Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercare casa a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by missie**76 View Post
    Ho letto poco tempo fa in internet che dal 99 i prezzi degli affitti sono raddoppiati.
    Pi? che vivere, si sopravvive... bello schifo.
    Si, considerate che all'interno del GRA, e si parla di periferia anche se Roma ? tutta unita senza spazzi... non ti bastano 1000 euro per un 60 metri... se lo prendi ammobigliato ti ci vuole anche 1500 al mese... ecco perch? allora le banche e le finanziarie campano... perch? la gente anzich? buttare per un'affitto si indebita con mutui trentennali, male che vada se non ce la fanno vendono ma almeno non perdono i soldi...

    Anche se ? un cane che si morde la coda...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Bhe cmq non deve essere semplice trovare una buoan sistemazioen a Roma

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Everluk View Post
        ... perch? la gente anzich? buttare per un'affitto si indebita con mutui trentennali, male che vada se non ce la fanno vendono ma almeno non perdono i soldi...

        Anche se ? un cane che si morde la coda...
        allo stato delle cose mica tanto Ever .... con un 30ennale ... calcola che i primi 15 anni paghi solo gli interessi sul capitale ... quindi se lo vendi dopo pochi anni se non sono saliti e di molto i prezzi ci rimetti e pure parecchio estinguendo il mutuo ... ci rimetti tutti gli interessi versati fino a quel momento

        a meno che non accolli il mutuo a chi compra ...

        Comment


        • Font Size
          #64
          zio buono, e io che voglio venir a stare a Roma...

          meglio che organizzo una verandina nella Polo e mi accampo a Riano

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by suzukawa View Post
            Verissimo! Io sto cercando casa a San Giuliano Milanese o se trovo un'occasione a San Donato. I prezzi sono alti si ma abbordabili rispetto a Milano, soprattutto a San Giuliano. Tramite agenzia sto pensando all'aquisto di un bilocale da 70 mq a 160000 euro e di prezzi si attestano entro i 200000 euro per una sistemazione decente. A San Donato sono pi? alti circa del 10% per via della metropolitana.

            nn andare nelle agenzie immobiliari, sono dei ladri, t fottono il 4% sul valore della casa subito dopo la firma del compromesso e poi t mandano affanculo.
            e' un rischio nn credere che comprando casa in agenzia tu sia maggiormente tutelato..e' un rischio perche' nn sai chi costruisce, e nell'edilizia, fidati ce ne sn di truffatori pronti a succchiarti il sangue.te lo dice uno che fa il geometra di cantiere e ne ho viste tante.
            impresari farabutti che t vendono oro e t consegnano ferro...capitolati con finitute di pregio e poi..la fuffa,materiali scadenti e lavori lasciati a meta'.

            diffidate dalle agenzie e comprate sempre dal costruttore accertandovi della serieta' dell'impresa

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by alexab13 View Post
              Ragazzi, i prezzi delle case con l'euro sono quasi raddoppiati. Un appartamento medio fuori Padova non lo trovi a meno di 200 K.
              Secondo me ? un furto.
              Per? se li vendono, evidentemente c'? chi li compra a questi prezzi.
              Anche in questo caso, come per il caro-pista, i prezzi li fa il mercato, ossia l'incontro di domanda e offerta.
              C'? poco da fare.
              il mattone tira sempre, a prescindere dai prezzi,io sn geometra di cantiere e lavoro nel residenziale, t posso assicurare che tutti gli appartamenti che ho costruito.. tutti invenduti...e certi cn degli extracapitolati e finiture di lusso..

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by bladeRRunner View Post
                nn andare nelle agenzie immobiliari, sono dei ladri, t fottono il 4% sul valore della casa subito dopo la firma del compromesso e poi t mandano affanculo.
                e' un rischio nn credere che comprando casa in agenzia tu sia maggiormente tutelato..e' un rischio perche' nn sai chi costruisce, e nell'edilizia, fidati ce ne sn di truffatori pronti a succchiarti il sangue.te lo dice uno che fa il geometra di cantiere e ne ho viste tante.
                impresari farabutti che t vendono oro e t consegnano ferro...capitolati con finitute di pregio e poi..la fuffa,materiali scadenti e lavori lasciati a meta'.

                diffidate dalle agenzie e comprate sempre dal costruttore accertandovi della serieta' dell'impresa
                In questo hai detto parole sante!!!... Diffido pienamante anch'io delle agenzie immobiliari, sono una massa di truffatori... qualche anno f?, quando c'era ancora la lira tentarono di fregare mio fratello con una casa che aveva problemi al catasto... ed era una grande agenzia che opera in franchising!!!...

                Io mi st? informando direttamente nei gabbiotti dei cantieri ma la tiritela ? sempre la stessa... prezzi a dir poco esorbitanti... oramai viaggiano tutti sulla stessa linea... Sono Ladri con la L maiuscola...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Everluk View Post
                  In questo hai detto parole sante!!!... Diffido pienamante anch'io delle agenzie immobiliari, sono una massa di truffatori... qualche anno f?, quando c'era ancora la lira tentarono di fregare mio fratello con una casa che aveva problemi al catasto... ed era una grande agenzia che opera in franchising!!!...

                  Io mi st? informando direttamente nei gabbiotti dei cantieri ma la tiritela ? sempre la stessa... prezzi a dir poco esorbitanti... oramai viaggiano tutti sulla stessa linea... Sono Ladri con la L maiuscola...

                  quelli nn capiscono una mazza, e nn parlo per sentire dire, la maggior parte dei clienti comprano nelle agenzie per comodita'...ma io per risparmiare un 5mila euro di provviggione mi sbatterei alla grande

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    quelli nn capiscono una mazza, e nn parlo per sentire dire, la maggior parte dei clienti comprano nelle agenzie per comodita'...ma io per risparmiare un 5mila euro di provviggione mi sbatterei alla grande
                    Idem!!!... 5mila euro alle mie tasche pesano ed a quei truffatori incravattati non li mollo nemmeno morto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by neeko72 View Post
                      sai che ?...mo' i conti in tasca te li faccio io....guadagni 1600?...hai 28 anni ed un diploma da geometra

                      ipotizziamo che ti sei diplomato a 18 e hai trovato subito lavoro...e che da subito hai guadagnato 1600? al mese(cosa che non sta in terra ma ti voglio concedere la situazione migliore possibile)

                      diciamo che dei 1600 facendo la formichina te ne sei messi da parte 1000

                      1000x13 mensilit?x10 anni = 130.000?

                      adesso ci spieghi a tutti quanti come fai nell'hinterland milanese che non sar? economicissimo a comprati una casa con 130.000? "da solo, senza aver mai chiesto niente a nessuno"....
                      Volevo metter la risposta di default ma poi ho cancellato tutto.... Continua ridere che prendendola sul ridere si va sempre tutto bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Volevo metter la risposta di default ma poi ho cancellato tutto.... Continua ridere che prendendola sul ridere si va sempre tutto bene

                        Last edited by bladeRRunner; 11-04-07, 21:52.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X