Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iran Vs Usa... ci siamo quasi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    è si è un problema grosso.... E l'iran è il primo produttore mondiale di centrifughe per arricchimento dell'uranio.... O no?????......
    Che idee sceme che mi vengono.... Magari basta impedire che le comprino..... Son proprio pirla....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Devilman View Post
      Magari basta impedire che le comprino....
      gi? proprio cos?...

      ma poi noi (o meglio coloro che investono nel mercato delle armi e affini, in primis le banche) non saremmo cos? ricchi...

      ...ma questa ? un'altra storia, lunga e complessa...
      la verit? ? che ora cm ora si rischia e non poco

      Comment


      • Font Size
        #33
        E' la solita messa in scena di un atto che va avanti da oltre 60 anni.

        Guarda caso ogni tanto spunta un nemico nuovo che possa giustificare le esorbitanti spese militari.

        Da quando ? finita la guerra fredda hanno iniziato a rompere il ***** con la droga ed i narcotrafficanti, che improvvisamente erano diventati il nemico mondiale numero 1, poi l'Iraq, Cuba, Milosevic, la Corea, i talebani, ed ora l'Iran.

        Gli USA hanno tanti ordigni atomici da disintegrare la terra, ne hanno passati un bel po ai loro amici israeliani che da vittime si sono trasformati in carnefici, e si arrogano il diritto di decidere chi possa possederne e chi no.

        Il vero motivo della disputa ? che l'Iran vuole destinare l'energia atomica al mercato interno ed esportare tutto il petrolio che produce, danneggiando in questo modo gli amici di Uoscinton che con il petrolio ci campano (e ci speculano...), in pi? l'Iran vende il petrolio in euro, quindi il dollaro si indebolirebbe ulteriormente.

        E tutti i pecoroni si bevono questa stronzata della minaccia atomica iraniana, come si sono bevuti quella delle armi di distruzione di massa di zio Saddam.
        Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by essepizerouno View Post
          E' la solita messa in scena di un atto che va avanti da oltre 60 anni.

          Guarda caso ogni tanto spunta un nemico nuovo che possa giustificare le esorbitanti spese militari.

          Da quando ? finita la guerra fredda hanno iniziato a rompere il ***** con la droga ed i narcotrafficanti, che improvvisamente erano diventati il nemico mondiale numero 1, poi l'Iraq, Cuba, Milosevic, la Corea, i talebani, ed ora l'Iran.

          Gli USA hanno tanti ordigni atomici da disintegrare la terra, ne hanno passati un bel po ai loro amici israeliani che da vittime si sono trasformati in carnefici, e si arrogano il diritto di decidere chi possa possederne e chi no.

          Il vero motivo della disputa ? che l'Iran vuole destinare l'energia atomica al mercato interno ed esportare tutto il petrolio che produce, danneggiando in questo modo gli amici di Uoscinton che con il petrolio ci campano (e ci speculano...), in pi? l'Iran vende il petrolio in euro, quindi il dollaro si indebolirebbe ulteriormente.

          E tutti i pecoroni si bevono questa stronzata della minaccia atomica iraniana, come si sono bevuti quella delle armi di distruzione di massa di zio Saddam.
          Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
          purtroppo dopo l'iraq continuano a credere alle cavolate che dicono i loro giornali..
          La Casa Editrice Effedieffe, nata nel 1989, si propone di combattere la battaglia, sia formativa che informativa, per la difesa del Cattolicesimo e della Chiesa cattolica, per la ricostruzione morale e culturale degli Italiani; FDF offre variet?di libri e recensioni di Maurizio Blondet

          Comment


          • Font Size
            #35
            Bh? non parliamo di Nuleare come energia pulita perch? lo smaltimento delle scorie non ? cosa semplice e soprattutto ? molto pericoloso. L'energia nucleare non ? il futuro, l'uranio non ? fonte inesauribile ? disponibile in quantit? limitate sul nostro pianeta!!!

            Per quanto riguarda la diatriba con gli yankee condivido ci? che ha scritto essepizerouno!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by essepizerouno View Post
              E' la solita messa in scena di un atto che va avanti da oltre 60 anni.

              Guarda caso ogni tanto spunta un nemico nuovo che possa giustificare le esorbitanti spese militari.

              Da quando ? finita la guerra fredda hanno iniziato a rompere il ***** con la droga ed i narcotrafficanti, che improvvisamente erano diventati il nemico mondiale numero 1, poi l'Iraq, Cuba, Milosevic, la Corea, i talebani, ed ora l'Iran.

              Gli USA hanno tanti ordigni atomici da disintegrare la terra, ne hanno passati un bel po ai loro amici israeliani che da vittime si sono trasformati in carnefici, e si arrogano il diritto di decidere chi possa possederne e chi no.

              Il vero motivo della disputa ? che l'Iran vuole destinare l'energia atomica al mercato interno ed esportare tutto il petrolio che produce, danneggiando in questo modo gli amici di Uoscinton che con il petrolio ci campano (e ci speculano...), in pi? l'Iran vende il petrolio in euro, quindi il dollaro si indebolirebbe ulteriormente.

              E tutti i pecoroni si bevono questa stronzata della minaccia atomica iraniana, come si sono bevuti quella delle armi di distruzione di massa di zio Saddam.
              Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

              oh l?


              condivido, appoggio e spingo

              Comment


              • Font Size
                #37
                gi? gi? siamo dei poveri ignoranti illusi creduloni e pecoroni che si bevono tutto...meno male v? che ci siete voi a indicarci la retta via, io non ho particolari simpatie per americani od ebrei per? il vostro modo di condurre le discussioni sempre e comunque contro una sola direzione vi f? apparire ai miei occhi come l'uguale e contrario di quelli che ci danno, secondo voi, notizie false....insomma per me tirate acqua all'altro mulino e basta quindi anche voi completamente inaffidabili....a me in genere i grilli parlanti non mi stanno molto simpatici


                e come dice ettore...

                tutto secondo me

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by jack View Post
                  gi? gi? siamo dei poveri ignoranti illusi creduloni e pecoroni che si bevono tutto...meno male v? che ci siete voi a indicarci la retta via, io non ho particolari simpatie per americani od ebrei per? il vostro modo di condurre le discussioni sempre e comunque contro una sola direzione vi f? apparire ai miei occhi come l'uguale e contrario di quelli che ci danno, secondo voi, notizie false....insomma per me tirate acqua all'altro mulino e basta quindi anche voi completamente inaffidabili....a me in genere i grilli parlanti non mi stanno molto simpatici


                  e come dice ettore...

                  tutto secondo me
                  bell'intervento jack...

                  in realta' il saggio e' colui che non ha mai certezze!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by cocis View Post
                    torture.. .. ma nessuno si ? scandalizzato per i prigionieri di guantanamo .. incappuciati .. vendati ..e con le cuffie sulle orecchie .. torturati per davvero ecc..

                    No io per loro non mi scandalizzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Tranquilli che appena l'Iran sar? in grado di avere veramente una bomba atomica, senza scomodare gli usa, gli aerei israeliani saranno gi? sopra per rompere il culo all'Iran, bombardare tutto e radere al suolo ogni centrale......

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X