Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Relazioni a distanza...
Collapse
X
-
ciao
io non ne farei una questione di distanza xch? i sentimenti seguono logiche strane ed imprevedibili
Certo che non si pu? negare che la distanza crei del disagio, non potersi vedere come e quando si vuole e non poter fare molte cose insieme quando lo si desidera non ? la migliore delle cose, ma penso che se il sentimento c'? ed ? bello saldo e forte si possano anche superare questi piccoli disagi
secondo me
ettore
Comment
-
? indubbio che avere il ragazzo vicino sia + semplice, dia + tranquillit?, sia meno dispendiosoma credo che siano ben altri i criteri con cui si debba scegliere la persona con cui condividere la vita...
? dura, durissima ma se tornassi indietro non esiterei a ripetere la stessa identica scelta
Comment
-
Originally posted by phys View Post? indubbio che avere il ragazzo vicino sia + semplice, dia + tranquillit?, sia meno dispendiosoma credo che siano ben altri i criteri con cui si debba scegliere la persona con cui condividere la vita...
? dura, durissima ma se tornassi indietro non esiterei a ripetere la stessa identica scelta
Comment
-
Originally posted by nicoss View Postho votato entro 200 km...
la mia ragazza sta a 100 km da casa mia... e son 2 anni e mezzo che stiamo insieme...cmq sia se c'? fiducia qualsiasi distanza ? azzerata...
ho votato i 200 km per un fattore chiaramente nn poco importante che ? l'esigenza di vedersi e star fisicamente insieme (nn parlo solo del sesso ?)..e 200 km, se c'? la necessit?, son una distanza che si pu? fare anche in una sera se uno vuole
vi dir? che per un motivo o per l'altro ci si pu? vedere poco e sto attraversando non molto piacevole, nel senso che lei ? tranquilla io invece ho un carattere abbastanza irrequieto...
in pi? c'? la complicazione che i suoi son abbastanza all'antica e penso che mi toccherebbe sposarla se gli capitassi a casa (*** me ne guardi ^_^)
vado in piscina a sbollire va!
Comment
-
Ogni storia è una vita a se.... tutto è possibile... generallizzare è difficile... trovare le risposte ancora di più... le mie storie sono state tutte entro i 50 Km.. ma solo perchè il destino mi ha riservato questo...
Non ho votato perchè non saprei che scegliere..."L'amore è cieco e la follia l'accompagna..."
Comment
-
io ho messo entro i 100km, solo una volta ho avuto una storia a distanza, lei abita giu in calabria a 1200km da me, son stato malissimo oltre ad aver sofferto x non vederla come avrei voluto, quindi da allora mai piu storie a distanza!!
Comment
-
io e il doc stiamo a 350km di distanza.... ? una vera tortura...anke perk? nn riusciamo a vederci tutte le volte che vogliamo!!!!
ma tra nn molto ... se le cose vanno come devono.... le accorceremo alla grande
Comment
-
Originally posted by beuccia View Postio e il doc stiamo a 350km di distanza.... ? una vera tortura...anke perk? nn riusciamo a vederci tutte le volte che vogliamo!!!!
Comment
-
-
Originally posted by beuccia View Postio e il doc stiamo a 350km di distanza.... ? una vera tortura...anke perk? nn riusciamo a vederci tutte le volte che vogliamo!!!!
p.s. mio padre quando ha letto il kilometraggio della macchina mi ha stroncato...
fiducia zero da parte dei parens, fiducia zero da parte degli amici...
Comment
-
Originally posted by Drugo~ View Posteh beati voi! io purtroppo (o per fortuna) studio ancora... sicchè non sarei intenzionato a mettere su famiglia in tempi brevissimi...
p.s. mio padre quando ha letto il kilometraggio della macchina mi ha stroncato...
fiducia zero da parte dei parens, fiducia zero da parte degli amici...
I genitori vanno ascoltati e seguiti...ma arriva il momento di fare la propria strada!!!
fai quello ke devi fare e poi trova il modo di vivere la tua vita!e i tuoi rompono??... ci si abitueranno
Last edited by beuccia; 10-04-07, 20:36.
Comment
X
Comment