Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Buongiorno a tutti.Mio fratello mi ha svegliata alle otto e suon di porte e ante che si aprivano xk? doveva andare al mare.Ho gi? fatto colazione e ora son qui che mi deprimo.
Buongiorno a tutti.Mio fratello mi ha svegliata alle otto e suon di porte e ante che si aprivano xk? doveva andare al mare.Ho gi? fatto colazione e ora son qui che mi deprimo.
pure a me... x fortuna dopo con la quiete mi son riaddoermentato fino all'una abbondante..
mazza gioggia ma te sei alzata alle 7 xscrivere il postdel buongiorno? vabbe, cmq io appena rientrato dal girello in moto colsognor ponte..... minkia fra ci volevano 2 pieghe
Comment