Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono Posseduto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bè se hai un problema con una honda è sfiga ceca proprio...

Comment

• Font Size
      minkia ..ma tutte su un giorno

Comment

• Font Size
        gio' fan parte del "mestiere".....pensa che io alla gara del 2 agosto 99 a Misano(Trofeo Tordi 125sp bla bla) ho creato i seguenti danni:

giovedi' sera arriviamo in autodromo e foriamo una gomma del furgo
        venerdi' mattina,primo turno di libere....ho sbiellato l'sp
        torno ad arezzo col furgo....carico la moto da trofeo....in piena e45 all'altezza di Pieve S.Stefano.......sbiello il furgone(e non sto scherzando....era arrivato alla fine della vita quel motore del furgo,lo dovevamo rifare,ma ho fatto prima io a sbiellarlo)....
        ergo travasa mezza moto da trofeo nella sp tutto venerdi'....
        sabato in qualifiche tiro un "crepente" al carro.......moto a brandelli......tutto il giorno passato a "riattaccare la moto"......parto esimo in griglia...
        domenica garone da infarto al cardiopalma....a 3 giri dalla fine dopo aver ripreso x mila posizioni.......ero 5?......alla brutapela.....mi si chiude lo sterzo e finisco diretto a S.Andrea in Besanigo..........

Che cazz di weekend che fu ora ci rido....ma allora......

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post

michia .. fai paura ..

non ho capito bene che ti ? successo al cambio .. ti si ? rotto improvvisamente ???
          io stavo per farci un pensierino sulla honda jazz cvt .. fino a ora non avevo sentito nessuno che aveva avuto problemi al cambio e con quella auto .. praticamente non avevo sentito nessuno che aveva avuto qualche problema con la honda jazz.. fino a ora ne ho solo sentito parlare bene..
          dopo la giornata di oggi... il problema alla macchina non fa testo... ? stato causato da qlcs di forza maggiore...magari di sconosciuto e misterioso!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77 View Post
            gio' fan parte del "mestiere".....pensa che io alla gara del 2 agosto 99 a Misano(Trofeo Tordi 125sp bla bla) ho creato i seguenti danni:

giovedi' sera arriviamo in autodromo e foriamo una gomma del furgo
            venerdi' mattina,primo turno di libere....ho sbiellato l'sp
            torno ad arezzo col furgo....carico la moto da trofeo....in piena e45 all'altezza di Pieve S.Stefano.......sbiello il furgone(e non sto scherzando....era arrivato alla fine della vita quel motore del furgo,lo dovevamo rifare,ma ho fatto prima io a sbiellarlo)....
            ergo travasa mezza moto da trofeo nella sp tutto venerdi'....
            sabato in qualifiche tiro un "crepente" al carro.......moto a brandelli......tutto il giorno passato a "riattaccare la moto"......parto esimo in griglia...
            domenica garone da infarto al cardiopalma....a 3 giri dalla fine dopo aver ripreso x mila posizioni.......ero 5°......alla brutapela.....mi si chiude lo sterzo e finisco diretto a S.Andrea in Besanigo..........

Che cazz di weekend che fu ora ci rido....ma allora......
            ok però tu avevi due blocchi e correvi in italia... io il 28 devo andare in UNGHERIA! è un po diverso...li se sbielli e nn hai il motore torni a casa... se pieghi la forka e non ce l'hai pure.. è diverso... se poi hai fatto una moto che non viaggia sei sempre a 1000 km da casa.. è tt diverso! cioè non è come a varano che tipo giovedì vai, sbielli, e in 1 giorno sei a casa... ... cm complimenti x il weekend ihhihiihhiihhi
            Last edited by Airquake; 09-04-07, 01:11.

Comment

• Font Size
              Ammazza che sfiga!!!

Comment

• Font Size
                azzarola che iella..

probabilmente il pelo irto e setoso sta nel fatto che hai bestemmiato: USCITA-------> ROVATO!

la mitica uscita delle disco dell'impossibile!

ps: cmq x il cambio.. o lo usate male o hai il malocchio.... 5 luci ch esi fulminano assieme= problemone elettrico ocio

Comment

• Font Size
                  viaggio a Lourdes

Comment

• Font Size
                    guarda la storia delle luci della macchina è normale..pensavo fossero solo le alfa ora sono tranquillo

per lo meno è capitata anche a me..normale normale non è
                    Last edited by tsunami; 09-04-07, 16:49.

Comment

• Font Size
                      minkia giorgio hai deciso di non farci sentire la mancanza di leoncr con quei post qui? Dai va la hai avuto un week end muy sfigato tutto qua

Comment

• Font Size
                        no le LUCI ERANO DEL GARAGE

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Airquake View Post
                          no le LUCI ERANO DEL GARAGE
                          fatti vedere

da uno bravo

io mi preoccuperei...si sa mai che trovi na bestia di satana nel letto

Comment

X
                          Working...
                          X