RAGAZZI SONO POSSEDUTO!
aiuto! aiuto! aiuto!!
Oggi dovevo andare a franciacorta x provare la 125 prima dell'inizio del campionato... turno alle 9, 17, 17.40..
ECCO LE SFIGHE DI OGGI, NUMERATE CON CALMA E ORDINE:
1) bella li', carico la moto ieri sera, parto stamattina alle 6... OK TUTTO PRONTO.
Arrivo a 5 km da ROVATE (uscita x l'autodromo)... PIOVE... ***** NON HO LE RAIN!!! incazzato nero vado in circuito, sperando che magari smetta di piovere..
niente, non ho le rain (le previsioni davano sole), non ho voglia di rischiare. turno alle 9 perso. pazienza mi rifar? alle 17.
2) compro un turno delle 11.20... tiro giu la moto dal carrello... la accendo... la scaldo sul cavalletto... temperatura fissa a 40?... do la prima scaldata... la seconda... giu tutto il gas... e la moto non supera i 7000 giri.
niente, la moto pippa olio, xk? esce una cifra di fumo e si sente puzza d'olio.
Smagrisco la carburazione. niente, sale fino a 10 (ne mancano ancora 2.500 per?), ma non bastano. kiamo il Racing Team e mi dicono di lasciar perdere.
3) Il mio amico con l'aprilia gira lo stesso... prima gira piano... inizia a dare paga ai 600... cerca di passare una rsv1000 in interno... gli si chiude l'ant e si appoggia a terra... patapam, botta sulla spalla rotta.
4) compro intanto gli sganci rapidi. me li danno tutti sbagliati della misura sbagliata, me ne accorgo per? quando oramai gli sganci rapidi corti erano finiti (ho perso perci? i soldi)
5) metto su la moto... vado in officina dal mio racing team... la moto gira PERFETTA. MA COME? PRIMA NON GIRA ORA GIRA PERFETTA??? mi cadono i coglioni, amareggiato gliela lascio li e torno a casa
6) arrivo davanti al cancello di casa, si grema il cambio automatico CVT della honda jazz di mia mamma (neanche 8 mesi di vita) la macchina rimane ferma con dietro attaccato il carrellino in mezzo alla strada
7) ATTENZIONE GRAN FINALE... Spingo la macchina giu in garage... schiaccio per accendere le luci... schiaccio... le luci si accendono per un nanosecondo... e... e... E SI FULMINANO TUTTE E 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi cosa dite? sono posseduto? non so veramente cosa fare... l'unica cosa che pu? portarmi veramente sfiga sono le mutande che ho su... le ho comprate in un periodaccio della mia vita, le ho usate solo 2 volte:
1? volta prove ufficiali a brno, e sono caduto facendomi male alla spalla
2? volta oggi
cosa dite voi? devo bruciarle? credete a queste cose?
io nn so cosa dire
aiuto! aiuto! aiuto!!
Oggi dovevo andare a franciacorta x provare la 125 prima dell'inizio del campionato... turno alle 9, 17, 17.40..
ECCO LE SFIGHE DI OGGI, NUMERATE CON CALMA E ORDINE:
1) bella li', carico la moto ieri sera, parto stamattina alle 6... OK TUTTO PRONTO.
Arrivo a 5 km da ROVATE (uscita x l'autodromo)... PIOVE... ***** NON HO LE RAIN!!! incazzato nero vado in circuito, sperando che magari smetta di piovere..
niente, non ho le rain (le previsioni davano sole), non ho voglia di rischiare. turno alle 9 perso. pazienza mi rifar? alle 17.
2) compro un turno delle 11.20... tiro giu la moto dal carrello... la accendo... la scaldo sul cavalletto... temperatura fissa a 40?... do la prima scaldata... la seconda... giu tutto il gas... e la moto non supera i 7000 giri.
niente, la moto pippa olio, xk? esce una cifra di fumo e si sente puzza d'olio.
Smagrisco la carburazione. niente, sale fino a 10 (ne mancano ancora 2.500 per?), ma non bastano. kiamo il Racing Team e mi dicono di lasciar perdere.
3) Il mio amico con l'aprilia gira lo stesso... prima gira piano... inizia a dare paga ai 600... cerca di passare una rsv1000 in interno... gli si chiude l'ant e si appoggia a terra... patapam, botta sulla spalla rotta.
4) compro intanto gli sganci rapidi. me li danno tutti sbagliati della misura sbagliata, me ne accorgo per? quando oramai gli sganci rapidi corti erano finiti (ho perso perci? i soldi)
5) metto su la moto... vado in officina dal mio racing team... la moto gira PERFETTA. MA COME? PRIMA NON GIRA ORA GIRA PERFETTA??? mi cadono i coglioni, amareggiato gliela lascio li e torno a casa
6) arrivo davanti al cancello di casa, si grema il cambio automatico CVT della honda jazz di mia mamma (neanche 8 mesi di vita) la macchina rimane ferma con dietro attaccato il carrellino in mezzo alla strada
7) ATTENZIONE GRAN FINALE... Spingo la macchina giu in garage... schiaccio per accendere le luci... schiaccio... le luci si accendono per un nanosecondo... e... e... E SI FULMINANO TUTTE E 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi cosa dite? sono posseduto? non so veramente cosa fare... l'unica cosa che pu? portarmi veramente sfiga sono le mutande che ho su... le ho comprate in un periodaccio della mia vita, le ho usate solo 2 volte:
1? volta prove ufficiali a brno, e sono caduto facendomi male alla spalla
2? volta oggi
cosa dite voi? devo bruciarle? credete a queste cose?
io nn so cosa dire
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