Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma al TG5 fanno fuori tutte le colonne portanti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by duck View Post
    si vede che il "CAPO"....vuole mettere degli altri FEDE al loro posto......
    be' gia' il fatto di mettere Rossella come direttore la dice lunga.........a poco a poco anche il tg5 si trasformera' nella brutta copia del tg4+studioaperto...

    che tristezza


    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by hal1969it View Post
      be' gia' il fatto di mettere Rossella come direttore la dice lunga.........a poco a poco anche il tg5 si trasformera' nella brutta copia del tg4+studioaperto...

      che tristezza


      Perch? non lo ? gi???!?!??!?!?!?!??!?!??!??!?!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ponteHRC View Post
        ma woodcock vuol dire PISELLO DI LEGNO?
        Tradotto in italiano s?!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by hal1969it View Post
          be' gia' il fatto di mettere Rossella come direttore la dice lunga.........a poco a poco anche il tg5 si trasformera' nella brutta copia del tg4+studioaperto...

          che tristezza


          Spero di no!! E' l'unico TG Mediaset che più o meno si salva...

          Studio aperto mi pare la versione animata di Novella2000...

          Rete4 mi pare una commedia teatrale...

          Almeno al TG5, a parte i servizi un po' cagosi finali, le notizie le danno...

          Last edited by max83m; 10-04-07, 12:08.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by KayserSoze View Post
            Perch? non lo ? gi???!?!??!?!?!?!??!?!??!??!?!!
            quoto..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by KayserSoze View Post
              Perch? non lo ? gi???!?!??!?!?!?!??!?!??!??!?!!
              si piu' o meno l'assenza di Mentana e' da un po' che si sente.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                si piu' o meno l'assenza di Mentana e' da un po' che si sente.....

                ora ? su matrix .. in una settimana hanno fatto 2-3 puntate su cogne .. una sera c'era il derby .. cogne su rai1 a porta porta .. e cogne su matrix .. .. io stavo guardando su mtv..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by cocis View Post
                  ora ? su matrix .. in una settimana hanno fatto 2-3 puntate su cogne .. una sera c'era il derby .. cogne su rai1 a porta porta .. e cogne su matrix .. .. io stavo guardando su mtv..
                  Mentana mi e' sempre piaciuto....anche se sono dell'opinione che il bravo giornalista debba essere uno che racconta la vicenda senza metterci del suo (nel senso che deve essere obbiettivo).......lui al TG5 riusciva a fare un commento senza essere noioso o retorico....

                  i servizi sotto la sua direzione erano all'altezza di queste aspettative....non c'era mai (come succede a studioaperto) l'inviato che va ad intervistare la mamma che ha appena perso il figlio (stirato magari dall'ennesimo pirata della strada ) e gli chiede:"signora come sta'....cosa prova in questo momento? perdona l'omicida di suo figlio?" e castronerie del genere.......

                  adesso davvero alla sera non so' piu' cosa guardare di tg...sono tutti infarciti di gossip e caxxate simili......cosi mi vedo quello su rai 3 (regione)....per sapere un po' di fatti di casa mia...e poi girovago sul televideo...per sapere il resto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La linea editoriale di quel dandy di Rossella ? azzerbinata al potere a 360?.
                    Attento a non urtare NESSUNO. Almeno Fede ? lecchino solo a 180?.
                    L'unico Tg ancora guardabile ? quello di La 7.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      La linea editoriale di quel dandy di Rossella ? azzerbinata al potere a 360?.
                      Attento a non urtare NESSUNO. Almeno Fede ? lecchino solo a 180?.
                      L'unico Tg ancora guardabile ? quello di La 7.
                      adesso...non esageriamo...dire che fede e' meno azzerbinato di rossella.....direi che e' dura......

                      sono entrambi proni e ligi alla linea del loro capo....ma diciamo che tra i due c'e' una sana competizione a chi le spara + grosse!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        ma woodcock vuol dire PISELLO DI LEGNO?
                        infatti ? uno che ce l'ha duro........come direbbe umbertone bossi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mah io ho pure grosse riserve su Mentana, a volte guardando Matrix mi chiedo ma ci è o ci fa?!?!?!?
                          Inoltre se anche lui si mette a fare puntate a nastro sulla situazione di cogne, in fondo in fondo non è molto diverso da Vespa che è il più grande Giornalista Lecchino dopo l'onnipotente Fede.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by KayserSoze View Post
                            mah io ho pure grosse riserve su Mentana, a volte guardando Matrix mi chiedo ma ci ? o ci fa?!?!?!?
                            Inoltre se anche lui si mette a fare puntate a nastro sulla situazione di cogne, in fondo in fondo non ? molto diverso da Vespa che ? il pi? grande Giornalista Lecchino dopo l'onnipotente Fede.
                            be kayser.........noi tutti si deve lavorare per campare....non credi???

                            pero' dare a Mentana del venduto.........mah.......allora possiamo dire che non esistono giornalisti seri...punto e basta!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ieri il TG1 ha mostrato in "ESCLUSIVA" .. l'uccisione dell'autista di mastrogiacomo ... e gli ascolti si impennanno...
                              tutto fa audience...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                no ma pare che sia il fratello della cesara quello coinvolto. lei ? stata sospesa 6 mesi per conflitto di interessi, ma non ha alcun coinvolgimento diretto. oltretutto ? stata promossa vice direttrice del tg5, quindi quando torner? sar? di fatto il mezzo busto pi? importante del tg5, visto che rossella non appare.

                                per quanto riguarda sposini ? stato proprio licenziato in tronco, anche se non ricordo per cosa. mi pare comunque si trattasse di qualcosa di grave, forse anche in questo caso legato alle ondate di intercettazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X