne per quanto è sospesa ne da quando
mio fratello dice che la sospensione minima è di 3 mesi...ma sti gran cazzi mi sembra veramente eccessivo...
voi sapete qualcosa in +??
sono incazzato come un'ape!
Comment
X
Comment