Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saldo punti patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si, ma al pra sarà ben intestata a te

Comment

• Font Size
      secondo me puoi cominciare a fare le pratiche, se te l'hanno tolta due giorni fa o paghi il doppio e dichiari di non sapere chi guidava oppure ancora il saldo punti non è aggiornato e se ti hanno contestato personalmente l infrazione non puoi fare altro che prendertela con te stesso....

Porca ******* ma con solo 6 punti scusa se te lo dico, ma prendere un ritiro e' da rincoglioniti........ io son stato buono nei limiti 2 anni per ritornare a 20 te in 3 multe te li sei giocati 36

Comment

• Font Size
        Ma questo post... è riferito al tuo ritiro patente del post di poco fà?!...

Comment

• Font Size
          io il link non lo apro nemmeno.....boh?!?!?!?!

Comment

• Font Size
            e se non arriva a casa la lettera di decurtazione dei punti?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bepper6 View Post
              e se non arriva a casa la lettera di decurtazione dei punti?
              beh... a me e' arrivata cosi come pero' quella dei due punti che hanno tolto a mio pa' non arrivo'....

che te devo di....

so solo che se alla data di oggi ha 6 punti, il verbale l ha preso 3 giorni fa con -10.... ancora nn sono stati segnalati quindi so dolori

Comment

• Font Size
                Secondo me stanno facendo un'equazione per capire quanti punti devono sottrarti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Everluk View Post
                  Secondo me stanno facendo un'equazione per capire quanti punti devono sottrarti...
                  allora tanti.....

Comment

• Font Size
                    miii ma allora sei un recidivo!!!

Comment

• Font Size
                      C'E' anche da aggiungere che se l'ultima multa era per eccesso di velocita' come questa... la patente te la revocano comunque...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        beh... a me e' arrivata cosi come pero' quella dei due punti che hanno tolto a mio pa' non arrivo'....

che te devo di....

so solo che se alla data di oggi ha 6 punti, il verbale l ha preso 3 giorni fa con -10.... ancora nn sono stati segnalati quindi so dolori

e glieli hanno tolti i punti? a me era arrivata dopo 2-3 mesi, invece mia mamma sta ancora aspettando la lettere per la decurtazione dei punti di una multa di maggio dell'anno scorso

Comment

• Font Size
                          sisi peppe, i punti li hanno tolti ma la lettera non e' arrivata infatti e' a 20 anziche 22

Comment

• Font Size
                            qui scatta la revoca se avevi 6 punti

Comment

• Font Size
                              ok, dopo provo a chiamare e sento quanti punti le sono rimasti, tks

Comment

• Font Size
                                ciao, al posto di aprirne un'altro uso questo di topic, spero che il propietario non se ne dispiaccia

mi è stata appena conferita una multa per un incidente che ho fatto un mese fa.
                                sapendo di non aver completamente ragione la multa me l'aspettavo ma sinceramente non così, 156 euro di multa pecuniaria, - 10 punti sulla patente (per fortuna che ne avevo 22)e sospensione della suddetta

sinceramente la sospensione propio non mi va giù,mi sembra una misura eccessiva visto il tipo di incidente(sorpassavo sulla sinistra la fila ferma al semaforo a velocità ridotta, circa 40km, rimanendo nella mia corsia, quando da una via laterale una macchina si immette(fatta passare da un'altra) e mi investe)
                                per di + sulla comunicazione non c'è scritto nulla
                                ne per quanto è sospesa ne da quando
                                mio fratello dice che la sospensione minima è di 3 mesi...ma sti gran cazzi mi sembra veramente eccessivo...
                                voi sapete qualcosa in +??

sono incazzato come un'ape!

Comment

X
                                Working...
                                X