Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scontrino telelaser

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scontrino telelaser

ma quando ti fermano e ti ritirano la patente..insieme al verbale non dovrebbero darti la foto e lo scontrino???? me non hanno dato niente....lafoto era solo sul display....quindi???

• Font Size
    quindi... mi sa che ti inchiappettano.

mi spiace

Comment

• Font Size
      la foto devi andarla a ritairare negli uffici del corpo di polizi che ti ha fatto il verbale

Comment

• Font Size
        ok....sul verbale pero' non c'è scritto nemmeno il numero di matricola della makkina con cui l'hanno fatto...anzi non c'è scritto propio con ke hanno fatto i rilievi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mcgiv3r View Post
          ok....sul verbale pero' non c'? scritto nemmeno il numero di matricola della makkina con cui l'hanno fatto...anzi non c'? scritto propio con ke hanno fatto i rilievi...
          Non s? che dirti... ormai ti hanno fottuto...

A quanto andavi?

Comment

• Font Size
            condoglianze........

Comment

• Font Size
              Stai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocità e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocità non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
              Son dei b... di stai attento

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Stai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocit? e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocit? non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...
                Cooosa?!?!?!?!?.... Velocit? non commisurata cooosa?!... Ma davvero?!

Non ci posso credere!!!!...

Comment

• Font Size
                  maledetti....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Cooosa?!?!?!?!?.... Velocit? non commisurata cooosa?!... Ma davvero?!

Non ci posso credere!!!!...
                    ...credici...presa pure io in macchina.....e l'avvocato m'ha detto che se VINCO UN RICORSO CONTRO UN VERBALE CON QUELLA MOTIVAZIONE LI' MI FANNO UNA STATUA AD HONOREM....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post
                      ...credici...presa pure io in macchina.....e l'avvocato m'ha detto che se VINCO UN RICORSO CONTRO UN VERBALE CON QUELLA MOTIVAZIONE LI' MI FANNO UNA STATUA AD HONOREM....
                      Alla faccia!!!... Ti multano senza farti vedere le prove... NO Comment!!!!

Comment

• Font Size
                        bella inculata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Esusino View Post
                          bella inculata
                          A te sicuramente piacerebbe!!!...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Stai attento che ha me una volta mi han fermato con il telelaser dicendomi che andavo a 84 ... poi chiacchierando ho voluto a tutti i costi vedere sul display la mia velocit? e loro di tutta risposta mi hanno detto che era spento .... allora litigata furibonda per la presa in giro nei miei confronti e mi hanno fatto " solo " velocit? non commisurata che erano sugli 80 euro invece di duecento e passa ...

che roba

Comment

X
                            Working...
                            X