Originally posted by nexsus
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie Pap?...
Collapse
X
-
-
Beh Nexsus sono molto felice per te. A differenza mio padre non lo conosco neanche e per di pi? lui non conosce me. Il peggio ? che viviamo nella stessa casa...
Vabb? non voglio rovinare il clima del post.
GRANDE BABBO NEXSUS
Comment
-
Va che sei fortunato.. io non ho niente a che dire su mio padre anzi.. non mi ostacola nemmeno lui.. ma pensa se io avessi avuto un pap? che spinge su 'sta cosa come il tuo.. azz.. che botti...
Comment
-
Originally posted by mito22Va che sei fortunato.. io non ho niente a che dire su mio padre anzi.. non mi ostacola nemmeno lui.. ma pensa se io avessi avuto un pap? che spinge su 'sta cosa come il tuo.. azz.. che botti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 47
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Sei fortunato Leo, mio pap? mi vorrebbe vedere solo davanti al computer a creare virus o a scaricare mp3.
E quando arrivo a casa con nuove multe o con la moto fracassata mi rimprovera sempre per la mia insana passione.
Caxxo ho preso tutto da mia madre che a 63 anni vuole ancora essere portata a fare la spesa con la mota!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Originally posted by nexsus
Sei un bambinone troppo cresciuto....
SPAMMONE!!!!!
Comment
-
Originally posted by boardermi sa che lo f? xk? ha troppa voglia di farsi un paio di turni in pi? che l'altra volta!!!!
Comment
-
Re: Grazie Pap?...
Originally posted by nexsusquando sar? padre
mi suona come una minaccia atomica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per me deve ancora ancora arrivare il momento della vita in cui accetter? mio padre.....ma sento che ho voglia di farlo....ed ? gi? un passo avanti!!!!
Comment
X
Comment