Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete vendicativi ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by psyki View Post
    Dunque io sono una che manda gi? parecchie cose anche perch? non ho un carattere molto forte.Se uno mi fa un torto grave...beh la reazione dipende,di solito smetto di degnarlo della mia attenzione e lo cancello dalla mia rubrica.Poi dipende.Alcune cose col passare degli anni si dimenticano o perdono importanza quindi ci passo su.
    Ma io sono cos?.Mi fai un torto?Ok con me hai chiuso.Ti saluto perch? sono educata ma finisce l?.E con quella persona di cui ho parlato in un post ho fatto cos? giusto l'altra sera...
    generalmente ho questo modo di fare anchio..non son mai dovuto ricorrere a vendette..son un tipo abbastanza riflessivo e paziente,l'impulsivit? non mi ? mai piaciuta troppo..
    se qualche sconosciuto mi rompe le balle,semplicente lo ignoro,non mi tocca neanche un p?....poi dopo ovviamente se il danno diventa pesante o continuativo..le cose cambiano anche per me! ci mancherebbe altro..e si cambiano maniere
    mi dispiace molto invece quando un amico,mi fa un torto grave..allora li invece mi tocca i sentimenti e l'amicizia appunto..e son problemi molto+grossi..ma comunque cerco sempre di perdonare se vedo che c? del buono..

Comment

• Font Size
      Ad un torto subito come reagite ? Dipende dal torto, se grave o che tocca qualcosa di importante... sono cazzi... tutto il resto ? niente

Lo valutate ? vd sopra

Reagite in modo di egual forza ma verso contrario ? se mi si toccano q1uelle 2-3 cose ke nn vanno toccate... altro che egual forza

Fate un analisi di cio che avete da perdere ed agite in funzione della convenienza ? sempre nel caso delle 2-3 cose a costo di perdere tutta gliela faccio pagare

Siete impulsivi e "rompete tutto" pur di vendicarvi ? mai... la vendetta ? un piatto da consumare freddo

Serbate rancore per anni ? no

Dopo breve non vi ricordate manco di averlo subito ? mai

Vi affacendate per porre rimedio al danno subito senza preoccuparvi dell'altro ? no

Quale reputate essere il peggior modo di comportarsi ? nessuno... ognuno agisce come preferisce

e quel il migliore ? dandogli una lezione

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        io aspetto, la vendetta ? un piatto che va servito freddo
        se con patate e fichi......

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6 View Post
          se con patate e fichi......
          bh?, se mi porti na braciola meglio ancora

Comment

• Font Size
            s? sono vendicativo.

Comment

• Font Size
              Prima regola.......ho fiducia in te.......

Se una persona mi scivola fuori dal cuore non ci potr? pi? rientrare!!!!

Nel caso in cui subissi un torto la mia vendetta sar? efferata.......

Ora, per esempio, nutro immenso rancore per un paio di "capoccioni " della mia azienda........evidentemente non ho alcun potere su di loro........ma........appena posso cercher? di DANNEGGIARLI seriamente.......voglio essere sul cancello quando se ne andranno

Comment

X
              Working...
              X