Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

attenti prima di prendere un cellulare samsung

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

attenti prima di prendere un cellulare samsung

Ragazzi vi voglio solo avvertire quando comprate un cellulare.
    Io ho preso un x660v da ormai un anno.Dopo 5 riparazioni e 3 sostituzioni del telefono,questo,dopo qualche giorno ripresenta lo stesso difetto allo schermo lcd.
    Ho scoperto che non sono l?unico e anche mia sorella che ha lo stesso modello si trova di fronte a questo difetto.
    E? chiaramente un difetto di fabbrica,ma la samsung non ascolta i miei reclami e mi dici di portarlo in assistenza per la 6 o 7 volta.
    Io so gi? ormai che ? un difetto che non puo? essere riparato e ogni volta che lo porto in assistenza mi partono soldi in benzina e tempo.
    Quindi terro? sto cavolo di telefono ma di certo ora so che non posso fidarmi di un marchio che anche se cosi? tanto pubblicizzato ha dimostrato di non essere per niente affidabile e serio.
    Ho messo questo post solo per avvertirvi.

• Font Size
    la mia ragazza ha un D800 e per ora tutto bene

Comment

• Font Size
      infatti secondo me è proprio un difetto del modello x660v

Comment

• Font Size
        Grazie dell'info..

Comment

• Font Size
          fai scrivere da un avvocato la prossima volta che lo porti in assistenza

Comment

• Font Size
            il fatto è che il cellulare costa un po' piu' di 100 euro e tra viaggi e tempo perso mi ha fatto spendere parecchio.
            Certo,per principio ci vorrebbe una lettera di un avvocato.
            La cosa che mi fa diventare matto pero' è il fatto di trovarmi impotente in questa situazione.
            Una delle ultime volte parlando con l'assistenza al numero verde mi hanno anche buttato il telefono in faccia dicendomi che loro non possono fare nula perchè possono solo segnalare il problema ma nulla di piu'.

Comment

• Font Size
              cambia centro assistenza....

io con samsung mi sono trovato benone e compro samsung da ormai 6 anni

Comment

• Font Size
                Io con samsung mi sono sempre trovato benissimo!! Ho avuto nokia siemens motorola... ma adesso solo samsung. Vanno benissimo e durano una vita.

Comment

• Font Size
                  idem .. samsung x600 ... 2 mesi e 4 riparazioni di fila sempre per lo stesso difetto ... alla fine dopo solo 6 mesi da quando lo avevo comprato ... mi ? toccato comrarne un'altro .. ( nokia.. ) .. mai + samsung..

Comment

• Font Size
                    Io mi occupo delle assistenze samsung nel mio negozio.Cambiare centro non serve a niente perchè vengono spediti tutti nello stesso posto.Di quel modello ne ho venduti tanti e ne ho spedito solo uno.Ho avuto lo stesso problema con un cliente.Spedito il cel 5 volte tornava sempre con lo stesso difetto.
                    Ti consiglio di rivolgerti a un'associazione consumatori o chiamare il servizio clienti samsung al n. 800-314.278 se non ha marchio o al n. 800-048.989 per quelli con marchio.
                    Se è marcato Vodafone potresti rivolgerti a un centro assistenza vodafone.
                    Il ditetto del telefono quale è?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Io mi occupo delle assistenze samsung nel mio negozio.Cambiare centro non serve a niente perch? vengono spediti tutti nello stesso posto.Di quel modello ne ho venduti tanti e ne ho spedito solo uno.Ho avuto lo stesso problema con un cliente.Spedito il cel 5 volte tornava sempre con lo stesso difetto.
                      Ti consiglio di rivolgerti a un'associazione consumatori o chiamare il servizio clienti samsung al n. 800-314.278 se non ha marchio o al n. 800-048.989 per quelli con marchio.
                      Se ? marcato Vodafone potresti rivolgerti a un centro assistenza vodafone.
                      Il ditetto del telefono quale ??
                      io mio ? che si bloccava e spegneva in continuazione...

Comment

• Font Size
                        La prima cosa da fare è controllare la sim.Se è molto vecchia può dare problemi del genere.
                        Altrimenti rompete le palle al servizio clienti.Sono lì apposta.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by psyki View Post
                          La prima cosa da fare ? controllare la sim.Se ? molto vecchia pu? dare problemi del genere.
                          Altrimenti rompete le palle al servizio clienti.Sono l? apposta.
                          nel mio caso la sim non centrava prorpio nulla .. lo ha visto anche il centro tim dove lo ho preso .. era prorpio il cell out... .. io ho chiuso con la samsung.. neanche se mi regalano un cell lo prendo...

Comment

• Font Size
                            Pensa ke il modello che ho io di nokia ha avuto un sacco di problemi ma il mio è sempre andato benissimo

Comment

• Font Size
                              io ho avuto solo nokia e un sonyericsson t68...

bene sonyericsson non mi vedrà più come cliente...la nokia se non mi faceva l'aggiornamento software all'N80 avrebbe perso molti punti..

Comment

X
                              Working...
                              X