ma quando ti fermano e ti ritirano la patente..insieme al verbale non dovrebbero darti la foto e lo scontrino???? me non hanno dato niente....lafoto era solo sul display....quindi???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scontrino telelaser
Collapse
X
-
ok....sul verbale pero' non c'è scritto nemmeno il numero di matricola della makkina con cui l'hanno fatto...anzi non c'è scritto propio con ke hanno fatto i rilievi...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Stai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocità e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocità non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
Son dei b... di stai attento
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostStai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocit? e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocit? non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
Non ci posso credere!!!!...
Comment
-
Originally posted by Everluk View PostCooosa?!?!?!?!?.... Velocit? non commisurata cooosa?!... Ma davvero?!
Non ci posso credere!!!!...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostStai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocit? e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocit? non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
che roba
Comment
X
Comment