ebbene si!mi ha chiesto scusa,via sms pero'!!dopo tre giorni di silenzio all'improssivo sms!scusa non mi dovevo comportare cosi' ecc ecc.!!ci siamo sentiti e gli ho detto che bastava parlare!!!cmq lei vuole rimanere da sola e capire.....!!quindi non tornera' piu'!!si sa come vanno ste cose!!!ch dire mah!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha chiesto scusa .....
Collapse
X
-
Eh dai Andyp, perlomeno s'? scusata... magari ci ripensa o magari no...ma te stai tranquillo e sereno. Poi c'hai il pantalone nuovo cosa vuoi di piu'!!!
-
Originally posted by nexsusOriginally posted by diivanStai sereno che di pesci ne ? pieno il mare e dopotutto chi non vuole non merita
Vabbe che di pesci in faccia ne ho presi ma tu come fai a saperlo...
Comment
-
Originally posted by BikerinaPoi c'hai il pantalone nuovo cosa vuoi di piu'!!!
Comment
-
Re: Mi ha chiesto scusa .....
Originally posted by andypebbene si!mi ha chiesto scusa,via sms pero'!!dopo tre giorni di silenzio all'improssivo sms!scusa non mi dovevo comportare cosi' ecc ecc.!!ci siamo sentiti e gli ho detto che bastava parlare!!!cmq lei vuole rimanere da sola e capire.....!!quindi non tornera' piu'!!si sa come vanno ste cose!!!ch dire mah!!!
Comment
-
Originally posted by birubiruma ci si puo' scusare per sms?????????? ma si puo'?!?!
cos ? tanto brutto andare di persona guardare l altro negli occhi e dire scusa?
mah!
Penso la stessa cosa...sti cazzo di sms stanno annientando le relazioni interpersonali...
Comment
-
Originally posted by birubiruma ci si puo' scusare per sms?????????? ma si puo'?!?!
cos ? tanto brutto andare di persona guardare l altro negli occhi e dire scusa?
mah!
? brutto il modo per? almeno l'ha fatto....
Dai non pensarci e cerca di svagarti
Comment
-
Gli Sms hanno facilitato un p? troppo la questione del parlarsi... Non si riesce a sentire la tonalita ( incazzata o meno ) dell' altra persona...
Cmq secondo me torna Andyp.
Comment
-
Re: Mi ha chiesto scusa .....
Originally posted by andypebbene si!mi ha chiesto scusa,via sms pero'!!dopo tre giorni di silenzio all'improssivo sms!scusa non mi dovevo comportare cosi' ecc ecc.!!ci siamo sentiti e gli ho detto che bastava parlare!!!cmq lei vuole rimanere da sola e capire.....!!quindi non tornera' piu'!!si sa come vanno ste cose!!!ch dire mah!!!
....Ma com'? possibile che non si riesca pi? a parlare se NON tramite sms???....io ne so qualcosa.....
Con l'incognita(odiosissima) di dar vita ad equivoci et simili, considerata l'impossibilit? oggettiva di intuire il tono dell'interlocutore...ma non ? pi? semplice parlarsi di persona???
Gli sms sono diventati uno stratagemma per sottrarsi alla timidezza e all'impaccio del momento.....ma preferirei la frase imbarazzata di una persona presente, piuttosto che un bel discorso via sms......
Andy, tranquillizzati...ora(sempre che tu ci tenga alla tizia in questione) non ti rimane che aspettare.....
Comment
X
Comment