Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Relazioni a distanza...
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2007
- 8905
- 40
- Maschio
- 4
- Mestre (VENEZIA)
- Tuono Fucktory, Honda Transalp XL600V,Gilera TG1
- Send PM
-
la fidanzata pi? lontana che ho avuto abitava a 13 km da casa ed ? durata solo 5 mesi. Le altre tutte a portata di piedi. Non per una questione di fiducia, ma perch? odio il telefono e amo il contatto fisico.
Comment
-
-
Originally posted by ace View Postcianez... mi piacerebbe leggere quello che hai scritto.... ma con tutte le parole accorciate e le dizione ballonzonlante mi viene il mal di mare....
perdonatemi..............
e che scrivo in frettissima..poi faccio errori......
ancora scuse
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io milano lei roma...ci si vede 3 volte al mese nei week end...ora son quasi 5 mesi che stiamo assieme,e dura ma teniamo botta,anche perche l'idea di andare a vivere assieme c'e,bisogna solo vedere se in base all'occasioni lavorative,si trasferisce lei,o cmq (cosa che non mi spiacerebbe affatto)mi trasferisco io...
Comment
-
.....gi? sperimentata....? durata un annetto....per? ? stata una storia INTENSISSIMA......la ricordo con grande piacere...
...LA COSA PIU' BRUTTA E DIFFICILE?
...che quando c'? qualche problema nn sempre ? facile risolverlo per telefono...e la distanza a volte rende impossibile vedersi subito e chiarire.....per il resto....CREDO CHE L'AMORE A DISTANZA POSSA PERFETTAMENTE ESISTERE...
Comment
-
Secondo me l'amore a distanza pu? esistere..
alla fine.. se ci si vuol bene.. se c'? fiducia.. e forza.. tutto pu? andar bene.. basta volerlo.. e se l'altra persona ? importante per noi e viceversa.. non dovrebbe esser difficile..
Comment
X
Comment