... non sto a dirvi con che giro Kiron(grazie di tutto eh GIAN!) ? riuscito a farmi provare il CBR 1000 RR, e non 1 giro come gli altri.. 9-10 giri..
Arrivo nel box.. ehm.. saltando tutta la fila.. e la ragazza della Honda dopo avermi fatto compilare la scheda ( e dopo aver salutato il grande Sabbatini, PR Honda Italia) mi chide 'che moto vuoi provare?' che domande.. le faccio prendo il 1000 nero, va
Sabbatini esce con me e Gian (kiron) mi dice di andare con calma che le gomme sono nuove (michelin Power!) azz.. pirelli non ce n'erano.. abb? mi dico, tanto vado con calma che mi frega?E poi non so nemmeno da che parte girano le curve..
Ragazzi che dire.. o ero in palla o quelle cose di Kiron agiscono anche sul cervello...
Dopo 3 giri per rodare gomme e pilota e vedere con che marce fare le curve.. ho iniziato a scannare la moto.. i freni sono incredibili.. chiedete a Gian che scodata ho dato in fondo al rettilineo.. e in fondo al carro ho dato altre due sbandierate da panico.. boh.. cmq. anche come agilit? e posizione in sella.. direi che ? tranquillamente paragonabile alla mia ex R1 2002... il motore (ma questo ? personale) manca di allungo secondo me..
Spiego.. entrando in curva sugli 8mila giri, quando iniziavo a pelare il gas la moto mi arrivava di palla a limitatore prima che fossi in posizione comoda per sbatterci dentro marce... cmq. con un p? dio manetta su 'sta moto penso che si trovino i rapporti e le cambiate giuste..
Torniamo ai giri.. dicevo.. dopo 3 giri.. b? ho iniziato a superare tutti.. chiedete a chi era sul muretto.. solo in staccata penso di aver passato 7-8 persone.. del tipo che, come facevo a Rijeka, nelle staccatone, aspettavo frenassero e frenavo dopo.. fantastico.. un p? meno quando mi sono trovato uno alla staccata del carro, con un 954 bianco e rosso che ha tirato la staccata lunga.. io, da scemo, prendendo per riferimento lui e non i cartelli.. sono arrivato al millimetro.. quasi usciva un fuoco d'artificio che non vi dico... mi sono visto addosso.. abb?.. tanto per ricordarsi di chiudere un p? il gas...
Negli ultimi giri prendendo sempre pi? fiducia anche nella gomme (niente male) tiravo sempre di pi?e o grattato svariate volte anche nel mio lato KO, il sx...
Niente male, niente male...
Ringrazio ovviamente prima di tutti quella gran baldraccona di Gianluca della K-Iron, che si ? mossso per darmi questa possibilit? e poi tutto lo staff Honda Italia.
Le foto me le ha fatte il fotografo.. speriamo abbia beccato gli ultimi giri, e non sul carro (curva che facevo molto male, avendo ancora molta difficolt? a spostare il piedi sx sulla pedana in fretta), dovrebbe mandarmele in settimana.. domani lo sento..
Arrivo nel box.. ehm.. saltando tutta la fila.. e la ragazza della Honda dopo avermi fatto compilare la scheda ( e dopo aver salutato il grande Sabbatini, PR Honda Italia) mi chide 'che moto vuoi provare?' che domande.. le faccio prendo il 1000 nero, va
Sabbatini esce con me e Gian (kiron) mi dice di andare con calma che le gomme sono nuove (michelin Power!) azz.. pirelli non ce n'erano.. abb? mi dico, tanto vado con calma che mi frega?E poi non so nemmeno da che parte girano le curve..
Ragazzi che dire.. o ero in palla o quelle cose di Kiron agiscono anche sul cervello...
Dopo 3 giri per rodare gomme e pilota e vedere con che marce fare le curve.. ho iniziato a scannare la moto.. i freni sono incredibili.. chiedete a Gian che scodata ho dato in fondo al rettilineo.. e in fondo al carro ho dato altre due sbandierate da panico.. boh.. cmq. anche come agilit? e posizione in sella.. direi che ? tranquillamente paragonabile alla mia ex R1 2002... il motore (ma questo ? personale) manca di allungo secondo me..
Spiego.. entrando in curva sugli 8mila giri, quando iniziavo a pelare il gas la moto mi arrivava di palla a limitatore prima che fossi in posizione comoda per sbatterci dentro marce... cmq. con un p? dio manetta su 'sta moto penso che si trovino i rapporti e le cambiate giuste..
Torniamo ai giri.. dicevo.. dopo 3 giri.. b? ho iniziato a superare tutti.. chiedete a chi era sul muretto.. solo in staccata penso di aver passato 7-8 persone.. del tipo che, come facevo a Rijeka, nelle staccatone, aspettavo frenassero e frenavo dopo.. fantastico.. un p? meno quando mi sono trovato uno alla staccata del carro, con un 954 bianco e rosso che ha tirato la staccata lunga.. io, da scemo, prendendo per riferimento lui e non i cartelli.. sono arrivato al millimetro.. quasi usciva un fuoco d'artificio che non vi dico... mi sono visto addosso.. abb?.. tanto per ricordarsi di chiudere un p? il gas...
Negli ultimi giri prendendo sempre pi? fiducia anche nella gomme (niente male) tiravo sempre di pi?e o grattato svariate volte anche nel mio lato KO, il sx...
Niente male, niente male...
Ringrazio ovviamente prima di tutti quella gran baldraccona di Gianluca della K-Iron, che si ? mossso per darmi questa possibilit? e poi tutto lo staff Honda Italia.
Le foto me le ha fatte il fotografo.. speriamo abbia beccato gli ultimi giri, e non sul carro (curva che facevo molto male, avendo ancora molta difficolt? a spostare il piedi sx sulla pedana in fretta), dovrebbe mandarmele in settimana.. domani lo sento..
Comment