Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercare casa a Roma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    serviva un monolocale o giu' di li a mio fratello che per lavoro va nella capitale...qualcosa di decente, zona Magliana...assurdi i prezzi per un 22mq oltre 600?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma ci rendiamo conto di che prezzi sparano?
    la gente ? fuori di testa...se sapete di qualcuno fatemi sapere

    22metri nn e ' neanche un monolocale...almeno 30 metri e checazz..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by bladeRRunner View Post
      questa mi sa di scusa per stare a vivere a casa dei genitori per sempre..era meglio nn dirla..
      Be insomma..... mi sa che almeno ha le balle per dirlo! E per me ? uguale! Mi pare che pure qui ci sian un p? troppi che piangono piangono e poi cambian moto e macchine come le mutande sgommate la sera....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        questa mi sa di scusa per stare a vivere a casa dei genitori per sempre..era meglio nn dirla..
        se tu sei ricco di famiglia o hai un lavoro della ******* sono contento per te....ma io milardario non sono, ho un lavoro precario che fino ad oggi mi ha regalato solo amarezze...ho la fortuna di avere una madre intelligente che non si sogna minimamente di farmi pesare la cosa, proprio perch? ? conscia che se me ne andassi andrei solo ad arricchire la schiera di poveracci che affollano le mense della caritas...quindi me ne sto a casa mia e mi godo la vita per quel poco che posso....dopodich? quando verranno tempi migliori avr? tempo di pensare ad un sacco di cose..per ora penso a 24 ore...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Be insomma..... mi sa che almeno ha le balle per dirlo! E per me ? uguale! Mi pare che pure qui ci sian un p? troppi che piangono piangono e poi cambian moto e macchine come le mutande sgommate la sera....

          certamente, anch'io vivo ancora cn mia madre...pero' tra un po' sbaracco. e perche' sbaracco? perche' quando potevo comprarmi moto nuove, le prendevo usate,quando potevo prendere auto nuove, nn le prendevo e usavo quella di mia madre...ho fatto la formica, e adesso mi posso comprare casa con imiei soldi..E ME NE VANTO

          ma la maggior parte dei miei coetanei nn ha un euro in banca, si bruciano tutti i soldi che guadagnano e poi vanno da mami e papi a pianger miseria..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Sara' bene che non vi dica allora quanto costano le case qui in California....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              certamente, anch'io vivo ancora cn mia madre...pero' tra un po' sbaracco. e perche' sbaracco? perche' quando potevo comprarmi moto nuove, le prendevo usate,quando potevo prendere auto nuove, nn le prendevo e usavo quella di mia madre...ho fatto la formica, e adesso mi posso comprare casa con imiei soldi..E ME NE VANTO

              ma la maggior parte dei miei coetanei nn ha un euro in banca, si bruciano tutti i soldi che guadagnano e poi vanno da mami e papi a pianger miseria..
              che lavoro fai e quanto guadagni!.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by neeko72 View Post
                se tu sei ricco di famiglia o hai un lavoro della ******* sono contento per te....ma io milardario non sono, ho un lavoro precario che fino ad oggi mi ha regalato solo amarezze...ho la fortuna di avere una madre intelligente che non si sogna minimamente di farmi pesare la cosa, proprio perch? ? conscia che se me ne andassi andrei solo ad arricchire la schiera di poveracci che affollano le mense della caritas...quindi me ne sto a casa mia e mi godo la vita per quel poco che posso....dopodich? quando verranno tempi migliori avr? tempo di pensare ad un sacco di cose..per ora penso a 24 ore...

                fidati che io nn sn ricco di famiglia e i miei nn mi hanno MAI dato niente, sempre guadagnato cn le mie mani.per questo che sono molto orgoglioso e fiero di me.sono geometra e guadagno 1600 al mese, ma t posso assicurare che ho sempre fatto sacrifici...
                piuttosto, vedo che possiedi due moto per un valore di almeno 20 mila euro..mi sa che te te la passi bene, nn male per un precario..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  certamente, anch'io vivo ancora cn mia madre...pero' tra un po' sbaracco. e perche' sbaracco? perche' quando potevo comprarmi moto nuove, le prendevo usate,quando potevo prendere auto nuove, nn le prendevo e usavo quella di mia madre...ho fatto la formica, e adesso mi posso comprare casa con imiei soldi..E ME NE VANTO

                  ma la maggior parte dei miei coetanei nn ha un euro in banca, si bruciano tutti i soldi che guadagnano e poi vanno da mami e papi a pianger miseria..
                  Permettimi di ridere va
                  Che forse ? meglio prenderla sul ridere

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Sara' bene che non vi dica allora quanto costano le case qui in California....
                    Si che tanto mi son gi? cappottato quando ho saputo quanto pagava mia sorella per na camera

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Permettimi di ridere va
                      Che forse ? meglio prenderla sul ridere
                      bravo,bravo...siamo in due a ridere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bladeRRunner View Post
                        fidati che io nn sn ricco di famiglia e i miei nn mi hanno MAI dato niente, sempre guadagnato cn le mie mani.per questo che sono molto orgoglioso e fiero di me.sono geometra e guadagno 1600 al mese, ma t posso assicurare che ho sempre fatto sacrifici...
                        piuttosto, vedo che possiedi due moto per un valore di almeno 20 mila euro..mi sa che te te la passi bene, nn male per un precario..
                        sei uno che deduce per mestiere?....strano per un geometra....cmq bello mio...io di euro ne guadagno 1100 quando va bene...per 11 mensilità al netto di null'altro....non ho la macchina, di assicurazione pagò la metà perchè mia madre è un ex dipendente, quindi con 2 moto pago come con una....una delle 2 moto la sto pagando in 48 rate e l'altra me la sono potuta permettere perchè ho preso bei soldi da un incidente con la precedente...punto!...non vado per locali la sera, i vestiti li compro in svendita e vado a cena fuori quando ci vado in pizzeria, cinese o trattoria....

                        ah, le mie moto sono state pagate 5400+6600=12000€...e la prima è a rate...sei fuori di un bel pò...continua a dedurre....

                        la differenza fra te e me.....tu hai deciso di passare una gioventù da barbone per mettere da parte i soldi per la casa....io i miei anni migliori cerco di godermeli per quel che posso....del futuro ora come ora non me ne frega nulla...tanto quello è grigio per tutti...a me basta avere a fianco la donna che amo, e lei ci sta pure sotto lo stesso tetto dove vivo ora se sarà l'unico che potrò darle...
                        Last edited by neeko72; 10-04-07, 20:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          [QUOTE=neeko72;2827054] una delle 2 moto la sto pagando in 48 rate QUOTE]



                          azz....che coraggio!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            sei uno che deduce per mestiere?....strano per un geometra....cmq bello mio...io di euro ne guadagno 1100 quando va bene...per 11 mensilit? al netto di null'altro....non ho la macchina, di assicurazione pag? la met? perch? mia madre ? un ex dipendente, quindi con 2 moto pago come con una....una delle 2 moto la sto pagando in 48 rate e l'altra me la sono potuta permettere perch? ho preso bei soldi da un incidente con la precedente...punto!...non vado per locali la sera, i vestiti li compro in svendita e vado a cena fuori quando ci vado in pizzeria, cinese o trattoria....

                            ah, le mie moto sono state pagate 5400+6600=12000?...e la prima ? a rate...sei fuori di un bel p?...continua a dedurre....
                            non devi dare giustificazioni, fai quello che credi, il fatto di avere due moto o cinque macchine non vuole dire che li hai pagati al valore di mercato. io avevo oltre alla mia defender avevo due 106, in giro c'era chi diceva ha i soldi e balle varie....insieme le ho pagate 1200 ? .

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              La sincerità su internet non paga. Parlando in generale, si intende, è troppo facile mescolare il sacro con il profano..

                              Troppo facile darsi da soli dei meriti e troppo facile giudicare gli altri...
                              Last edited by maledetto; 10-04-07, 21:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                maledetto posso per curiosità chiederti dove?

                                se pensi che mia zia sta vendendo il suo appartamento a S.Terenzo (SP) che è il paese attaccato (neanke 3km fattibilissimi a piedi in lungomare) a LERICI... nn penso superi i 50mq... e chiede 270.000 euro.... senza posto auto....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X