Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forumla 1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    non sai come spararti nei cojoni e la vuoi rivedere ???

Quando si parla male di qualcosa mi incuriosisco

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      CI VORREBBE QUESTO SIGNORE QUA IN PISTA

piu' che altro le macchine di allora....

ora con tutti i vari controlli e frenate uguali x tutti, nessun sorpasso

Comment

• Font Size
        ragà fanno vedè na replica

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobosbk View Post
          piu' che altro le macchine di allora....

ora con tutti i vari controlli e frenate uguali x tutti, nessun sorpasso
          il punto ? quello! considera che quando ero pischelletto le macchine quando stanno in scia ottenevano un vantaggio, ora ? il contrario a causa delle turbolenze!
          fortuna che dal 2008 la fia vieter? il traction control! ? legge

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            rag? fanno ved? na replica
            alle 18 o alle 17. credo.
            Su rai due!

Comment

• Font Size
              Originally posted by flavietto155 View Post
              alle 18 o alle 17. credo.
              Su rai due!
              denghiu

Comment

• Font Size
                Se ne ? andato via il grande schumi ed ? finito tutto!!!
                E quel c*****ne di Raikonen che si ? fatto battere da un esordiente!!! mah...

Comment

• Font Size
                  Cos'? la Formula 1?

Comment

• Font Size
                    Vedo che ci son commenti "like calcio"
                    Massa pirlone..Raikkonen cojone
                    Beh Massa ha sempre fatto questi errori..almeno non distrugge più 6 scocche in un anno (Sauber ringrazia ).
                    Raikkonen soffre la mancanza di sorpassi.

Il Sig. Villeneuve avrebbe fatto qualche discreto volo per prati e anche qualche tamponamento se avesse corso in questa epoca...gli eroi ci sono tutt'ora..le macchine no
                    Senza contare che in un ruota-a-ruota come con Arnoux avrebbero ceduto i tiranti o i triangoli o i puntoni delle sospensioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85 View Post
                      Quando si parla male di qualcosa mi incuriosisco
                      allora vai da un concessionario ducati... risparmi tempo e vedi lo "spettacolo"dal vivo....

una sola cosa.. sono un po permalosi... se vedi una macchia d'olio sotto una moto nuova in esposizione non farglielo notare... se ne hanno a male..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        allora vai da un concessionario ducati... risparmi tempo e vedi lo "spettacolo"dal vivo....

Stavo pensando anche di farmi una spargiolio nel futuro post gsx-r
                        Last edited by grazio85; 08-04-07, 15:51.

Comment

• Font Size
                          Grazie kaciaro di avere aperto questo psot volevo farlo io..
                          Mi kiedevo...ma dove ? finita la formula 1?
                          Spettacolo zero, sorpassi zero, emozioni zero.
                          Cosa ? diventata la Formula 1 se non una macchina per far soldi e niente altro.
                          Forse Shumacher aveva intutito, aveva capito che questa non ? pi? la massima espressione automobilistica.
                          MA non capisco motori limitati, congelati fino al 2010, non esiste il warm up monogomma, necessit? di montare tutte e 2 le specifiche di gomme, inpossibilit? nei sorpassi.
                          Avevo tre anni quando ho cominciato ad essere tifoso Ferrari, appassionato di Formula 1...ora ne ho 30 e nel corso di questi anni ho perso l'entusiasmo.
                          La scomparsa Di Ayrton, l'abbandono di Shumy, le minghiate di Mosley e di Ecclestone....forse la Formula 1 non esiste pi?....esiste una sorta di circo mediatico che permette di far girare un tot di soldi.
                          Ridateci la Formula 1, ridateci la libert? progettuale della massima espressione dell'automobilismo, ridateci la possibilit? di vedere i sorpassi al limite.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Manetta View Post
                            Grazie kaciaro di avere aperto questo psot volevo farlo io..
                            Mi kiedevo...ma dove ? finita la formula 1?
                            Spettacolo zero, sorpassi zero, emozioni zero.
                            Cosa ? diventata la Formula 1 se non una macchina per far soldi e niente altro.
                            Forse Shumacher aveva intutito, aveva capito che questa non ? pi? la massima espressione automobilistica.
                            MA non capisco motori limitati, congelati fino al 2010, non esiste il warm up monogomma, necessit? di montare tutte e 2 le specifiche di gomme, inpossibilit? nei sorpassi.
                            Avevo tre anni quando ho cominciato ad essere tifoso Ferrari, appassionato di Formula 1...ora ne ho 30 e nel corso di questi anni ho perso l'entusiasmo.
                            La scomparsa Di Ayrton, l'abbandono di Shumy, le minghiate di Mosley e di Ecclestone....forse la Formula 1 non esiste pi?....esiste una sorta di circo mediatico che permette di far girare un tot di soldi.
                            Ridateci la Formula 1, ridateci la libert? progettuale della massima espressione dell'automobilismo, ridateci la possibilit? di vedere i sorpassi al limite.

Comment

• Font Size
                              io ho visto solo i primi i giri...e mi sn divertito (rispetto a altre gare)
                              poi sono andato a vedere del sano motard ^^

Comment

• Font Size
                                e me nn piace piu la formula uno...troppo standardizzata........e solo sponsor e basta..speriamo che la mitica moto gp nn diventi mai cosi...soloc he pian pian ......lo vedete anche voi..............

Comment

X
                                Working...
                                X