Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aaah ecco che tutti i nodi vengono al pettine...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aaah ecco che tutti i nodi vengono al pettine...

    ANNI E ANNI di minacce rinfacciamenti... inviti a togliere le tende da casa propria... aaaaaaah copme godo a vederli in crisi.. agitati...

    non riescono a digerire l'avvicinarsi del momentone... come faranno senza valvola di sfogo?

    aaaah quando avranno bisogno dello stronzo facchino.... chissa' se chiameranno la fatina buona del .... bip...



    quanti chiacchieroni che ci sono a questo mondo....

    i vostri quel giorno come lo hanno preso?

    felici? agitati? tristi? sgomenti?

    i miei ora hanno un atteggiamento dissuasorio addiritura.. quasi come dire.. no beh ma se vai via poi io come faccio a far questo e quello?


    ghghghg

  • Font Size
    #2
    fra... sono brutti pensieri questi... non puoi pensare che cerchino di dissuaderti perch? gli mancherai invece che per quello che pensi tu?

    io quando ho anticipato ai miei le mie intenzioni... mia mamma mi ha capito..
    mio padre ci ? rimasto malissimo povero

    il giorno dopo mia mamma mi ha detto ... "sai..pap? ci ? rimasto male perch? pensava che saresti uscita di casa solo per andare a convivere.. "

    si mamma...





















    campa cavallo allora!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mio padre non mi vuole + mantenere invece quando me ne andrò pure mia madre se ne andrà visto che non lo sopporta

      Comment


      • Font Size
        #4
        barbara mi ha appena detto peste e corna di tutto... che sono una merda umana...

        a me che si senta triste frega nulla se deve sfogarsi cosi' su di me...

        io se sono triste non sparo alla gente dal balcone...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC View Post
          barbara mi ha appena detto peste e corna di tutto... che sono una merda umana...

          a me che si senta triste frega nulla se deve sfogarsi cosi' su di me...

          io se sono triste non sparo alla gente dal balcone...

          non volevo sapere i fatti tuoi
          dico solo che a volte l'apparenza ? una ma magari dietro c'? altro.. sei pur sempre suo figlio...dubito che non ti voglia bene se non gliene fregasse niente credo ti avrebbe detto "evviva, meno male che te ne vai"..

          magari sbaglio...per carit?... ? solo un pensiero

          Comment


          • Font Size
            #6
            fra è molto difficile capirli, mio padre continua a dirmi ke devo farmi una vita mia ke è ora ke pensi al futuro etc...
            poi quando sa ke devo andare a vedere un appartamento mi dice, ma non avere fretta nessuno ti sta cacciando.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cara Barbara, a parer mio, mai mettere in dubbio quanto poco affetto possono provare alcuni genitori verso i propri figli

              Ricordo che quando nel 99 a 19 anni ho detto ai miei genitori che sarei andata a vivere da sola, mia madre era felicissima, mio padre è stato male ma poi spiegate le mie ragioni ha accettato bene e mi ha anche accompagnata a vedere gli appartamenti in affitto ma dato che nessuno era alla mia altezza (secondo lui) ha deciso di comprarmene uno, peccato che qualche mese dopo se n'è andato

              da allora vivo sola e GODO a vedere mia madre nella merda!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sapessi che discorsi fanno qui in casa.. avresti la nausea...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  fra.. anche se è la tua famiglia.. vai per la tua strada e quello che vi lega (bello o brutto che sia) non cambierà di certo.. tutti hanno diritto alla propria serenità indipendentemente da quello che gli altri pensano sia giusto per noi (o per loro)

                  quando sono uscita di casa i miei erano tranquilli, non ci sono mai state scenate e nemmeno discussioni.. quando per forza di cose sono tornata.. anche
                  Last edited by ladyduke; 10-04-07, 15:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    fra.. anche se ? la tua famiglia.. vai per la tua strada e quello che vi lega (bello o brutto che sia) non cambier? di certo
                    concordo.. e soprattutto non dovro' dire perch? cazz mi alzo per andare in cucina a nessuno se non o al mio prossimo gatto o futura consorte!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pimky View Post
                      fra... sono brutti pensieri questi... non puoi pensare che cerchino di dissuaderti perch? gli mancherai invece che per quello che pensi tu?
                      questo ? il classico pensiero di chi ? cresciuto in una famiglia con la F maiuscola (io ad esempio... mi ritengo fortunata e ne sono orgogliosa)

                      per?... non tutti hanno questa fortuna e in passato me ne sono accorta.. ? triste e difficile da accettare, inizialmente cerchi di giustificare e di far tornare i conti.. ma alla fine alle volte bisogna arrendersi alla realt?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'unica cosa ke posso dire fra è ke se ti senti di fare questo passo, fallo, fai solo bene!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fra', ma racconta, hai trovato casa? dove? quanto è grande? da solo? quanto spendi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                            da allora vivo sola e GODO a vedere mia madre nella merda!

                            scusa, ma hai sbagliato a scrivere o ? giusto??

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao FRA

                              da fuori è difficile dirti qualche cosa, ognuno di noi ha proprie esperienze con la propria famiglia
                              chi positive, chi negative, chi una via di mezzo ecc. ecc.

                              io per la mia esperienza di vita ti dico questo,
                              ascolta sempre con attenzione tutto ciò che ti viene detto, anche se la pensi in modo opposto

                              rifletti bene su tutto e poi decidi con la tua testa e tira diritto su quella strada

                              sei un uomo indubbiamente in gamba quindi non avrai problemi insormontabili

                              ettore
                              Last edited by ett69; 10-04-07, 16:05.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X