Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cercare casa a Roma

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cercare casa a Roma

    serviva un monolocale o giu' di li a mio fratello che per lavoro va nella capitale...qualcosa di decente, zona Magliana...assurdi i prezzi per un 22mq oltre 600?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ma ci rendiamo conto di che prezzi sparano?
    la gente ? fuori di testa...se sapete di qualcuno fatemi sapere

  • Font Size
    #2
    stavo svenendo a vedere il prezzo...pensa che qua affittano una CASA, tre piani, terra: cucina, bagno e un posto per mangiare, primo piano sala, secondo piano camera da letto e bagno. garage 2 posti auto, termoautonoma, terreno vicino, ammobiliata a 400€

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      serviva un monolocale o giu' di li a mio fratello che per lavoro va nella capitale...qualcosa di decente, zona Magliana...assurdi i prezzi per un 22mq oltre 600€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      ma ci rendiamo conto di che prezzi sparano?
      la gente è fuori di testa...se sapete di qualcuno fatemi sapere
      a fabià...e secondo te io a 34 anni che ce sto a fa ancora a casa con mia madre?....meglio vivere sotto il tetto materno che sopravvivere per fare l'indipendente....
      Last edited by neeko72; 10-04-07, 18:46.

      Comment


      • Font Size
        #4
        anke qui a milano nn scherzano l'ultima ke ho visto (x acquisto) un monolocale di 55mq in mansarda tra l'altro in una palazzina di 4 piani ovviamente all'ultimo piano mi hanno sparato qualcosa tipo 150.000 euro piu il rogito, ma baffan...

        Comment


        • Font Size
          #5
          he he....io qui in puglia con 200.000 euro mi compro una bella casa in zona residenziale..... le case qui non sono proibitive..infatti molta gente puo' permettersi anke la villa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mcgiv3r View Post
            he he....io qui in puglia con 200.000 euro mi compro una bella casa in zona residenziale..... le case qui non sono proibitive..infatti molta gente puo' permettersi anke la villa
            pochi propio..... 400 mijoni de vecchie lire..... Evito de metterte quante rate sono solo per pagare gli interessi del mutuo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Manda un pm a everluk, lui sicuramente qualcosa ti sapra' dire doc, essendo della zona magari si puo informare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                Manda un pm a everluk, lui sicuramente qualcosa ti sapra' dire doc, essendo della zona magari si puo informare
                provo grazie

                neeko c'hai ragione ma ha trovato lavoro la o dorme in macchina o va sotto un ponte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Devilman View Post
                  pochi propio..... 400 mijoni de vecchie lire..... Evito de metterte quante rate sono solo per pagare gli interessi del mutuo....
                  devid non ho capito se sei ironico

                  200k son davvero pochi per una villa se pensi che qua in una delle zone pi? belle della citt? stan costruendo un intero quartiere fatto da palazzine con finiture di pregio con mediamente 6 appartamenti l'uno (piano terra con anche giardino annesso)..

                  per un appartamento di 130 mq (due appartamenti uniti) con 300 mq di giardino privato, 3 camere, 2 bagni, cucina, sala, studio piccolino, 2 garage e 2 cantine piccole e posto auto davanti chiedono 372.000 euro...fa un po' te...

                  e parliamo sempre di appartamento se pur con giardino privato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    devil una villina-ina-ina qui in periferia...ma discretamente distante dal centro a meno di 350k non la porti via e un appartamento sempre in periferia ma una decina di km piu' vicina al centro rispetto alla villa la prendi a 3.000 3.000 e qualcosa euro al mq...


                    *** li fulmini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss
                      devid non ho capito se sei ironico

                      200k son davvero pochi per una villa se pensi che qua in una delle zone pi? belle della citt? stan costruendo un intero quartiere fatto da palazzine con finiture di pregio con mediamente 6 appartamenti l'uno (piano terra con anche giardino annesso)..

                      per un appartamento di 130 mq (due appartamenti uniti) con 300 mq di giardino privato, 3 camere, 2 bagni, cucina, sala, studio piccolino, 2 garage e 2 cantine piccole e posto auto davanti chiedono 372.000 euro...fa un po' te...

                      e parliamo sempre di appartamento se pur con giardino privato....
                      Va che parla di bella casa..... E se sembran molti a un RICCO abitante del NORD EST non dovrebbero esser bruscolini PER I POVERI "TERRRONI" CHE PIANGONO SEMPRE CHE NON c'? lavoro..... Non so se comprendi l'antifona....
                      Anche qui un appartamento costa 180mila nerchie.... Ma non mi permetterei mai di dire che costa poco.... Ma mi sa che l'euro oltre che ai cervelli degli immobiliaristi en ha fottuti pure altri....
                      Mi rifiuto di vivere impiccato per una casa.... Specie sapendo che a molti le danno a gratis.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Raga non dimentichiamo il costo e il caro vita ke cè giu in meridione, ho dei parenti giu e vi asicuro ke non è tutto oro quel ke luccica....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by doc67 View Post
                          devil una villina-ina-ina qui in periferia...ma discretamente distante dal centro a meno di 350k non la porti via e un appartamento sempre in periferia ma una decina di km piu' vicina al centro rispetto alla villa la prendi a 3.000 3.000 e qualcosa euro al mq...


                          *** li fulmini
                          Comunque se hai le capacita con 65mila ti tiri la scatola col tetto e con un max 100mila la finisci e ci devi meter i mobili..... Ovvio ti devi smazzare e non devi pretendere di aver 4 piani da 190mq....
                          E devi, ovviamente, avere terreno di propriet? e aver culo che di "fisso" il comune ti faccia lo sconticino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            dipende da citt? a citt? .. anche da me hanno prezzi folli..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              a fabi?...e secondo te io a 34 anni che ce sto a fa ancora a casa con mia madre?....meglio vivere sotto il tetto materno che sopravvivere per fare l'indipendente....

                              questa mi sa di scusa per stare a vivere a casa dei genitori per sempre..era meglio nn dirla..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X