Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Urta filo spinato, muore dissanguato

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vediamo che lo becchino intanto...

certo è che se invece che un ingegnere 48 enne fosse stato un ragazzo di 17 anni... lo cagavano di meno...

LO BECCHINO LO BECCHINO.

Un abbraccio alla famiglia..

Comment

• Font Size
      nn lo sapevo mi spiace

Comment

• Font Size
        un abbraccio alla famiglia

Comment

• Font Size
          xk? ci deve sempre scappare il morto?

merda...che tristezza

mene

(su soloenduro.it si sta muovendo qualcosa per farla finita con questi atti di terrorismo...nulla di certo ancora )

Comment

• Font Size
            x chi pratica enduro è una dolente "fatalità" molto nota, purtroppo.......
            pover uomo.....

Comment

• Font Size
              incredibile...non riesco veramente a crederci che si possano fare delle cose simile...boh....non riesco proprio....
              fili spinati ad altezza uomo.....senza nessuna segnalazione...e da quello che leggo..è una cosa che si fa già da un pò....
              un motociclista muore dissanguato quasi decapitato..come un animale..peggio..

ma io se becco uno che fa una cosa simile io gli brucio la casa con lui dentro..dopo averlo randellato di botte....

Comment

• Font Size
                Credo che sia veramente assurdo quello che ? successo

Comment

• Font Size
                  Ma ? successo su una propriet? privata?? Cmq condoglianze alla famiglia e che la giustizia faccia il suo giusto corso

Comment

• Font Size
                    sentito

condolianze alla famiglia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      ovvio che non bisogna arrivare a conclusioni affrettate..

ma nelle immagini, come dice devil, c'era una strada sterrata di campagna che passava tra 2 campi con ai lati due staccionate alle quali era stato attaccato questo filo.. quindi mi vien spontaneo pensare che quel filo possa esser stato teso da un contadino incaxxato x i mototiclisti che passavano di li ogni tanto..
                      quando era successo qua il cavo lo avevano messo per eviate che si passasse di li. era una strada stretta e poco frequentata, tra enduristti e crossisti si sapeva che si faceva in un solo senso. un boscaiolo ha messo un cavo in un punto molto veloce di quel pezzo, dopo un salto, discesa, si arrivava di 6 piena, io avevo un rm 250. moto da buttare, crepato telaio e motore. se era 20 cm pi? in alto il cavo anche io lo prendevo sulla gola. e avevano messo un cavetto da 6 mm legato da una piata all'altra.
                      ora non dico che io ero nel giusto perch? con un 250 senza targa,patente, bollo e assicurazione non si pu? andare per strada, e andavamo un p? forte, ma nemmeno mettere un cavo mi sembra la soluzione giusta

Comment

• Font Size
                        se è proprietà privata avevate torto.
                        Ma cmq se si passa sui terreni altrui con del buon senso, penso che al proprietario non dia alcun disturbo e sia tollearante. Forse è stato proprio la mancate "sensibilità" di alcuni enduristi a scatenare la trappola...

troppo tardi cmq adesso...
                        qualcuno piange un papà, un marito, un amico che non tornerà, scomparso mentre faceva lo sport che + amava come molti di noi....
                        ucciso per colpa di un proprietario intollerante
                        Last edited by mene; 09-04-07, 08:02.

Comment

• Font Size
                          Propriet? privata si o no piuttosto li aspetti col fucile puntato ma una vigliaccheria infima come questa merita una punizione esemplare

Comment

• Font Size
                            l'ho sentito prima in tele..mi dispiace un sacco

Comment

• Font Size
                              cazz...

Comment

• Font Size
                                allucinante..............................

Comment

X
                                Working...
                                X