Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi hanno levato la patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No perdonami tu ma 95km/h non sono velocità di crociera.
    Se c'èra il limite ci sarà stato un motivo,e se anche non c'era tu l'hai superato di ben 50km.Eccheccazzo ragazzi poi ve le andate a cercare...dai...

Comment

• Font Size
      Originally posted by psyki View Post
      No perdonami tu ma 95km/h non sono velocit? di crociera.
      Se c'?ra il limite ci sar? stato un motivo,e se anche non c'era tu l'hai superato di ben 50km.Eccheccazzo ragazzi poi ve le andate a cercare...dai...
      non sono d'accordo. 45 km/ non ha nessun senso come limite

che poi lui andasse troppo forte sono d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
        Scusate ma il primo ke rispetta i 50 km/h alzi la mano....., quindi x cortesia nn accendiamo polemiche ke nn servono a nessuno!!

Comment

• Font Size
          Se c'?ra il limite ci sar? stato un motivo,e se anche non c'era tu l'hai superato di ben 50km.Eccheccazzo ragazzi poi ve le andate a cercare...dai...
          in italia di cose a capokkia cenesono tante..cmq kiedevo solo in cosa vado incontro...non quello ke mi faresti tu...evitiamo di andare ot..visto ke sto gia incazzato di mio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            Scusate ma il primo ke rispetta i 50 km/h alzi la mano....., quindi x cortesia nn accendiamo polemiche ke nn servono a nessuno!!
            quoto

Comment

• Font Size
              qua c'era un limite 50 su un pezzo non in centro abitato e con il velox in pieno rettilineo....
              per fortuna che tutti i ricorsi fatti per gli eccessi di velocit? sono stati accolti perch? il limite lo ha abbassato il comune, che non pu? farlo su strade di competenza statale, e ti assicuro che prima che mettessero il velox passare davanti a 70 km/h (in discesa tra l'altro) era una cosa normalissima in macchina, per me che vado piano e chi ? venuto in macchina con me pu? confermare (manta, riddik e alemoto) in moto ti assicuro che a meno di 90 non ci passavo

Comment

• Font Size
                Io tolgo il cappello davanti alla Sarina che afferma di rispettare i limiti di velocita'

io a 45 orari in moto rischio l'equilibrio

Comment

• Font Size
                  psiky scusa eh, ma la tua ? retorica pura....lo sanno anche le pietre (e lo ha ammesso anche il ministro Bianchi pensa un p?...) che la maggior parte dei limiti di velocit? sulle strade italiane sono vecchi e messi 40 anni fa quando c'erano in giro ben altri autoveicoli....se il ragazzo avesse detto di essere andato a 180 in autostrada col limite di 130...o a 95 IN CENTRO ABITATO con limite di 50 sarei stato il primo ad esecrare il suo comportamento....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Io tolgo il cappello davanti alla Sarina che afferma di rispettare i limiti di velocita'

Non capisco se ? una cosa ironica o se dici sul serio..

Comment

• Font Size

beh del resto ricordo che una volta aveva in firma un immagine del posteriore del suo monster, che faceva bella foggia di 3 dita di cera sulla spalla del pneumatico...il che si concilia alla perfezione con le sue affermazioni....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        beh del resto ricordo che una volta aveva in firma un immagine del posteriore del suo monster, che faceva bella foggia di 3 dita di cera sulla spalla del pneumatico...il che si concilia alla perfezione con le sue affermazioni....
                        la ragazza ? coerente con se stessa

Comment

• Font Size
                          Non capisco se ? una cosa ironica o se dici sul serio..
                          Quel che ti ho detto in MSN :

Esempio ... qui a casa mia c'e una discesa dove se non freni scendi in auto almeno a 60 orari ... ebbene li c'e un cartello con 30 orari ! Capisci che e' ridicolo .

Quel che voglio dire che SPESSO i limiti sono forzatamente ridicoli perche' il comune ha bisogno soldi ... quindi se vedi un 45 orari in un rettifilo dove non c'e gente e' legittimo sentirsi DERUBATI . Al contrario se marco e' passato a 95 orari in mezzo ad un apese con dei passanti ... allora lo scellerato e' lui e la patente fan bene a levargliela per un periodo riflessivo .

Concordi ?

Comment

• Font Size
                            che sfiga.................................

Comment

• Font Size
                              Quel che ti ho detto in MSN :

Esempio ... qui a casa mia c'e una discesa dove se non freni scendi in auto almeno a 60 orari ... ebbene li c'e un cartello con 30 orari ! Capisci che e' ridicolo .

Quel che voglio dire che SPESSO i limiti sono forzatamente ridicoli perche' il comune ha bisogno soldi ... quindi se vedi un 45 orari in un rettifilo dove non c'e gente e' legittimo sentirsi DERUBATI . Al contrario se marco e' passato a 95 orari in mezzo ad un apese con dei passanti ... allora lo scellerato e' lui e la patente fan bene a levargliela per un periodo riflessivo .

Concordi ?
                              era prorpio questo ke intendevo dire, concordo e quoto

Comment

• Font Size
                                Al contrario se marco e' passato a 95 orari in mezzo ad un apese con dei passanti ... allora lo scellerato e' lui e la patente fan bene a levargliela per un periodo riflessivo .

Concordi ?
                                guarda se ti riferisci a me il posto che spiegavo ? in una discesa, lontano da centri abitati, senza nemmeno case isolate, ma il comune voleva fare cassa sulle spalle dei turisti perch? chi del posto lo viene a sapere del velox...

Comment

X
                                Working...
                                X