Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gancio Traino Per Carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gancio Traino Per Carrello

    Sto cercando un carrello porta moto, ma vorrei sapere un paio di cose sul gancio da applicare alla mia auto:

    Devo omologarlo? se si come e dove

    Quanto si paga di tasse?

    Grazie

  • Font Size
    #2
    Il problema non ? omologarlo:

    se viene montato a regola d'arte con il certificato che emette il montatore, basta andare da un ufficio di pratiche auto che ti prenota il collaudo presso la Motorizzazione. Alla data di appuntamento ti presenti e in pochi minuti fai tutto.

    Il costo ? di poche decine di euro.

    Il costo maggiore ? il montaggio .

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      "Il costo maggiore ? il montaggio" ....quanto pi? o meno?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il costo varia da auto ad auto, esempio per la Toyota Corolla SW costa 600euri montato ed omologato, per il Renault Cangoo costa 450 Euri montato ed omologato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          confermo.

          L'ho montato sulla Doblo di mia moglie a 450 euro tutto compreso (gancio e montaggio) con una lavoro molto ben fatto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            St?cazzi, costicchia.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi hanno fatto 350? montaggio e omologazione...

              ...mi viene un dubbio... visto che cambio auto pi? o meno ogni anno, se volessi potrei montarlo su un'altra macchina?

              Comment


              • Font Size
                #8
                B?, ricordiamoci una cosa... una volta montato il gancio e omologato bisogna andare alla motorizzazione ad omologare il carrello! Scrivono i dati del carrello sul libretto con la specifica autorizzazione per il traino di quel preciso carrello.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ReCostiera
                  mi hanno fatto 350? montaggio e omologazione...

                  ...mi viene un dubbio... visto che cambio auto pi? o meno ogni anno, se volessi potrei montarlo su un'altra macchina?
                  Solo se acquisti una vettura dello stesso modello.
                  Gli attacchi cambiano da marca a modello di vettura.
                  Anche mio padre per lavoro cambia spesso auto, quindi abbiamo deciso in comune accordo che lo station dove ? montato il gancio diventer? di mia propriet? l'anno prossimo quando dovr? cambiare macchina, tanto il mio coup? ? vecchiotto.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X