Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ferie estive cercasi consigli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti... tutto dipende da che tipo di vacanze vuoi fare...

cmq sia TENERIFE è un posto che mi sento di consigliare perchè racchiude un po' tutto... un bel posto a livello di ambiente e paesaggio, tante posti da vedere e da visitare, bel mare, clima mite tutto l'anno, belle spiagge (sia bianche sia nere vulcaniche) ma anche locali e divertimento

poi dipende sempre dai tuoi interessi

Comment

• Font Size
      nn s? ancora dipende dai soldi

Comment

• Font Size
        Quest'anno le ferie le passerò a casa, ma il mio sogno sarebbe partire in solitaria, noleggiare una macchina e visitare l'Irlanda

Comment

• Font Size
          Originally posted by Knee View Post
          raga cosa mi consigliate???
          io pensavo ibiza...voi??viaggi fatti??
          bah..se potessi andrei ad esplorare il mondo! cmq sulla base della vacanza che ti va -da solo, con amichetti o amichette.. i posti sono tanti.. magari cerca qualcosa di un po' meno turisticamente gettonato ma pi? "godibile".E non essere subito malizioso..
          Certe spiaggette lungo la costa dalmata non sono niente male e ancora a prezzi abbastanza contenuti ..se poi ti piace il nudismo l? vai alla grande!
          senn?.. il peloponneso in scooter - la moto ? un po' pi? scomoda -.. e te lo giri tutto in 10 gg!!! ma almeno vedi posti che la massa in genere non raggiunge..
          altra option: auto carica di tutto e adventure!!
          ...e la costa azzurra? non ? mica niente male...fauna femminile compresa !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by antor6 View Post
            Quest'anno le ferie le passer? a casa, ma il mio sogno sarebbe partire in solitaria, noleggiare una macchina e visitare l'Irlanda
            se e quando parti fammi un fischio ..ma tu saresti in rgado di guidare contro mano?????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Massi ... dove sei stato in Irlanda ?

Per la passera ... passare a GalWay (Minkia pare esserci selezione all'ingresso )
              25 giorni
              7 a dublino,il resto a Sligo,nel nord dell'isola,poi ho fatto anche una capatina spiu' su ;irlanda del nord(quella con i militari incazzati armati fino ai denti )

il sole non l'ho mai visto pero' mi sono divertito tanto,e' una terra dai paesaggi divini per non parlare della guinness

Comment

• Font Size
                di vacanze ne ho provate un pò, ora è qualche anno che non ne faccio più, anche questanno penso cghe salteranno, ma appena posso prendo su in sacco a pelo, zaino e in treno fino a domodossola, poi pulman, goglio e da li si sale a devero, poi solo per sentieri puoi raggiungere il poste che vuoi, l'ultima volta che ho fatto vacanza così le ho fatte solo con la ex morosa, una setimana. non hai orari dsa rispettare per mangiare, fai quello che vuoi e vai dove vuoi

Comment

• Font Size
                  Guarda se avessi tempo e soldi me ne andrei al nord.Finlandia,Svezia e compagnia bella.Se hai pochi giorni e ti piace visitare le città a parte Parigi,a me è piaciuta molto Amsterdam.

Comment

X
                  Working...
                  X