Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha chiesto scusa .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Dai sega.. pensa che tra 20 giorni siamo a Rijeka e Bobo per la sera ti presenta la candelaia!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22
      Dai sega.. pensa che tra 20 giorni siamo a Rijeka e Bobo per la sera ti presenta la candelaia!
      dici a me..????

      Comment


      • Font Size
        #33
        ...Andy...28 anni....allora siamo in due.....solo che non commento i miei attuali stati d'animo....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by SteBusto
          ...Andy...28 anni....allora siamo in due.....solo che non commento i miei attuali stati d'animo....
          tranquilli ragazzi...io vi seguo a ruota...c'ho l'umore super variabile e i casini che sbocciano qua e la'.. ma guardiamo il lato positivo...(c'???? gulp!)...

          lamps verdi!

          ps. Si, andyp, sono belli i pantaloni!!! ^_^

          Comment


          • Font Size
            #35
            guenda non ne va bene una!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Re: Mi ha chiesto scusa .....

              Originally posted by togavolantemadove(?)
              ....Ma com'? possibile che non si riesca pi? a parlare se NON tramite sms???....io ne so qualcosa.....
              Con l'incognita(odiosissima) di dar vita ad equivoci et simili, considerata l'impossibilit? oggettiva di intuire il tono dell'interlocutore...ma non ? pi? semplice parlarsi di persona???

              Gli sms sono diventati uno stratagemma per sottrarsi alla timidezza e all'impaccio del momento.....ma preferirei la frase imbarazzata di una persona presente, piuttosto che un bel discorso via sms......
              La penso all'incirca come te..... (dubitavi???? ) ma con qualche piccola differenza.... Nel senso che ....... gli sms talvola sono pure utili, magari non puoi parlare (per qualsiasi motivo), magari non hai dindini nel cellu e un sms ? una soluzione per molte cose....... Ma NON per le cose importanti...... Voglio dire.... non ci si pu? mettere insieme x sms.... (? successo ad una mia amica.... ) si toglie tutta l'atmosfera rosa con i campanellini che suonano e il cinguettare degli uccellini intorno alla nuova coppietta.... non c'? pi? in quel caso l'imbarazzo dolce del primo sguardo e/o bacio da fidanzatini, le guance arrossate..... c'? solo un Bip bip...... (squallido......)
              Per non parlare di chi lascia per sms...... Miiiiiiiiiii voglio dire..... stai sicuramente per spezzare il cuore a qualcuno, hai preso una decisione importante e lo fai per sms?????? Ma in do siamo????? Non esiste nascondersi o pararsi le OO dietro ad un sms o dietro il telefonino......

              E anche chiedere scusa (per una cosa come quella di andyp.....) per sms..... io per messaggino ho chiesto scusa su un ritardo, ho chiesto scusa per esseremi dimenticata magari di comprare il pane a mamma, ma mai per cose la persona che deve avere le mie scuse ? importante che veda la mia faccia e i miei occhi cos? da capir meglio che sono sincere....

              Che palle sti sms........

              Comment


              • Font Size
                #37
                no all'sms ... no .. . siamo persone, comunichiamo con tante parole, gesti, inflessioni nella voce, scegliamo il contesto ed il momento in cui farlo. cosa sono le lettere di un sms? quanto perdiamo?

                NOn ? rispettoso e io non sono d'accordo ...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  piu' si va avanti e piu si perdono certi valori...dove andremo a finire!ale ho letto il post di stamattina,mi spiace che tua stia in questa maniera.la vita e' fatta anche di questi momenti,e' difficile superarli ma quanto lo hai fatto pensi a come sei stata in gamba ad affrontare certi problemi che poi maagari non esistono ma che per te sembrano ostacoli insormontabili.anche io in questo momento prenderei e me ne andrei via da tutto e da tutti,poi mi fermo a ragionare e penso cazzo la vita e' una e fammela vivere finche' posso,ci sono dei problemi affrontiamoli,se poi non ce la faro' amen ma almeno posso dire ci ho provato.su ale non disperare.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X