Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha chiesto scusa .....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che tristezza via sms!!!non so che pensare,ma secondo me difficilmente tornera'!non l'ho ancora vista stamattina ma dopo dovro' scendere per forza(lavoro)!e solo quando la guardero' negli occhi potro' capire,anche se e' vero che maschera bene!!che dire,mi spiace perche' non abbiamo neanche iniziato a viverla veramente e siamo gia' in questa situazione!!mah???che pensare???ehh ragazzi ora che ho i pantaloniiiii!!!!!!!ti piacciono guenda???

    Comment


    • Font Size
      #17
      eh vero Toga, gli sms sono diventati un incubo...a volte nemmeno io (che cmq sono una considerevole smanettona) li sopporto, x' in certi casi preferirei un colloquio faccia a faccia (odio il telefono aim?...xcui anche le telefonate non mi piacciono).

      Comment


      • Font Size
        #18
        io ho ridotto drasticamente il traffico di sms dal mio cell, e anche il portafoglio ne ha risentito

        delle scuse tramite sms non voglio parlarne, mi fa venire troppa rabbia

        Comment


        • Font Size
          #19
          Re: Mi ha chiesto scusa .....

          Originally posted by togavolantemadove(?)

          Gli sms sono diventati uno stratagemma per sottrarsi alla timidezza e all'impaccio del momento.....ma preferirei la frase imbarazzata di una persona presente, piuttosto che un bel discorso via sms......

          Parole sacrosante!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            toga ti do perfettamente ragione!!VISTA!!incrociati e a malapena ciao,neanche si degna di affrontare il discorso.RAGAZZI NON NE VALE LA PENA,poi mi sbagliero',ma che delusione!!!c@@@o 28 anni e affronti cosi' la vita,che dire,delusione massima....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Andy te lo ripreto non la calcolare.... poi una che ti dice ho bisogno di stare sola per capire.... ti dice gi? tutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                dici bene franco,anche se fa male!!!ci incrociamo e fa finta di niente,vergognoso!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non conoscendo i retroscena non posso giudicare
                  mi andava di scribacchiare
                  ma stai attento nel tuo andare
                  a non farti rifregare

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nexsus
                    Originally posted by diivan
                    Stai sereno che di pesci ne ? pieno il mare e dopotutto chi non vuole non merita
                    Ecco fidati di Diivan... che lui di pesce se ne intende...
                    ? un po come sampei

                    cmq d'accordissimo con la toga non sopporto sti sms su queste cose gi? una telefonata mi d? fastidio sono cose importanti se devi troncare un rapporto me lo dici in faccia e che azzo no???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      quoto in pieno!!!adesso vado giu' passo per tornare su in ufficio con aria suprema mi chiede come va? e senza guardarla.potrebbe andare meglio!!lo so forse dovevo essere piu' duro,ma sono sul posto di lavoro e il nervoso che scorre in me quando la vedo e' terribile....quindi ho preferito non innescare una bomba

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andyp
                        quoto in pieno!!!adesso vado giu' passo per tornare su in ufficio con aria suprema mi chiede come va? e senza guardarla.potrebbe andare meglio!!lo so forse dovevo essere piu' duro,ma sono sul posto di lavoro e il nervoso che scorre in me quando la vedo e' terribile....quindi ho preferito non innescare una bomba
                        credo tu abbia fatto benissimo a rispondere cos? andy..

                        senza dover essere per forza aggressivo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andyp
                          quoto in pieno!!!adesso vado giu' passo per tornare su in ufficio con aria suprema mi chiede come va? e senza guardarla.potrebbe andare meglio!!lo so forse dovevo essere piu' duro,ma sono sul posto di lavoro e il nervoso che scorre in me quando la vedo e' terribile....quindi ho preferito non innescare una bomba
                          non ci siamo cos? gli dai troppa soddisfazione.... dovevi dargli una risposta ironica...... Splendidamente... dovevi dirgli + brillante che mai!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ahhhhhhhhhhhh ste donne ste donneeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non so bene quello che sia successo me da quello che ho letto l'unico consiglio che ti do e di non farti vedere star male dal anzi fai tutt'altro se ci riesci non darle questa soddisfazione.........

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                andy se puo' esserti di consolazione a me dopo 20 giorni senza farsi sentire lei,e non cercandola io perche' stavo troppo male e' arrivato il seguente sms(ma cazzo e cosi difficile parlare e dire le cose in faccia???):"ti chiedo scusa per le brutte cose che ho detto e per cio che ti ho fatto,ma ci tengo a dirti che ti ho amato veramente" .non commento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X