Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il CBR 1000 RR a Misano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato il CBR 1000 RR a Misano..

    ... non sto a dirvi con che giro Kiron(grazie di tutto eh GIAN!) ? riuscito a farmi provare il CBR 1000 RR, e non 1 giro come gli altri.. 9-10 giri..

    Arrivo nel box.. ehm.. saltando tutta la fila.. e la ragazza della Honda dopo avermi fatto compilare la scheda ( e dopo aver salutato il grande Sabbatini, PR Honda Italia) mi chide 'che moto vuoi provare?' che domande.. le faccio prendo il 1000 nero, va

    Sabbatini esce con me e Gian (kiron) mi dice di andare con calma che le gomme sono nuove (michelin Power!) azz.. pirelli non ce n'erano.. abb? mi dico, tanto vado con calma che mi frega?E poi non so nemmeno da che parte girano le curve..

    Ragazzi che dire.. o ero in palla o quelle cose di Kiron agiscono anche sul cervello...

    Dopo 3 giri per rodare gomme e pilota e vedere con che marce fare le curve.. ho iniziato a scannare la moto.. i freni sono incredibili.. chiedete a Gian che scodata ho dato in fondo al rettilineo.. e in fondo al carro ho dato altre due sbandierate da panico.. boh.. cmq. anche come agilit? e posizione in sella.. direi che ? tranquillamente paragonabile alla mia ex R1 2002... il motore (ma questo ? personale) manca di allungo secondo me..
    Spiego.. entrando in curva sugli 8mila giri, quando iniziavo a pelare il gas la moto mi arrivava di palla a limitatore prima che fossi in posizione comoda per sbatterci dentro marce... cmq. con un p? dio manetta su 'sta moto penso che si trovino i rapporti e le cambiate giuste..
    Torniamo ai giri.. dicevo.. dopo 3 giri.. b? ho iniziato a superare tutti.. chiedete a chi era sul muretto.. solo in staccata penso di aver passato 7-8 persone.. del tipo che, come facevo a Rijeka, nelle staccatone, aspettavo frenassero e frenavo dopo.. fantastico.. un p? meno quando mi sono trovato uno alla staccata del carro, con un 954 bianco e rosso che ha tirato la staccata lunga.. io, da scemo, prendendo per riferimento lui e non i cartelli.. sono arrivato al millimetro.. quasi usciva un fuoco d'artificio che non vi dico... mi sono visto addosso.. abb?.. tanto per ricordarsi di chiudere un p? il gas...
    Negli ultimi giri prendendo sempre pi? fiducia anche nella gomme (niente male) tiravo sempre di pi?e o grattato svariate volte anche nel mio lato KO, il sx...

    Niente male, niente male...

    Ringrazio ovviamente prima di tutti quella gran baldraccona di Gianluca della K-Iron, che si ? mossso per darmi questa possibilit? e poi tutto lo staff Honda Italia.

    Le foto me le ha fatte il fotografo.. speriamo abbia beccato gli ultimi giri, e non sul carro (curva che facevo molto male, avendo ancora molta difficolt? a spostare il piedi sx sulla pedana in fretta), dovrebbe mandarmele in settimana.. domani lo sento..

  • Font Size
    #2
    che mafia hai fatto muovere per provare il millone, eh????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by stecca975
      che mafia hai fatto muovere per provare il millone, eh????
      Va che sono un p? potente anche io se voglio..

      Comment


      • Font Size
        #4
        eh, lo so lo so....
        OT: leggi la mail....

        Comment


        • Font Size
          #5
          pensa che una tipa vicino a me ... una fotografa mi ha kiesto se ti conoscevo.....e se correvi...certo gli ho risposto...e lei mi ha detto si vede va' molto forte...!...grande davide !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kiron
            pensa che una tipa vicino a me ... una fotografa mi ha kiesto se ti conoscevo.....e se correvi...certo gli ho risposto...e lei mi ha detto si vede va' molto forte...!...grande davide !!!!
            Ma corro dove?A prendere il latte? Va la puttanazza che non ti credo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              davvero sai lafotografa bionda ?..col perizoma bianco..opss..no volevo dire con i jeans..si quella...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....dicci la verita'.... questa Honda ti ha stregato.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Insomma ...riassumendo ...stringi stringi ....sto cbr 1000 ....adesso che l'hai provato ...lo collochi meglio o peggio dell'R1? ...meglio in cosa ....peggio in cosa?


                  ...e cerca di dare un giudizio oggettivo ....anche se son dell'idea che sei .....di parte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Johnny.. frenata eccezionale a dir poco.. telaio ottimo.. anche il mono dietro ottimo.. poco allungo.. ma forse partivo troppo alto di giri io... ho da sempre quel vizio...

                    Kiron.. ma dai.. cazz.. come mi gaso.. Ma sai che quando tornavamo dal fotografo io e lit quando lit era con mad madmike ho beccato uno e mi fa 'cazzo se giravi forte con quel 1000, pochi andavano come te'.. ma vaff.. non ditemi 'ste cose.. che ci ho messo 5 giri per prendere fiducia e piegare anche a sx... azz.. senn? mi scoppia l'ego!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ? vero che andavi forte ..te l'ho detto nn mi hai creduto...penso di capirne di piloti e corse credimi...frenavi molto tardi....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kiron
                        ? vero che andavi forte ..te l'ho detto nn mi hai creduto...penso di capirne di piloti e corse credimi...frenavi molto tardi....
                        Anche perch? faccio a Willi (che gira forte) che marce uso e che frenate faccio? Risposta di willi... in fondo al rettilineo non frenare, butta gi? una marcia

                        Ah ecco..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma alla fine in quanto hai girato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Grandissimo Davide sono contentissimo per te...non vedo l'ora che venga Luglio per la pistata...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ....io non son potuto venire.. un mio amico conce mi faceva girare con l'RR ma mio babbo mi uccideva se usavo il millone in pista senza carene in vtr... ....ho anche su' le rensport grrrrrrrr...che invidia dav

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X