Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercare casa a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bladeRRunner View Post
    forse nn hai letto dove abito....a milano e tra le due citta' nn mi pre che c sia molta differenza...nn so li da voi, ma io ho gia' trovato un bel bilocale in provincia a 120 mila euro compreso postoauto..e a settembre sara' mio
    fatti, nn chiacchiere.
    ah ecco...ora si spiega l'arcano....bello de casa, a Roma con 120.000€ ci compri un box dentro il G.R.A..... e fuori ci prendi in un paesino del ***** un monolocale da 40 metri quadri da ristrutturare se ti dice bene....me sa che stamo a parlà due lingue diverse....

    ps: però i conti in tasca te li ho fatti bene
    Last edited by neeko72; 11-04-07, 08:57.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Everluk View Post
      La scorsa settimana mi sono informato per acquistare su carta (quando ancora costano meno), un'appartamentino di 62 mq di un terzo piano composto da saloncino, angolo cottura (nemmeno una cucina), 1 bagno e una camera da letto con un balcone... Euro 295mila + obbligatorio un box da altri 25mila euro + 4% di iva come prima casa + spese notarili... Totale circa 340/350mila euro per 62 mq di un terzo piano.

      Per ci? che concerne gli affitti ? anche peggio, non si trova nulla a meno di ci? che ha trovato tuo fratello, anzi ? stato anche fortunato....

      Io st? ancora a casa con i miei....


      In periferia i prezzi al metro quadrato stanno intorno ai 4mila euro!...

      Roma ? gigantesca come citt? italiana, le province di Milano unite al centro non fanno nemmeno Roma dentro al GRA... per prendere una casa in provincia qu? significa andare non dico alle porte della regione ma poco ci manca, e con tutte le difficolt? annesse nel poter pagare un buco di 60mq un 150mila euro (in provincia), e sempre se ti dice bene!!!
      Originally posted by Everluk View Post
      In provincia di Roma dimentica di pagarlo 120mila euro un bilocale con annesso posto auto!... Qu? ti pu? capitare di comprare dei box anche a 50mila euro, se poi vai verso il centro, ho detto "vai verso", non nel centro citt? per intenderci... b? allora meglio non parlar di prezzi... Stanno con il passamontagna in testa!!!...
      Originally posted by neeko72 View Post
      ....a Roma con 120.000? ci compri un box dentro il G.R.A..... e fuori ci prendi in un paesino del ***** un monolocale da 40 metri quadri da ristrutturare se ti dice bene....me sa che stamo a parl? due lingue diverse....
      Quoto e appoggio quanto dice Neeko, la situazione a Roma ? insostenibile e confrontare una provincia Milanese, che poi Milano appena esci da piazza del Duomo e dai Navigli sei gi? in provincia (poco ce manca), ? cosa davvero assurda quando basti pensare (dati alla carta) che Roma ? 5 volte pi? grossa di Milano e delle sue province messe insieme... qu? periferia della citt? significa estremissima provincia per voi, campagna e campagna... purtroppo per arrivare alle nostre province con prezzi come dici tu bisogna andare ad Orvieto, a Rieti, a Viterbo... e attenzione che se vi dico ci? ti deve anche dir bene, magari a trovarle cos? basse anche l?...

      Tutto ci? non ? un vanto, anzi uno schifo purtroppo, senza considerare di quanto ? cara la vita in questa caxxo di citt?, non ve ne fate un'idea!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        hai ragione ever.........e' un vero schifo!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          SE AUGURI...CERCA CASA A ROMA.........................
          fai prima a diventa ministro delle infrastrutture!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mister zet@ View Post
            SE AUGURI...CERCA CASA A ROMA.........................
            fai prima a diventa ministro delle infrastrutture!
            in qualche modo dovr? pur fare

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by doc67 View Post
              in qualche modo dovr? pur fare
              Una brutta carta da giocare...

              Comment


              • Font Size
                #52
                auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Abito in provincia di Milano e da quello che leggo in quanto ad annunci immobiliari la situazione non mi pare molto diversa da Roma... Dove abito io il monolocale più sfigato costa almeno 400 euro al mese di affitto.
                  Una persona con uno stipendio normale (diciamo sui 1000 euro) brucerebbe più della metà dello stipendio solo in affitto, spese escluse.
                  E' impossibile vivere da soli in condizioni "normali" e men che meno pensare di mettere su casa. La stazione si paga, la fiera si paga, il verde si paga. Si paga tutto.
                  Comunque in bocca al lupo per la tua ricerca! Roma è stupenda! :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bladeRRunner View Post
                    forse nn hai letto dove abito....a milano e tra le due citta' nn mi pre che c sia molta differenza...nn so li da voi, ma io ho gia' trovato un bel bilocale in provincia a 120 mila euro compreso postoauto..e a settembre sara' mio
                    fatti, nn chiacchiere.
                    Verissimo! Io sto cercando casa a San Giuliano Milanese o se trovo un'occasione a San Donato. I prezzi sono alti si ma abbordabili rispetto a Milano, soprattutto a San Giuliano. Tramite agenzia sto pensando all'aquisto di un bilocale da 70 mq a 160000 euro e di prezzi si attestano entro i 200000 euro per una sistemazione decente. A San Donato sono pi? alti circa del 10% per via della metropolitana.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ragazzi, i prezzi delle case con l'euro sono quasi raddoppiati. Un appartamento medio fuori Padova non lo trovi a meno di 200 K.
                      Secondo me ? un furto.
                      Per? se li vendono, evidentemente c'? chi li compra a questi prezzi.
                      Anche in questo caso, come per il caro-pista, i prezzi li fa il mercato, ossia l'incontro di domanda e offerta.
                      C'? poco da fare.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ragazzi... Roma ripeto... 62mq, fuori il GRA, periferia periferia periferia... con box 315mila euro + spese e fracazzi vari...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Everluk View Post
                          Ragazzi... Roma ripeto... 62mq, fuori il GRA, periferia periferia periferia... con box 315mila euro + spese e fracazzi vari...
                          Semplicemente assurdo! Purtroppo questa ? l'Italia. Dobbiamo dire grazie ai nostr i politici ed agli immobiliaristi speculatori per eccellenza che sempre pi? spesso entrano nelle nostre carceri! Almeno ci consoliamo con la legge del contrappasso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Scusate ma se quelli sono i prezzi a Roma... chi se lo puo' permettere di viverci????

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ho letto poco tempo fa in internet che dal 99 i prezzi degli affitti sono raddoppiati.
                              Più che vivere, si sopravvive... bello schifo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by suzukawa View Post
                                Semplicemente assurdo! Purtroppo questa ? l'Italia. Dobbiamo dire grazie ai nostr i politici ed agli immobiliaristi speculatori per eccellenza che sempre pi? spesso entrano nelle nostre carceri! Almeno ci consoliamo con la legge del contrappasso
                                Gi?... purtroppo nella medesima zona, prima dell'euro con l'equivalente in Lire, ma anzich? 6/700 milioni te ne bastavano 4/500 a dir tanto ti ci compravi una villa da 200/250 metri quadrati con giardino perimetrale!!!... (visto che trattasi di periferia il posto c'era abbastanza)
                                Lo stipendio ? rimasto lo stesso ma tutto il resto ? raddoppiato se non triplicato...


                                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                                Scusate ma se quelli sono i prezzi a Roma... chi se lo puo' permettere di viverci????
                                Per noi che gi? abitavamo qu?, per noi che gi? lavoravamo qu? ? stato un durissimo colpo e la gente non ce la f? pi?... si indebitano tantissimo le persone ma penso che stiamo agli sgoccioli...
                                Qu? ci son posti dove la pizza margherita la paghi anche 10 euro, solo la pizza... A desenzano, a Sirmione in pieno periodo turistico nel borgo l'ho pagata 4,50 euro... non aggiungo altro!...

                                C'? chi dice che Campiglio e Cortitna siano care... a me sembra di no figuartevi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X