Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Relazioni a distanza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Relazioni a distanza...

Da qualche tempo mi vedo con una ragazza che abita abbastanza distante da me (un centinaio e pi? di km) e a malincuore posso vederla solo sorbendomi il viaggio o aspettando che sia lei a venire...

Io non sono mai stato molto favorevole alle relazioni a distanza, mi ricordo di un mio amico che aveva la ragazza a Torino e gli toccava farsi 7 ore di treno x andare a vederla, e non mi sono mai capacitato di come la cosa potesse reggere, cio? essendo che uno lavora o studia alla fine il rapporto si riduce al week end quando va bene e questo lo trovo abbastanza inttolerabile...

voi che ne pensate? avete anche voi qualche "morosotta" lontana lontana e riuscite a vederla molto poco? oppure "donne e buoi dei paesi tuoi"?

48
    Stessa citt?, paese
    50.00%
    24
    entro 100 km
    25.00%
    12
    entro 200 km
    10.42%
    5
    molto lontana
    14.58%
    7
    Last edited by Drugo~; 08-04-07, 15:58.

• Font Size
    ho avuto ragazze dall'ungheria e dalla romania.......non e' facile anke perche io ho bisogno del contatto fisico dalla mia ragazza quindi per me' e' stata molto dura.....

Comment

• Font Size
      Funai.. SEI UN MITO!

Comment

• Font Size
        non credo ai rapporti a distanza

Comment

• Font Size
          11 anni di fidanzamento milano/caserta... altri tempi... da pischelli certe cose sono + normali..
          adesso non lo rifarei

Comment

• Font Size
            ho votato entro 200 km...

la mia ragazza sta a 100 km da casa mia... e son 2 anni e mezzo che stiamo insieme... cmq sia se c'è fiducia qualsiasi distanza è azzerata...

ho votato i 200 km per un fattore chiaramente nn poco importante che è l'esigenza di vedersi e star fisicamente insieme (nn parlo solo del sesso &#232..e 200 km, se c'è la necessità, son una distanza che si può fare anche in una sera se uno vuole

Comment

• Font Size
              non credo nei rapporti a distanza

Comment

• Font Size
                Originally posted by Drugo~ View Post
                voi che ne pensate?
                Penso che la cosa non funzioni . Ma ci sono le eccezioni .

Comment

• Font Size
                  io credo alle favole a distanza, rapporti d'amore vissuti intensamente ma per brevi periodi
                  ne ho vissuti 2, una cosa meravigliosa ch ericordero' per sempre.. io squattrinato 20 enne in viaggio per la mia principessa.

( a meno ch enon sia un macina chilometri.. tipo rappresentante ecc ecc.. che 400km sono come dire andare al bar)

Comment

• Font Size
                    per vedere la mia sfidanzata devo dare 25 gradini e aprire la porta del box...

Comment

• Font Size
                      non riuscirei mai! diventerei matto!

Comment

• Font Size
                        sapete..io ho votato stessa citta invece......pensate che la mia ex morosa ..abitava a 300 m da casa mia.....
                        pero una cosa cs ha i suoi pro ed i suopi contro...
                        io se devo essere oonesto nn mi sn mai faidato al 100 per cento di lei( se c e gelosia..e fatica che ci sia fiducia) ( almneo la vedo cs)
                        quindi cm dicevo a i suoi rpo ed i suoi contro....
                        pro.......sai sempre dov e e con chi e ..ti basta un attimo per vederla e stare cn lei...puoi fare anche le piu imperbie delle pazzie ..cm andare da lei alle 4 di mattina...perche la voglia chiama entrambi...o che so..insomma ce l hai li ad un passo ..immaginate...
                        i contro....se sei geloso.......passi e guardi..passi e guardi e passi e guardi...ti chiedi dov e se nn ti diceniente e se nn vedi la sua macchina a casa........ti preoccupi se vedi altre macchine a casa sua che nn conosci......nn vedi la sua bvici...
                        insomma.....e una frittata completamente girata la mia.....
                        che pero ha 8un gran senso....
                        le relazioni a distanza...be...sn tre anni che mi vedo cn una ragazza di londra.....ok ...sn stato cattivo.......cn la mia ex.........pero...........
                        e cn lei va tutto d amore e d accordo.......
                        lei pero abita la ed io qua......
                        quindi.....kei viene giu a milano marittima tutti gli agosti cn la famiglia....e niente piu...ci vediamo..stiamo un po assieme ....e basta..anche perche sn sempre ad 80 km da casa....
                        quindi e un po problematica acnehsta cosa qui...
                        cmq cn lei la vivo diversamente...calcolando che forse so che nn potra mai esserci piu futuro che delle sfrecciate ai 300000 all ora cn lei..perche ognuno ha la sua vita....io ho " la mia impresa" e lei ha quella della mamma..quindi......rimarremo cosi...
                        intanto la saluto..
                        ciao marika!!!!!!!! ( mamma inglese e papa italiano)
                        ciao ciao

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paolino81 View Post
                          per vedere la mia sfidanzata devo dare 25 gradini e aprire la porta del box...
                          sei il meglio!!!!!!!!!!!!! :-) grande paolino

Comment

• Font Size
                            cianez... mi piacerebbe leggere quello che hai scritto.... ma con tutte le parole accorciate e le dizione ballonzonlante mi viene il mal di mare....

Last edited by ace; 10-04-07, 06:10.

Comment

• Font Size
                              poche cose. deve sta' dove sto io!

Comment

X
                              Working...
                              X