Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

saldo punti patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

saldo punti patente

ho kiamato questo numero

il punteggio ke dice ? reale??? cio?...a me hanno levato 10 punti 2 giorni fa...ora...la voce mi ha detto ke ne ho 6...? aggiornato??? o da quei sei mi leveranno i 10 punti???

• Font Size
    non so quanto sia aggiornato, pero' se arrivi a 0 devi rifare la patente :P

ma non ti ricordi quanti punti ti hanno tolto prima?

Comment

• Font Size
      e ki si ricorda...

Comment

• Font Size
        se ricordi quanti punti ti hanno tolto prima fai il conto, a 0 devi fare la revisione, cioè devi fare un esame teorico e uno pratico, se li passi hai lòa patente con i 20 punti, se non li pasi devi rifare la patente partendo da 0, cioè se hai la A e la C devi fare la A,la B e poi la C

Comment

• Font Size
          penso sia gia aggiornato compresi quei 10 li, senno son azzi tuoi, devi rifare la patente!

Comment

• Font Size
            io chiamato proprio oggi, e risono tornato a 20.....

cmq spero per te che ti sia arrivata gia la lettera dal ministero, altrimenti saluta la patente e rimettiti a studiare

Comment

• Font Size
              non vorrei fare il portasfiga, ma in due giorni, di cui solo uno lavorativo penso che sia difficile che abbiano già aggiornato il saldo

Comment

• Font Size
                Originally posted by gsxf750 View Post
                penso sia gia aggiornato compresi quei 10 li, senno son azzi tuoi, devi rifare la patente!
                il penso ke mi fa preoccupare tantissimo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco84 View Post
                  non vorrei fare il portasfiga, ma in due giorni, di cui solo uno lavorativo penso che sia difficile che abbiano gi? aggiornato il saldo
                  ok..se ? cosi' prendo prima la patente per la moto e poi quella per la makkina

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mcgiv3r View Post
                    il penso ke mi fa preoccupare tantissimo
                    nun te preoccupa se dice in data odierna vuol dire ke ? gia aggironato e cmq ti deve arrivare entro 180 giorni a casa un lettera dalla questura con scritto quanti punti ti hanno effettivamente decurtato (e se te li hanno decurtati)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mcgiv3r View Post
                      ho kiamato questo numero

il punteggio ke dice ? reale??? cio?...a me hanno levato 10 punti 2 giorni fa...ora...la voce mi ha detto ke ne ho 6...? aggiornato??? o da quei sei mi leveranno i 10 punti???
                      se non lo sai tu quante multe hai preso???... prima di levarti i punti ti devono mandare a casa una lettera con la comunicazione...

Comment

• Font Size
                        ma come fai a non sapere quanti punti avevi???? non ti ricordi che inrfazioni te li ha tolti??

Comment

• Font Size
                          e in tre anni....ne ho fatte 3 con questa...la prima me ne levarono poki e arivo la lettera....a settembre scorso me ne levarono un bel po ma non è mai arivata nessuna lettera....e mo questi 10.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            se non lo sai tu quante multe hai preso???... prima di levarti i punti ti devono mandare a casa una lettera con la comunicazione...
                            con la quale ti iscrivi a scuola guida per il corso, senza la lettera non ti fanno l'?scrizione

Comment

• Font Size
                              we....sul verbale hanno scritto il propietario vekkio della moto..e non io.....e mo??? io sono il propietario...

Comment

X
                              Working...
                              X