Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi hanno levato la patente
Collapse
X
-
-
Originally posted by marco84 View Postguarda se ti riferisci a me il posto che spiegavo ? in una discesa, lontano da centri abitati, senza nemmeno case isolate, ma il comune voleva fare cassa sulle spalle dei turisti perch? chi del posto lo viene a sapere del velox...
Cmq non puoi fare nulla ... PAGA , porgigli l'altra chiappa ed attendi che te la ridiano . In Italia funziona cosi
Comment
-
Se era una strada fuori da centro abitato pienamente d'accordo che era un limite assurdo.
Che problema c'è col dito di cera sulle mie gomme?SOno prudente.Mi prendo un bel margine nel caso succeda un imprevisto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEcco ... io ho fatto riferimento a te perche' non conoscevo la situazione . SE dici cosi ... in effetti ritengo che tu abbia subito uno dei tanti furti dello stato Italiano
Cmq non puoi fare nulla ... PAGA , porgigli l'altra chiappa ed attendi che te la ridiano . In Italia funziona cosi
difatti settimana scorsa il limite ? tornato magicamente 70
Comment
-
Originally posted by psyki View PostSe era una strada fuori da centro abitato pienamente d'accordo che era un limite assurdo.
Che problema c'? col dito di cera sulle mie gomme?SOno prudente.Mi prendo un bel margine nel caso succeda un imprevisto
Comment
-
Originally posted by mcgiv3r View Postera gia spiegato sin dall'inizio ke era uno stradone di mare....) lungomare
E siate gentili con la Sarina !!!!!!!!!!Last edited by Lele-R1-Crash; 08-04-07, 19:00.
Comment
-
-
Originally posted by psyki View PostMa stai scherzando???? Hai superato di 50km il limite di velocit? e dici a una velocit? accettabile come la mia???
Io non te la farei pi? vedere la patente.Bici elettrica e via!
Spera non sia gi? in vigore la nuova legge o lavori un anno solo per pagare l'ammenda.... Senza contare le spese accessorie....
Comment
X
Comment