Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaah ecco che tutti i nodi vengono al pettine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    lele io dico con presunzione che chi ? fortunato come te ( e ne sono felice sia chiaro) certe cose non puo' nemmeno intuirle, non tanto x idiozia, quanto x totale inesperienza a riguardo ( x fortuna )
    Per questo motivo, con molta umilt?, mi limito a leggere e non dare giudizi.
    Di solito i giudizi si danno su cose di cui si hanno dirette esperienze e questo (fortunatamente) non ? il mio caso.

Posso pero' dire che apprezzo molto la tua forza d'animo nel prendere in mano la situazione e dare una svolta, nonostante la situazione sicuramente tutt'altro che piacevole. Altre persone, per "mancanza di personalit? e di carattere" sarebbero sprofondate. Forza e coraggio ponte!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mano View Post
      ...ho recuperato un p? quando (per il suo compleanno ) ne ha trovata una impacchettata dal concessionario...'azz..l'ha ritirata dopo 1 mese e non mi ha parlato per 15 giorni...
      Azz, dev'essere stata tragica per te, fiero Alfista, dover comprare una Mercedes!! :surprise: Dai scherzo, era per sdrammatizzare un po'

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Mio padre penso mi abbia fatto i complimenti una sola volta nella vita ... pero' i suoi ammiccamenti esprimono tutto cio che occorre . Spesso mi bastava un suo cenno per gongolarmi nell'entusiasmo ed anche ora un suo apprezzamento mi rende soddisfatto .

Son sentimenti un po intimi questi per parlarne su un forum pubblico , pero' son valori cui tengo .
        E' bello leggere ste parole...

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m View Post
          Azz, dev'essere stata tragica per te, fiero Alfista, dover comprare una Mercedes!! :surprise: Dai scherzo, era per sdrammatizzare un po'

figurati...non sono particolarmente attaccato alle auto o marche....poi il periodo pi? lungo senza rivolgerci la parola ? stato 6 mesi..........

ma anche le madri ci mettonno del loro..le famosi frasi..." io ho fatto di tutto per darti una vita bella o gli studi migliori e guarda come sei finito...sei una delusione.." ( cosa peggiore che pu? dire un genitore....soprattutto se ti sei fatto un cu.o come una capanna)

oppue....

"certo che vali qualcosa e sei importante dopo tutta la fatica che ho fatto per educarti e i soldi spesi ......."...( come no...le pressioni per le decisioni e le scelte importanti,nel bene e nel male,le hai sopportate tu..magari non dormendo la notte...)

basta vedere le signore che parlano con i cani e pretendono pure che le capiscano....mica stai seduto o fermati..noooo,discussioni di un quarto d'ora....

esiste una versione che vada bene o male nella vita......alla fine il peso non te lo togli mai dalle spalle......fare il genitore ? difficile....ma delle volte potrebbero evitare di aprire bocca anche...

io personalmente se un mio subalterno esegue bene un compito gli faccio i complimenti..mica gli dico che ? grazie a me che mangia la sera....come per i cazziatoni quando li merita...

Comment

• Font Size
            Se sei deciso ad andare... vai!!!

Io sono andato qualche mese fa, e le cose sono migliorate in tutto. Mi trovo benissimo da solo, i rapporti con i genitori sono solo migliorati, vivo molto pi? sereno e tranquillo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              ma anche le madri ci mettonno del loro..le famosi frasi..." io ho fatto di tutto per darti una vita bella o gli studi migliori e guarda come sei finito...sei una delusione.." ( cosa peggiore che pu? dire un genitore....soprattutto se ti sei fatto un cu.o come una capanna)
              caro Nicola, mi sa che la cosa pi? brutta ?: "io non ti ho mai voluta, sei stata un incidente e quando ho saputo di essere incinta ho cercato di abortire naturalmente"

Ragazzi... siam mica qui a pettinar le bambole... ognuno di noi ha un trascorso che ci porta a essere come siamo. I genitori non ce li possiamo scegliere e quindi se da adulti, i problemi non si risolvono, beh... non capisco se qualcuno si sorprende a sentir dire certe cose.

Comment

• Font Size
                cmq la mia famiglia, nel senso NUCLEO vicino a me non ? divisa, anzi , pero' ? proprio il rapporto con me che non ? mai andato agenio... forse perch? ho sempre avuto e fatto l'innovatore.. e chi vuol cambiare l'andazzo.. x chi non vuole.. ? un rompiballe

Comment

• Font Size
                  Anchio , se non fosse per i soldi , me ne sarei gia andato. Il giudizio degli altri , genitori compresi , mi colpisce solo se fatto da persone competenti sull'argomento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                    caro Nicola, mi sa che la cosa pi? brutta ?: "io non ti ho mai voluta, sei stata un incidente e quando ho saputo di essere incinta ho cercato di abortire naturalmente"

Ragazzi... siam mica qui a pettinar le bambole... ognuno di noi ha un trascorso che ci porta a essere come siamo. I genitori non ce li possiamo scegliere e quindi se da adulti, i problemi non si risolvono, beh... non capisco se qualcuno si sorprende a sentir dire certe cose.

volevo stare sul generale...tu titty sei andata troppo sul personale....purtroppo se ogni volta che ci si gira per vedere se qualcuno possa darci ,anche solo un sostegno morale e non c'? nessuno...beh....pesa sempre....
                    e comunque mi sembra che tu vai avanti bene.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      cmq la mia famiglia, nel senso NUCLEO vicino a me non ? divisa, anzi , pero' ? proprio il rapporto con me che non ? mai andato agenio... forse perch? ho sempre avuto e fatto l'innovatore.. e chi vuol cambiare l'andazzo.. x chi non vuole.. ? un rompiballe

chiaro che ? anche un salto generazionale.....se ci sono diversit? e non si ? in grado di assorbirle....si litiga.....

si recuperano i rapporti con la lontananza.....meno attriti e quindi quando ci si vede si sta bene..anche perch? non c'? tempo per litigare.....

Comment

• Font Size
                        Bhe ... cmq io resto dell'idea che il rispetto come persona ai genitori bisogni sempre portarlo non foss'altro perche' la vita e' un dono che volontariamente o meno e' arrivato da loro

Inoltre son dell'idea che un sentimento di "odio" da parte di un figlio non sia possibile ... se non per mascherare un proprio senso di colpa che si cerca di nascondere il piu' possibile mediante accanimento contro comportamenti da parte dei genitori . (e su questo non ho nessun dubbio) .

A parte episodi nei degradi sociali che non penso siano il caso di nessuno qui , sono dell'idea che seppur sottile , ci sia sempre un filo che lega un genitore al proprio figlio ... un genitore che ripudia il proprio figlio e' qualcosa contronatura . Pero' ... ci sono madri che uccidono i propri figli ... ci sono padri che stuprano le proprie figlie ... azz ... e' un mondo difficile . , pero' ripeto questo e' degrado sociale ... a mio avviso ci son di mezzo malattie psichiche non irrilevanti .
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 11-04-07, 07:52.

Comment

• Font Size
                          Fra' mi spiace sentire queste cose.......a questo punto penso che fai benissimo a volare via dal nido......

come l'hanno presa i miei??? 10 anni fa' ormai.......boh....non e' che mi vedessero spesso in casa nel corso degli ultimi anni che ho vissuto con loro..certo gli e' dispiaciuto...ma io me ne sono andato per sposarmi.....e da anni col lavoro del trasfertista (stavo via tutta la settimana e nel weekend ero sempre in giro con la donna)...non se ne sono molto accorti.

coraggio Fra'........fatti forza!!!

Comment

• Font Size
                            frà.... penso che comunque il tuo allontanamento dalle mura di famiglia possa portare un beneficio nel vostro rapporto, ognuno con i propri spazi ben separati
                            spero che ne trarrai il beneficio ;-)

Comment

X
                            Working...
                            X