Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

obbligato a farlo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

obbligato a farlo

raga' ditemi quello ke volete....ma io la prossima volta ke mi fermano con l'autovelox alzo la targa e menescappo....insultatemi..prendetemi a brutte parole...ma io credo di essere un otttimo guidatore e cittadino rispettoso delle leggi nei limiti...e qui le leggi stanno diventanto qualkosa di assurdo...dopo ke mi hanno levato una patente per un limite veramente idiota,..ad una velocita' ancor piu' idiota sono arrivato a questa conclusione..
    Last edited by mcgiv3r; 09-04-07, 07:54.

• Font Size
    concordo sulle leggi ormai ridicole
    sul resto

Comment

• Font Size
      Scusa e cosa risolvi facendo così? solo ad aumentare le probabilità di non rivere più la patente se mai ci sarà una prossima volta [spero per te logico].

A prescindere se il limite è idiota e inutile e ti capisco troppe volte è un supplizio andare in giro in Italia per colpa di limiti messi a caso, hai deciso tu di andare più forte [oltre tutto non di qualche KM orario leggendo l'altro 3d] ... quindi non capisco questo genere di interventi

Sei obbligato a seguire i limiti e a pagare le conseguenze se di testa tua decidi di non seguirli [come tutti alla fine]

ps: non è una critica, anche io ho preso una multa e ho rischiato la patente una volta ... se me la ritiravano/sospendevano mi incazzavo solo con me stesso accettando la situazione e prendendo le mie responsabiltà.
      Last edited by Asto Delta; 09-04-07, 08:09.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mcgiv3r View Post
        raga' ditemi quello ke volete....ma io la prossima volta ke mi fermano con l'autovelox alzo la targa e menescappo....insultatemi..prendetemi a brutte parole...ma io credo di essere un otttimo guidatore e cittadino rispettoso delle leggi nei limiti...e qui le leggi stanno diventanto qualkosa di assurdo...dopo ke mi hanno levato una patente per un limite veramente idiota,..ad una velocita' ancor piu' idiota sono arrivato a questa conclusione..

si cos? poi se la pigliano con chi non c'entra niente, stai pi? attento invece di alzare targhe e tirar dritto.

Comment

• Font Size
          Sono completamente d'accordo con gli altri.

Se esistono delle regole quelle sono e quelle vanno rispettate. Che siano giuste o sbagliate possiamo discuterne quanto ne vuoi, ma del loro rispetto, perfavore, non c'? neanche da parlarne.

Comment

• Font Size
            è una lotteria, sei stato sfortunato.. parliamoci chiaro.. con una moto supersportiva è impossibile rispettare i limiti di velocita'

Comment

• Font Size
              nell'altro 3d mi son trovato d'accordo con te, ma qui mi devo accodareagli altri, scappando ke risolvi? ke appena ti pigliano ti fanno il culo quadruplo, e ke si accaniscono ancora di piu contro di noi motociclisti....
              Last edited by gsxf750; 09-04-07, 18:33.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                ? una lotteria, sei stato sfortunato.. parliamoci chiaro.. con una moto supersportiva ? impossibile rispettare i limiti di velocita'

QUOTONE!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Perry View Post
                  QUOTONE!!!!!!
                  I limiti esistono solo nelle Vostre emnti malate

Comment

• Font Size
                    mc, capisco benissimo l'incazzatura. ci sono in generale alcune leggi che fanno sul serio ridere.pero' purtroppo le regole son quelle...se uno vuol continuare a stare in questa società vivendo in maniera piu o meno tranquilla, vanno rispettate.

Comment

X
                    Working...
                    X