Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio padre e la sua sicurezza in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mio padre e la sua sicurezza in moto

Cioè una delle poche volte ke mi son deciso ad indossare la tuta x andare in moto mio padre : "fai ridere con quella roba toglila..."
    io ke gli risp "faro anke ridere ma preferisco far ridere e non spaccarmi qualke osso inutilmente" e lui ke mi manda a quel paese , boh io no capisco se la tiro fuori x andare a bere na birra no, ma se faccio giri in moto si, la tuta ci vuole e ke caxxo, a me piace andare in moto, il mio gixxer è tutta la mia vita ma voglio essere il piu protetto possibile possibile ke non lo capisca?
    Last edited by gsxf750; 09-04-07, 18:18.

• Font Size
    Lascia perdere e vai per la tua strada. E' così ce si cresce....

Comment

• Font Size
      io l'avevo già mandato a cagare

Comment

• Font Size
        Originally posted by glad View Post
        io l'avevo gi? mandato a cagare
        a beh quello lo faccio piu o meno da 26 anni, e negli ultimi 4 anni (ovvero da quando ho preso la mia prima moto) ho incentivato

Comment

• Font Size
          In questo caso, FAI BENE A NON ASCOLTARE IL CONSIGLIO DI TUO PADRE!

Magari, non essendo lui motociclista, su certe cose non si pone nemmeno il problema. Essendo tu quello che va in moto, sai bene da te quello che è giusto o non giusto fare. Quindi segui solo te stesso in sto caso

Comment

• Font Size
            Ma 'ndo cazo narat vesti da POWER RANGERS!?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by max83m View Post
              In questo caso, FAI BENE A NON ASCOLTARE IL CONSIGLIO DI TUO PADRE!

Magari, non essendo lui motociclista, su certe cose non si pone nemmeno il problema. Essendo tu quello che va in moto, sai bene da te quello che ? giusto o non giusto fare. Quindi segui solo te stesso in sto caso
              ? quello il fatto, x dirne una al pennice con i ragazzi di ddg, son uscito con la giacca ed i jeans, avevo una paura della ******* sul passo.... non mi sento sicuro senza tuta ke ci posso fare....

Comment

• Font Size
                è solo ignoranaza, non puo' sapere certe cose perchè non è motociclista e non si è mai posto il problema...la prossima volta prova a dirgli che in caso di incidente con quella è probabile che torni a casa, senza è sicuro il contrario...vedi cosa ti consiglia

Comment

• Font Size
                  pensare che mi babbo e mi mamma vogliono che vado in pista e non in strada....

Comment

• Font Size
                    il bello ke mio padre da giovane aveva la lambretta, si ok niente di ke ma un mezza idea di cosa vuol dire andaresu due ruote dovrebbe averla mah....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Paolino81 View Post
                      sei molto furtunato che i tuoi la pensino cos?.........

io per andar quelle 6-7 volte con la mia RSina stradale,oltre che fare tanti sacrifici x raccimolare le tonellate di euro che servono(x un ragazzo che studia son tanti...si..)...ho dovuto fare delle litigate,ma di quelle cattive....per far capire che per lo meno l?,posso correre in relativa sicurezza,senza dover prender velox e multe....

peccato che poi..alla mia prima uscita,un poveretto ci ha lasciato le penne..probabilmente dovuto a un malore...dritto sul muretto..

e cos?,ecco che la pista,x i miei,equivale ad andare in guerra alla kamikaze........................................ch e tristezza..

Comment

• Font Size
                        Pure mio padre mi piglia per cretino...quando mi imbacucco tutto ad agosto
                        Mamma mia...siamo noi figli a fare i responsabili...e i genitori gli srafottenti!
                        hahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          pure mia madre voleva comprarmi una moto da pista...x usarla in pista...
                          il bello ? che non avevo mai guidato un caxxo...e non ho manco la patente B (quindi come la porto la moto in pista? )

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Pure mio padre mi piglia per cretino...quando mi imbacucco tutto ad agosto
                            Mamma mia...siamo noi figli a fare i responsabili...e i genitori gli srafottenti!
                            hahahahaha
                            ma ke ne so, mio padre la moto non la mai digerita, fin'ora ne ho comprate due e in entarmbi i casi ho fatto guerre apocalitiche x comprarle, ma arrivare a deridermi perchè voglio indossare la tuta x andare in strada.....
                            Last edited by gsxf750; 09-04-07, 20:08.

Comment

• Font Size
                              mi pare strano che un padre dica cio'... la tuta sempre...grazie a lei ho avuto salva la vita,anche se avevo solo la giacca, piu' paraschiena e guanti in canguro..

Comment

X
                              Working...
                              X