Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma ilvideo del tipo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ste___86 View Post
    nessun furbo...
    non ? il primo n? l'ultimo video di gente che infrange il CDS postato su DDG...

...aprite gli occhi, se parliamo di CDS italiano ? un conto, ma 'sto qua ? tetesco.. ...

senn? possiamo dire che era CHIARAMENTE su strada chiusa al traffico........ come spesso fa comodo dire..

Come vedi Ste ... non e' manco stato necessario un mio intervento per spiegarti che stai dicendo fesserie ...

Siete sempre li a curare se scappa qualcosa alla moderazione o se qualcosa non e' perfettamente "a regola d'arte" ...

Originally posted by buzzy84 View Post
    Ste...? quasi mezzogiorno...un p? tardi per dormire Quello che hai linkato ? proprio il video di cui parlavo
    Mi sembra che i video seri Serravalle...e altri che non st? a citare siano stati rpontamente rimossi...quindi lc'? abbastanza coerenza, poi che alcuni video si tolgano in ritardo o non si tolgano...bh? quella invece si chiama tolleranza (perch? il video pu? inseggnare o n on ? esageratamente contro il CDS)

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ste...? quasi mezzogiorno...un p? tardi per dormire Quello che hai linkato ? proprio il video di cui parlavo
      Mi sembra che i video seri Serravalle...e altri che non st? a citare siano stati rpontamente rimossi...quindi lc'? abbastanza coerenza, poi che alcuni video si tolgano in ritardo o non si tolgano...bh? quella invece si chiama tolleranza (perch? il video pu? inseggnare o n on ? esageratamente contro il CDS)
      Si, appunto. Come vedi non ? stato rimosso...
      I video di serravalle sono stati rimossi perch? contro il regolamento... ma il regolamento, secondo i mod, non consente di mettere video che violino il codice della strada in Italia, o in tutti i paesi?

E poi come fanno ad accertarsene? per dirti.... ci sono tanti video di ragazzi beavi a fare stunt, che si allenano in strade deserte.. sicuro-sicuro siano chiuse al traffico.. tutte?

Coerenza...

p.s. sono furbissimo!! http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=264405

Comment

• Font Size
        Si pero' nn ci attacchiama subito di martedi' a stronzate per polemizzare.. mado'

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Come vedi Ste ... non e' manco stato necessario un mio intervento per spiegarti che stai dicendo fesserie ...

Siete sempre li a curare se scappa qualcosa alla moderazione o se qualcosa non e' perfettamente "a regola d'arte" ...
          Non sto dicendo fesserie...
          Non capisco..

volete fare i puntigliosi, togliendo video nei quali assolutamente, almeno io, non vedo nessuna "pericolosit?"...
          e poi ti lamenti se cerco il pelo nell'uovo...?

oppure facciamo alla "volemose bbene".. e allora non credo ci sia da lamentarsi se ti faccio notare una lacuna nella moderazione...

Non ho mai detto che il compito di un mod sia facile.. n? voglio screditarlo.. sia chiaro

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Si pero' nn ci attacchiama subito di martedi' a stronzate per polemizzare.. mado'
            eh, sono furbo

Comment

• Font Size
              Si, appunto. Come vedi non è stato rimosso...
              I video di serravalle sono stati rimossi perchè contro il regolamento... ma il regolamento, secondo i mod, non consente di mettere video che violino il codice della strada in Italia, o in tutti i paesi?

E poi come fanno ad accertarsene? per dirti.... ci sono tanti video di ragazzi beavi a fare stunt, che si allenano in strade deserte.. sicuro-sicuro siano chiuse al traffico.. tutte?

Coerenza...

p.s. sono furbissimo!! http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=264405
              Guarda vedendo che non apprezzate quando si cerca di essere un po elastici applichiamo le regole ad arte :

1) Video censurato

2) Infractrion all'autore

3) come da regolamento occorrerebbe un BANNINO a te ... leggi punto 2 http://www.daidegasforum.com/regolamento.htm

I primi due li ho gia' fatti ... il terzo ? che facciamo ? Incoerenza ? o cerchiamo di essere coerenti e fiscali ?

Dai su ragazzi ... sveglia !!
              Last edited by Lele-R1-Crash; 10-04-07, 10:13.

Comment

• Font Size
                as you wish..

Comment

• Font Size
                  as you wish..

Ritengo che un Ban sia ridicolo pero' ti cheido di non essere sempre in prima linea a puntare il dito ste

Eddai ... siam tanti con tante teste ... se i Mod cercano di lasciare un po di corda ... non la tiriamo tutta che poi e' meno bello per tutti

OOOOOOOOOOOK ?

Comment

X
                  Working...
                  X