Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci stanno vendendo l'Italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ci stanno vendendo l'Italia

Ci stanno vendendo l'Italia, La telecom e e l'Alitalia potrebbero passare in mani straniere, questo dimostra come le politiche finanziarie adottate dai "grandi" manager nostrani siano fallimentari e soprattutto votate ai loro guadagni. In Italia abbiamo accuni esempi positivi da seguire ma che vengono secondo me ignorati, per esempio la CNH Global la pi? grande azienda del mondo di trattori e macchine movimento terrra e l'ENI, che invece di vendersi cannibalizzano i rivali su scala europea e mondiale perch? cos? si conta qualcosa al mondo d'oggi, non con la finanza bens? con roba pesante che esce dalle fabbriche in cui lavora la gente. Dite la vostra su questo scempio del nostro patrimonio economico, vediamo che ne esce?

• Font Size
    l alitalia con le spese di gestione che hanno e gli stipendi d oro nn possono andare da nessuna parte basta confrontarla con altri gruppi tipo klm air france british e risulta che alitalia è la piu cara(nn come biglietti)a livello di personale assunto

Comment

• Font Size
      per fortuna almeno la fiat si è ripresa

Comment

• Font Size
        Purtroppo non si puo'0 fare nulla ... stiamo assistendo alla svendita dell'Italia ... ed il governo e' troppo preso coi culattoni per occuparsi di queste cose

PIuttosto che non darle a Berlusconi la vendono all'estero ...

Comment

• Font Size
          C'è poco da piangere! L'imprenditore italiano non è capace di gestire aziende di livello (forse eprchè quelli che han provato fino a ora non son imprenditori "veri"...). Gli italiani in italia han fatto solo danni: lascian provare gli altri che peggio è difficile che vada....

Comment

• Font Size
            ? la globalizzazione, anche il zilvio s'accatt? telecinco o come cavolo si chiama..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              C'? poco da piangere! L'imprenditore italiano non ? capace di gestire aziende di livello (forse eprch? quelli che han provato fino a ora non son imprenditori "veri"...). Gli italiani in italia han fatto solo danni: lascian provare gli altri che peggio ? difficile che vada....
              Bisognerebbe prendere spunto dalla germania

La le banche nazionali e lo stato AIUTANO le aziende in difficolta prendendole in gestione e resituendole dopo essere state sanate ... in Italia le banche e lo stato aiutano le aziende in difficolta' a chiudere o a vendersi ad esteri

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Bisognerebbe prendere spunto dalla germania

La le banche nazionali e lo stato AIUTANO le aziende in difficolta prendendole in gestione e resituendole dopo essere state sanate ... in Italia le banche e lo stato aiutano le aziende in difficolta' a chiudere o a vendersi ad esteri
                La classe politica in germania non so se ? mummificata come qui.... certamente tengono un p? meno ai loro interessi.... che gli imprenditori son reali no lobbi e caste come qui (parlo di gente che nasce dal nulla e fa il denaro..... roba che qui accade molto meno....).
                Poi qui ci son una valanga di problemi am nessuno se ne frega della nostra classe.... Io ho preso la paga e mi son indignato: mi son fatto il culo e ho preso tot (numeri a vacca? 2000 euro....) e solo di trattenute se ne son volati un bel tot (diciamo 1300.....).... Cos? non va! Io manco la carta d'identit? rinnovo.... per me posson star tutti a casa...

Comment

• Font Size
                  Il mercato è libero e l'inconpetenza si paga...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman View Post
                    La classe politica in germania non so se ? mummificata come qui.... certamente tengono un p? meno ai loro interessi.... che gli imprenditori son reali no lobbi e caste come qui (parlo di gente che nasce dal nulla e fa il denaro..... roba che qui accade molto meno....).
                    Poi qui ci son una valanga di problemi am nessuno se ne frega della nostra classe.... Io ho preso la paga e mi son indignato: mi son fatto il culo e ho preso tot (numeri a vacca? 2000 euro....) e solo di trattenute se ne son volati un bel tot (diciamo 1300.....).... Cos? non va! Io manco la carta d'identit? rinnovo.... per me posson star tutti a casa...
                    Si ok ...

Ma tu conosci qualcuno che lavora per la gloria ?

Comment

• Font Size
                      Si ok ...

Ma tu conosci qualcuno che lavora per la gloria ?
                      Vuoi sapere quanto ha preso il ragazzo tedesco che si ? fatto il mazzo con me? Quello che era mio subalterno e a cui io spiegavo cosa fare e perch?? + del doppio di me.... e quello in trasferta estera ero io.... e pure quello con la maggior esperienza nel capanno dove lavoramamo..... Eppure a parlar di soldi e responsabilit? mi han dato tutti del pazzo..... Chi lavora per la gloria? Quellic he non fanno un ***** e vengon da noi pagati fior di soldi per far solo stronzate!
                      Ma prima o poi qualche bomba a grappolo la perdon i bombardieri che passano su roma....

Comment

• Font Size
                        Purtroppo non si puo'0 fare nulla ... stiamo assistendo alla svendita dell'Italia ... ed il governo e' troppo preso coi culattoni per occuparsi di queste cose

LELE FOR PRESIDENT KAZZ0

Comment

• Font Size

Guarda che la Telecom, piuttosto che lasciarla a Colaninno gli tirarono un bidone per regalarla al Tronchetto che l'ha ridotta allo stato in cui sta.
                          Poi Colaninno si ? preso la Piaggio e guarda cosa ne sta facendo.
                          E il favore al Tronchetto chi glielo fece? Considera quanto si stanno simpatici lui e Prodi e forse una risposta la trovi.
                          Poi c'? una legge voluta proprio dal Berlusca che gli impedisce di prendersi Telecom.
                          Poi ci sono le norme europee che impediscono gli aiuti di stato.
                          Basta?

Comment

• Font Size
                            Se la Telecom straniera...continua a finanziare l'Inter...a me va bene

Comment

• Font Size
                              onestamente credo che se un imprenditore estero riesce a risollevare l'alitalia e altre compagnia di bandiera, ne sarei felice, visto che qui non abbiamo imprenditore che sappia fare il bene dell'azienda, ma solo il proprio

Comment

X
                              Working...
                              X