Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercare casa a Roma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusa,...il post inerente il posto auto l'ho cancellato,..non si sa mai,...l'affare non è ancora concluso,....

....comunque il post si riferiva ad un posto auto a 5333 euro a mq.,...al mare,...in italia,...costa adriatica,.....non è importante solo la località degli immobili,...trattandosi di posto auto le ztl (zone a traffico limitato) provocano queste cose. Ormai tutto è dominato dal capitale,....è una tristezza.

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      sei uno che deduce per mestiere?....strano per un geometra....cmq bello mio...io di euro ne guadagno 1100 quando va bene...per 11 mensilit? al netto di null'altro....non ho la macchina, di assicurazione pag? la met? perch? mia madre ? un ex dipendente, quindi con 2 moto pago come con una....una delle 2 moto la sto pagando in 48 rate e l'altra me la sono potuta permettere perch? ho preso bei soldi da un incidente con la precedente...punto!...non vado per locali la sera, i vestiti li compro in svendita e vado a cena fuori quando ci vado in pizzeria, cinese o trattoria....

ah, le mie moto sono state pagate 5400+6600=12000?...e la prima ? a rate...sei fuori di un bel p?...continua a dedurre....

la differenza fra te e me.....tu hai deciso di passare una giovent? da barbone per mettere da parte i soldi per la casa....io i miei anni migliori cerco di godermeli per quel che posso....del futuro ora come ora non me ne frega nulla...tanto quello ? grigio per tutti...a me basta avere a fianco la donna che amo, e lei ci sta pure sotto lo stesso tetto dove vivo ora se sar? l'unico che potr? darle...

abbassa i toni abbassa, i toni t stai prendendo troppo confidenze.
      gioventu' da barboni..ahhahaahah.. mi vien da ridere:ho sempre fatto quel che volevo,vacanze,serate ecc.. ma senza bruciarmi i soldi...perche' ho sempre usato la testa, magari a differenza tua..
      cmq nn t offendere io sono un UOMO e nn sto mica ad attacare la gente via internet e cercare litigi..sarebbe da cagasotto. ho semplicemente espresso la mia, ad una frase da rinunciatario e da comodo che tu hai detto..

Comment

• Font Size
        Io non abito in citt? ma gli affiti si aggirano cmq sui 600 euro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladeRRunner View Post
          gioventu' da barboni..ahhahaahah.. mi vien da ridere:ho sempre fatto quel che volevo,vacanze,serate ecc.. ma senza bruciarmi i soldi...perche' ho sempre usato la testa, magari a differenza tua..
          cmq nn t offendere io sono un UOMO e nn sto mica ad attacare la gente via internet e cercare litigi..sarebbe da cagasotto. ho semplicemente espresso la mia, ad una frase da rinunciatario e da comodo che tu hai detto..
          A me pare che ti sei messo a fare i conti in tasca a Neeko...

Vieni a vivere a Roma con 1100 ? per undici mensilit?, poi vediamo chi ? la formichina che mette al pizzo i soldi e si compra la casa con i propri soldi.

Comment

• Font Size
            finiamola con le discussioni ragazzi grazie

Comment

• Font Size
              io pago 1995 dollari mensili di affitto

Comment

• Font Size
                azz ma son pazzi????

qui con 600 euri prendi un 3 locali

Comment

• Font Size
                  Originally posted by doc67 View Post
                  serviva un monolocale o giu' di li a mio fratello che per lavoro va nella capitale...qualcosa di decente, zona Magliana...assurdi i prezzi per un 22mq oltre 600?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma ci rendiamo conto di che prezzi sparano?
                  la gente ? fuori di testa...se sapete di qualcuno fatemi sapere
                  bell'impresa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Sara' bene che non vi dica allora quanto costano le case qui in California....
                    dillo ... dillo a Roma Città ( non zone desolate in aperta campagna ) per 60-70 m2 in un quartiere decente non di lusso intendiamoci son 500 - 600.000 € ... e mica roba nuova appena costruita.
                    che fanno fanno 660 - 800.000 DLLARI USA ... per 60 m2 .... li manco le fanno case così piccole ... non credo di certo che sia peggio a parità di condizioni ... anzi

Se ti accontenti di andare in estremissima periferia costruiscono e vendono all'incirca alla metà di questi prezzi ... ma vai praticamente a vivere in campagna senza nessun tipo di servizio
                    Last edited by killerbox; 11-04-07, 06:41.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      io pago 1995 dollari mensili di affitto
                      1500 € al mese circa al cambio ...valgono un appartamento di c.ca 100 m2 in zona appena decente qui nella capitale di questo cesso di nazione

non credo che sia peggio di Roma

PS: una stanza va dai 500 ai 600 €uri da noi ... rimani là che stai bene ...

anche perchè solo per guadagnare la cifra dell'affitto e pagare le spese di condominio devi essere un dirigente d'azienda

Comunque per tornare all'argomento ... qui a meno di di 850 - 900 €uro al mese manco un box ti danno ....

diciamo che ci vogliono almeno 1000€ al mese ....

per info c'è il giornale PORTAPORTESE online che ha la sezione immobiliare con gli affitti così tuo cugino si può fare un idea
                      Last edited by killerbox; 11-04-07, 06:38.

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace Doc ma Roma ha dei prezzi davvero fuori ordine di logica...

La scorsa settimana mi sono informato per acquistare su carta (quando ancora costano meno), un'appartamentino di 62 mq di un terzo piano composto da saloncino, angolo cottura (nemmeno una cucina), 1 bagno e una camera da letto con un balcone... Euro 295mila + obbligatorio un box da altri 25mila euro + 4% di iva come prima casa + spese notarili... Totale circa 340/350mila euro per 62 mq di un terzo piano.

Per ciò che concerne gli affitti è anche peggio, non si trova nulla a meno di ciò che ha trovato tuo fratello, anzi è stato anche fortunato....

Io stò ancora a casa con i miei....

In periferia i prezzi al metro quadrato stanno intorno ai 4mila euro!...

Roma è gigantesca come città italiana, le province di Milano unite al centro non fanno nemmeno Roma dentro al GRA... per prendere una casa in provincia quì significa andare non dico alle porte della regione ma poco ci manca, e con tutte le difficoltà annesse nel poter pagare un buco di 60mq un 150mila euro (in provincia), e sempre se ti dice bene!!!
                        Last edited by Everluk; 11-04-07, 08:28.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by macicca View Post
                          A me pare che ti sei messo a fare i conti in tasca a Neeko...

Vieni a vivere a Roma con 1100 ? per undici mensilit?, poi vediamo chi ? la formichina che mette al pizzo i soldi e si compra la casa con i propri soldi.

forse nn hai letto dove abito....a milano e tra le due citta' nn mi pre che c sia molta differenza...nn so li da voi, ma io ho gia' trovato un bel bilocale in provincia a 120 mila euro compreso postoauto..e a settembre sara' mio
                          fatti, nn chiacchiere.

Comment

• Font Size
                            forse nn hai letto dove abito....a milano e tra le due citta' nn mi pre che c sia molta differenza...nn so li da voi, ma io ho gia' trovato un bel bilocale in provincia a 120 mila euro compreso postoauto..e a settembre sara' mio
                            fatti, nn chiacchiere.
                            In provincia di Roma dimentica di pagarlo 120mila euro un bilocale con annesso posto auto!... Qu? ti pu? capitare di comprare dei box anche a 50mila euro, se poi vai verso il centro, ho detto "vai verso", non nel centro citt? per intenderci... b? allora meglio non parlar di prezzi... Stanno con il passamontagna in testa!!!...

Comment

• Font Size
                              accidenti....ma se sono cosi alti gli affitti....chissa' cosa vengono a comperarle!!!

Comment

• Font Size
                                sai che è...mo' i conti in tasca te li faccio io....guadagni 1600€...hai 28 anni ed un diploma da geometra

ipotizziamo che ti sei diplomato a 18 e hai trovato subito lavoro...e che da subito hai guadagnato 1600€ al mese(cosa che non sta in terra ma ti voglio concedere la situazione migliore possibile)

diciamo che dei 1600 facendo la formichina te ne sei messi da parte 1000

1000x13 mensilitàx10 anni = 130.000€

adesso ci spieghi a tutti quanti come fai nell'hinterland milanese che non sarà economicissimo a comprati una casa con 130.000€ "da solo, senza aver mai chiesto niente a nessuno"....
                                Last edited by neeko72; 11-04-07, 08:56.

Comment

X
                                Working...
                                X