Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaah ecco che tutti i nodi vengono al pettine...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    titty una volta era la mia tana... roba da zanza, nulla di che

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      forse ho capito di che parli, e se ? quello ke penso son felice x te ke ci stai riuscendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by rollingthunder View Post
        scusa, ma hai sbagliato a scrivere o ? giusto??
        hai letto bene, e non ti sorprendere poi tanto. non sai.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC View Post
          si ? sempre un p? "straniti" quando si fanno scelte importanti...il primo passo l'hai fatto..continua...

Comment

• Font Size
            guarda ponte anche se ho 20 anni, ti capisco benissimo.

Comment

• Font Size
              Ho letto cose da Ponte ed un altra ... da stentare a credere .

Uno dei miei amici piu' cari ha un rapporto praticamente inesistente con i suoi genitori ... ed e' per questo che evito sempre di aprire topic simili ...

Non penso si possa capire dall'esterno una situazioen cosi ESTREMA e CONTRONATURA ... figli che odiano genitori e VICEVERSA ... per come son cresciuto io sono cose dell'altro mondo . Io sono cresciuto con dei valori che oltre alle parole erano seguiti dal comportamento dei miei genitori ... e pertanto mi riesce davvero difficile comprendere certi atteggiamenti , ma non mi permetto di entrare in merito perche' sono cose che difficilmente potrei capire e tantomeno rendermi utile .

Dico solo che ACLUNI comportamenti riflessi nell'individuo che e' "senza" famiglia ... sono parecchio vistosi (e determinate vicissitudini che ho visto, anche in DDG sono , IMHO , riconducibili ad una mancanza generata proprio da questo)

Comment

• Font Size
                Dico solo , con un filo di presunzione ... a volte non e' che si e' talmente acciecati dalla convinzione della ragione che si perdon di vista i valori morali basilari ?

(dico questo in seguito a riflessioni fatte in passato)

Comment

• Font Size
                  lele non odio mia mamma assolutamente, ma di certo non mi considero un cocco viziato e tantomeno disgraziato come per anni mi hanno etichettato...

senti tra il vasto repertorio domestico cosa anche 10 anni fa mi sono sentito dire leggi bene:

"ti è andata bene che il papa' non c'è piu'.. "

"vattene da sta casa, hai rotto i ...e sequenza di insulti urlati... ore 5 del mattino, avevo 23 anni, motivazione SQUILLO erroneo della mia ragazza a casa"

"mi vergogno di te"

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Dico solo , con un filo di presunzione ... a volte non e' che si e' talmente acciecati dalla convinzione della ragione che si perdon di vista i valori morali basilari ?

beh..quando ti alzi alle 5 vai a lavorare torni a casa e manco hai da mangiare ...

Se uno si sente solo pu? sempre comprare un cane..(e a volte povero cane....) prima di fare un figlio.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                      hai letto bene, e non ti sorprendere poi tanto. non sai.

..ci mancherebbe non mi permetterei mai di avere la presunzione di conoscere tutto e tutti..mi spiace leggere queste cose, mi spiace per te, e per quei valori che si perdono....cio?, anch'io potreiin qualche modo essere felice nel vedere qualcuno passare un brutto momento, c'? sempre qualcuno che ti st? sul *****, ma leggere "godo ecc. ecc" mi ha un po' sorpreso....spero tu possa risolvere tutto..ciao...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mano View Post
                        beh..quando ti alzi alle 5 vai a lavorare torni a casa e manco hai da mangiare ...

Se uno si sente solo pu? sempre comprare un cane..(e a volte povero cane....) prima di fare un figlio.......
                        Ah ... sulla tua affermazione finale hai ragione . Sul non trovare da mangiare non lo reputo un dovere da parte di un genitore ma solo una "premura" molto gradita che spesso si da per scontata ma non lo e' IMHO .

Riguardo alla solitudine :

NEGLI ULTIMI ANNI MI SONO CONVINTO CHE E' IL GRANDE MALE DEL MONDO !! E' pieno di gente che DICE di stare bene da sola ... ma avro' conosciuto si e no 2-3 persone con tale pregio . Scovo SPESSO una sorta di "terrore" alla solitudine in alcuni individiui ... e , sovente , collima con "poco entusiasmo" nell'affrontare la vita

Comment

• Font Size
                          Frà ti stimo e capisco quello che stai passando, sono gli stessi discorsi che fa anche mia madre...e io credo che dopo un pò uno si rompa anche le ......

Comment

• Font Size
                            lele nulla è dovuto x carita, ma sentirsi dire certe cose dal proprio genitore fanno molto male fidati...

Comment

• Font Size
                              Ah ... sulla tua affermazione finale hai ragione . Sul non trovare da mangiare non lo reputo un dovere da parte di un genitore ma solo una "premura" molto gradita che spesso si da per scontata ma non lo e' IMHO .

Riguardo alla solitudine :

NEGLI ULTIMI ANNI MI SONO CONVINTO CHE E' IL GRANDE MALE DEL MONDO !! E' pieno di gente che DICE di stare bene da sola ... ma avro' conosciuto si e no 2-3 persone con tale pregio . Scovo SPESSO una sorta di "terrore" alla solitudine in alcuni individiui ... e , sovente , collima con "poco entusiasmo" nell'affrontare la vita

hai letto male...se torni a casa non trovi da mangiare ..(ma la famiglia si tiene lo stipendio..)...
                              (non ? il mio caso...ma stai tranquillo che gli estrememi esistono...e magari sei anche minorenne...)

Comment

• Font Size

lele io dico con presunzione che chi ? fortunato come te ( e ne sono felice sia chiaro) certe cose non puo' nemmeno intuirle, non tanto x idiozia, quanto x totale inesperienza a riguardo ( x fortuna )

Comment

X
                                Working...
                                X