Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato il CBR 1000 RR a Misano..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Be se sei cos? forte da girare in 45 la prima volta vhe vai a misano complimenti ? un bel passo

    Comment


    • Font Size
      #32
      davide,ma nel tuo turno c'erano quelli del gruppo prima volta in pista????

      se non erano quelli,come faccio io a fidarmi che a rejeka giriamo assieme piano per non distruggere le moto???
      mi hai convinto di tenere la moto per un po ed ecco cosa mi tocca leggere!!

      mi sa che ho capito che dovr? darmi da fare!!

      cmqe i miei complimenti!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22
        Two.. ma va l?.. mi pareva di girare benino.. prima dell'incidente non ero l'ultimo dei cancelli per quello.. ma ieri avevo parecchia difficolt? a fare il carro.. le curve a sx sono il mio maggior limite ora..
        facevo per ridere... ...anzi,ho imparato che e' meglio avere in pista gente che va' piu' forte di te..cosi' sei sicuro che non ti fa' da tappo a ogni curva...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Bravo Dav.
          sono contento che anche tu hai provato il millone.

          Mi ? sembrata un'ottima moto. Il mio passo non lo conosco, ma sono sicuro che stavo girando gran bene e mi sono fatto questa idea:

          - non ha bisogno di arrivare a limitatore per andare forte (ho visto quasi 260 di velocit? girando con delle chicane mobili - i "privati"-)
          - frenata da panico
          - bilanciamento complessivo eccezionale
          - ammortizzatore di sterzo eccellente
          - potenza tanta, anche a bassi regimi
          - inserimento in curva veloce
          - buona stabilit? a centro curva anche se il mono ? troppo chiuso ed il precarico ? troppo basso(almeno per le mie misure)
          - vista e considerata la taratura del mono, il posteriore se tiri non offre molta confidenza ma ? chiaro che sia un problema di regolazione
          - la moto a centro curva gira forte, anche a gas spalancato
          - gomme Michelin, confermo, eccellenti.

          Ciao!

          PS: sabato provo il Kawa ad Imola...poi posto un po' di impressioni.

          E.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by emi?
            - ammortizzatore di sterzo eccellente
            direi fantasmagorico!!!! ...da non credere...e' la cosa che mi ha colpito di piu'...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by emi?
              - ammortizzatore di sterzo eccellente
              direi fantasmagorico!!!! ...da non credere...e' la cosa che mi ha colpito di piu'...
              gi?, ? una figata pazzesca.

              e.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by frenk
                Be se sei cos? forte da girare in 45 la prima volta vhe vai a misano complimenti ? un bel passo
                Ma no.. willi gira in 45.. cosa vuoi che giri io che non sto manco in piedi!

                Pippo.. ma va.. vai tranquillo.. cmq. non era il turno dei vergini.. era il turno della domenica pomeriggio.. c'era gente che pesticchiava.. ma sai che io sono giusto un pochino competitivo..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22
                  Pippo.. ma va.. vai tranquillo.. cmq. non era il turno dei vergini.. era il turno della domenica pomeriggio.. c'era gente che pesticchiava.. ma sai che io sono giusto un pochino competitivo..
                  Pensavo che ti avessero messo nel turno azidendale FAAC.
                  ;-PPP

                  E.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by frenk
                    Be se sei cos? forte da girare in 45 la prima volta vhe vai a misano complimenti ? un bel passo
                    ?

                    quello ? il tempo di WILL...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X