Originally posted by bladeRRunner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mio padre e la sua sicurezza in moto
Collapse
X
-
Originally posted by gsxf750ke te devo di? ? fatto a modo suo ha una testa guarda... vabb?!
Voglio o faccio una cosa... e dico... "ma la hanno/fanno tutti..."
e lui dice "Tu non devi guardare gli altri!"
Volevo prendere la patente della moto...
"Chissenefrega della macchina...poi la prendo...la mia priorit? ? la moto"
e lui...
"Tutti prendono la macchina...e questo vuole la moto...."
W la coerenza
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by gsxf750 View PostCio? una delle poche volte ke mi son deciso ad indossare la tuta x andare in moto mio padre : "fai ridere con quella roba toglila..."
io ke gli risp "faro anke ridere ma preferisco far ridere e non spaccarmi qualke osso inutilmente" e lui ke mi manda a quel paese , boh io no capisco se la tiro fuori x andare a bere na birra no, ma se faccio giri in moto si, la tuta ci vuole e ke caxxo, a me piace andare in moto, il mio gixxer ? tutta la mia vita ma voglio essere il piu protetto possibile possibile ke non lo capisca?
Comment
-
B?, non tutti i padri la pensano cos? sulle moto.
Io, per esempio, ho insegnato a mio figlio a guidare nella massima sicurezza.
Ora gira in pista con me, equipaggiato di tutto punto, anche meglio di me!
Ma che senso ha rinunciare alla sicurezza? Proprio non capisco certi atteggiamenti mentali.
Comment
-
guarda io sono qui che ti scrivo solo perch? le uniche 2 volte che ho avuto un incidente (1 in pista ed 1 in strada) avevo la tuta!!!
MEttila sempre quando puoi!!
Comment
-
Mio pap? le prime volte usciva in maglietta e pantaloncini corti.Poi l'ho obbligato a mettere la giacca con le protezioni e i pantaloni lunghi.
Stamattina ci ? andato al lavoro.Al ritorno ha detto che in citt? non la usa pi?
Comment
-
Originally posted by gsxf750 View PostCio? una delle poche volte ke mi son deciso ad indossare la tuta x andare in moto mio padre : "fai ridere con quella roba toglila..."
io ke gli risp "faro anke ridere ma preferisco far ridere e non spaccarmi qualke osso inutilmente" e lui ke mi manda a quel paese , boh io no capisco se la tiro fuori x andare a bere na birra no, ma se faccio giri in moto si, la tuta ci vuole e ke caxxo, a me piace andare in moto, il mio gixxer ? tutta la mia vita ma voglio essere il piu protetto possibile possibile ke non lo capisca?
Comment
-
anche io ho sempre invitato mio padre a vestirsi in modo adeguato anche per andare in scooter.....ma lui dice che non gli va'.....
vabbe'.........
cmq io insegnero' a mio figlio a proteggersi!!!
Comment
X
Comment