Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che bello svegliarsi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che bello svegliarsi.....

che e' gia' tardi, che non hai voglia di fare niente,che non devi per forza raggiungere improbabili amici in posti del cavolo, che tanto hanno deciso loro per te, che bello stare a casetta con la donna che ami , soli , soli

godetevi il traffico del rientro

• Font Size
    bella lì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      ma io penso che la gente sia matta di farsi le ore in fila in autostrada...
      ma neanche morto..con queste giornate splendide poi...

pass ieri son andato a raccogliere gli asparagi in mezzo a un bosco..ahahah

Comment

• Font Size
        traffico...e carabinieri...

Comment

• Font Size
          io nn vedo l ora di passaer davanti all innumerevole fila di macchine in fila che tprnato dal mare..in moto.......e una cosa che sogno e sempre sognero..anche se mi e gia capitato ..e qulcosa di stuoendo ragazzi!!!!

Comment

• Font Size
            traffico: son in moto ci passo in mezzo; carabinieri: e prima ci devono fermare

Comment

• Font Size
              QUANTO GODO , QUANDO PASSI DI FIANCO ALLE MACCHINE IN FILA, ED I TIPI RITIRANO DENTRO LA MANINA AL VOLO, CHISSA' PERCHE' DICO IO , HANNO PAURA CHE JELA MANGIO???

Comment

• Font Size
                io sto vivendo un weekend di spasso totale... nemmeno i film piu' folli hanno una trama come quello che la mia mente è riuscita a produrre questo weekend...

divertimento, amici , gnocca, moto , relax, bel tempo davvero un sogno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  io sto vivendo un weekend di spasso totale... nemmeno i film piu' folli hanno una trama come quello che la mia mente ? riuscita a produrre questo weekend...

divertimento, amici , gnocca, moto , relax, bel tempo davvero un sogno

bravo fra!!!!!!!

io sto aspettando la festa devasto!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Paolino81 View Post
                    bravo fra!!!!!!!

io sto aspettando la festa devasto!!!!!!!!!!!!!!
                    devi veni ci spacca a suon di rhum.....

Comment

• Font Size
                      oggi gardaland.... 30 minuti pe rarrivare e 30 minuti per andare a casa, direi che è andata di lusso pure a me

Comment

• Font Size
                        io ho dormito 12 ore stanotte

al mare ci sono andata ieri..cos? niente code

poi il fatto che il tempo abbia fatto schifo mentre a milano era bello e che oggi era una giornata paurosa.... son dettagli!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          QUANTO GODO , QUANDO PASSI DI FIANCO ALLE MACCHINE IN FILA, ED I TIPI RITIRANO DENTRO LA MANINA AL VOLO, CHISSA' PERCHE' DICO IO , HANNO PAURA CHE JELA MANGIO???
                          ve l'ho già raccontato ma ogni volta che ci ripenso .....
                          Tratto Modena Nord - Modena sud, due anni fa, primo we di agosto.
                          Io di ritorno da un raduno in moto. Traffico assolutamente fermo ed io tranquillo in mezzo che arrivo a fianco di un Lambo Countach con le portiere sollevate (probabilmente stava scaldando troppo da fermo).
                          Rallento, rallento, gli arrivo a fianco, tiro su la mentoniera del casco e gli faccio un sorrisone e poi ciao con la mano.
                          Goduria !!!!!!!
                          Last edited by nonno enio; 09-04-07, 19:45.

Comment

• Font Size
                            beh passare affianco alle macchine mentre loro son in coda è qualcosa di allucinante....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              ve l'ho gi? raccontato ma ogni volta che ci ripenso .....
                              Tratto Modena Nord - Modena sud, due anni fa, primo we di agosto.
                              Io di ritorno da un raduno in moto. Traffico assolutamente fermo ed io tranquillo in mezzo che arrivo a fianco di un Lambo Countach con le portiere sollevate (probabilmente stava scaldando troppo da fermo).
                              Rallento, rallento, gli arrivo a fianco, tiro su la mentoniera del casco e gli faccio un sorrisone e poi ciao con la mano.
                              Goduria !!!!!!!
                              un sentimento dal cuore

Comment

X
                              Working...
                              X