Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni a distanza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Drugo~ View Post
    Da qualche tempo mi vedo con una ragazza che abita abbastanza distante da me (un centinaio e pi? di km) e a malincuore posso vederla solo sorbendomi il viaggio o aspettando che sia lei a venire...

Io non sono mai stato molto favorevole alle relazioni a distanza, mi ricordo di un mio amico che aveva la ragazza a Torino e gli toccava farsi 7 ore di treno x andare a vederla, e non mi sono mai capacitato di come la cosa potesse reggere, cio? essendo che uno lavora o studia alla fine il rapporto si riduce al week end quando va bene e questo lo trovo abbastanza inttolerabile...

voi che ne pensate? avete anche voi qualche "morosotta" lontana lontana e riuscite a vederla molto poco? oppure "donne e buoi dei paesi tuoi"?
    ciao drugo, io l'ho avuto un rapporto a distanza e mi ha portato qui poi a milano, non ? stato facile e ancora oggi ammetto che mi manca la mia citt?...ma dopo un certo lasso di tempo insieme uno dei due doveva prendere una decisione, io non avevo il posto fisso e quindi dovetti lasciare io il tutto, mai pi? per certi versi perch? ? stata dura poi abituarmi ,ma dall'altra parte un motivo per maturare pi? in fretta e credo che la distanza ok sia molto difficile, ma alle volte una persona che hai sotto casa, non ti d? ci? che una donna con la quale sei pi? lontana o un uomo, pu? darti..se una storia e' bella, ci sono i presupposti allora che continui ...? quando non ci sono i presupposti e ci impuntiamo che non va bene...la distanza resta comunque un qualcosa di difficile appunto e non sempre la lontananza sai ? come il vento...e unisce di pi?...come la canzone......sai come si dice?
    L'AMORE NON HA CONFINI SE NON QUELLI CHE GLI DIAMO NOI!!!!
    micantl?.

Comment

• Font Size
      pi? che altro ? la questione dei soldi di benzina (e per fortuna che ho una macchina che consuma poco)...son 20 euro a botta ...
      per la distanza non ? un problema in un ora son su sicch? alla fine non ? tanto

beh... se fosse a 200km sarebbe peggio no?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Drugo~ View Post
        pi? che altro ? la questione dei soldi di benzina (e per fortuna che ho una macchina che consuma poco)...son 20 euro a botta ...
        per la distanza non ? un problema in un ora son su sicch? alla fine non ? tanto

beh... se fosse a 200km sarebbe peggio no?
        eh si a me viene la nausea ogni volta che penso alle mie 3 ore di viaggio .. specialmente il lun mattina...dovermi alzare alle 5... per essere in ufficio al 8.... idem per lui... ? anke per questo che vorremmo accelerare le cose... altre al fatto di trovarlo a casa quando torno la sera e viceversa....basta ? meglio che smetta di pensarci... mi viene una malinconia....

Comment

• Font Size
          la distanza ? relativa.
          si pu? annullare con poco.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolone_K5 View Post
            la distanza ? relativa.
            si pu? annullare con poco.
            certo ke si... se poi qualcuno si decidesse ad inventare il teletrasporto...beh sarebbe ancor meglio

Comment

• Font Size
              Ho avuto varie relazioni... quelle conosciute in luoghi lontani haim? ho tentato di troncarle subito, con alcune ? durata qualche mese ma sinceramente ci credo poco... poi io qu? facevo la mia vita come se non avessi nessuna per intenderci...

Meglio di no... meglio averla vicina...

Comment

• Font Size
                Originally posted by sili View Post
                Secondo me l'amore a distanza pu? esistere..
                alla fine.. se ci si vuol bene.. se c'? fiducia.. e forza.. tutto pu? andar bene.. basta volerlo.. e se l'altra persona ? importante per noi e viceversa.. non dovrebbe esser difficile..
                quoto in pienoooooooo
                io non voto x? sono singleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

X
                Working...
                X