ora lo appenderei per le palle al filo spinato il cretino che l'ha posizionato.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Urta filo spinato, muore dissanguato
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postho letto stamattina che stanno indagando il proprietario del campo....
non me ne frega nulla se ha 80 anni ed ? rincoglionito.... tagliarlo a fettine sottili e cospargerlo di sale.... vedi che di botto ricomincia a capire come si pagano certe cazzate..
Comment
-
PURTROPPO quella merda umana ? incriminato di omicidio colposo, per cui gli daranno 1 anno e mezzo di carcere di cui non sconter? dietro le sbarre nemmeno un giorno.
Se io fossi del gruppo di amici di quel poveretto penserei ad un altro tipo di giustizia...
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostPURTROPPO quella merda umana ? incriminato di omicidio colposo, per cui gli daranno 1 anno e mezzo di carcere di cui non sconter? dietro le sbarre nemmeno un giorno.
Se io fossi del gruppo di amici di quel poveretto penserei ad un altro tipo di giustizia...
ma come....metto il filo spinato ad altezza uomo in mezzo ad un sentiero..e non e' voler uccidere???
per me l'intenzione di fare male c'era e quindi e' omicidio intenzionale=ergastolo altro che pochi mesi con la condizionale!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postazzo pero'...a me sembra strana l'accusa.......omicidio colposo e' di fatto dire che non l'ha fatto apposta...
ma come....metto il filo spinato ad altezza uomo in mezzo ad un sentiero..e non e' voler uccidere???
per me l'intenzione di fare male c'era e quindi e' omicidio intenzionale=ergastolo altro che pochi mesi con la condizionale!!!
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostPURTROPPO quella merda umana ? incriminato di omicidio colposo, per cui gli daranno 1 anno e mezzo di carcere di cui non sconter? dietro le sbarre nemmeno un giorno.
Comment
-
Se ? effettivamente un atto doloso allora la giustizia deve fare il suo corso ma come si deve e dobbiamo fare in modo che questa cosa abbia visibilit? per fare aprire gli occhi un p? a tutti! Ai contadini stronzi, ma anche ai motociclisti maleducati! Passando per tutta la gente normale che ovviamente ha modo di usare il cervello!
Ma dove andremo a finire???
Comment
-
Uccidere e' un reato minore, rubare una gallina e' da ergastolo....w l'italia
Comment
X
Comment