Originally posted by vetrofragile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[trentino] caccia ai motociclisti...
Collapse
X
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo son tornato dal mugio con le slick senza NULLA e senza TARGA...
... peccato che non ho trovato una pattuglia per fargli il dito medio...
... forze della repressione e delle casse statali altro ke dell'ordine...
Comment
-
-
Originally posted by glad View Postper ora in moto nn mi hanno ancora fermato....oggi sul bracco nn ne ho visti....diciamo che bisogna azzeccare l' orario...all' una mangiano anche loro
x quanto riguarda il discorso dell'accanimento sui motociclisti la trovo esagerata, xke ? vero, ke noi sui passi facciamo, nn tutti ma buona parte, i ns giretti ad andatura sostenuta, ma nn vedo lo stesso accanimento verso gl'automobilisti indisciplinati e ke si ubriacano o fanno gare in citta! ke poi finito il weekend, leggiamo i soliti bollettini di morti!
nn ditemi ke fanno altrettanto xke nn ? vero!
sull'omologazione nn spreco nemmeno 1parola xke ? 1truffa! serve solo a farti pagare di piu 1prodotto!
Comment
-
-
Originally posted by matcrix View Postbhe! in realta sono venuti sul bracco i caramba ieri, verso le 16, xke li hanno kiamati... in effetti, dieci min prima, cerano i soliti noti ke esageravano come sempre.... cmq sia nn ? ke mi posso sentire 1santo io, xo almeno mi guardo bene di invadere la corsia opposta!...
x quanto riguarda il discorso dell'accanimento sui motociclisti la trovo esagerata, xke ? vero, ke noi sui passi facciamo, nn tutti ma buona parte, i ns giretti ad andatura sostenuta, ma nn vedo lo stesso accanimento verso gl'automobilisti indisciplinati e ke si ubriacano o fanno gare in citta! ke poi finito il weekend, leggiamo i soliti bollettini di morti!
nn ditemi ke fanno altrettanto xke nn ? vero!
sull'omologazione nn spreco nemmeno 1parola xke ? 1truffa! serve solo a farti pagare di piu 1prodotto!
Comment
-
Originally posted by madmax View PostDimmi se stare tutto il giorno nello stesso punto della statale con 2 pattuglie per fermare solamente le moto in entrambe i sensi di marcia e una 200Mt pi? in su con velox subito dietro una curva... non ? accanimento!!!!
Comment
-
Originally posted by madmax View PostDimmi se stare tutto il giorno nello stesso punto della statale con 2 pattuglie per fermare solamente le moto in entrambe i sensi di marcia e una 200Mt pi? in su con velox subito dietro una curva... non ? accanimento!!!!
Comment
-
-
Originally posted by vetrofragile View Postallora dunque, mi spiego perch? non sono stato chiarissimo sorry:
L'acanimento c'? quando ad esempio si piazzano in un punto dove di colpo ad esempio cambia il limite di velocit? e te non fai in tempo a rallentare nemmeno che ti becchi la multa, li ? da chiamare striscia la notizia cos? almeno gli fanno fare una figuraccia.
Il discorso del rimpizare le casse comunali vale per i vigili urbani, che ? la pura verit?. La polizia di stato non rimpinza le casse comunali ma i soldi se non erro vanno a finire per la gestione delle infrastrutture stradali.. che ? ben diverso.
Io ritengo che in giro cmq ci siano tante persone molto poco inclini ad osservare le regole generali di percorrenza stradale, molte bestie sia motociclisti che automobilisti farebbero bene ad andare a piedi, ma creerebbero problemi anche li.
Moltissimi motocilcisti prendono la strada per il loro autodromo personale e qui ce ne sono molti, ed ? sbagliato. Se non resistono alla tentazione di aprire il gas fuori modo il conisglio ? sempre quello :"PISTA". ? pi? sicura e molto pi? divertente.
Nel 2000 un mio carissimo amico fermo al semaforo in attesa del verde con il suo motorino ? morto travolto da un motociclista che ha avuto l'idea di sorpassare un camioncino in doppia striscia continua invadendo la carreggiata opposta (strada singola corsia doppio senso di marcia), proprio dove sostava in attesa di svolta davide.
Di esempi cos? ce ne sono a tonnellate e qui dentro di "smanettoni" coglioni ? pieno.. come le nostre strade del resto.
Inutile avercela con la polizia o con i vigili quando ti appioppano una multa perch? andavi a 120 all'ora dove il limite ? 50. Oppure contestare che le modifiche alla tua motocicletta non sono permesse.. i molti casi se i componenti non sono montati pi? che bene, posso seriamente creare problemi.
tutto qui
un saluto
Ma sta di fatto che i controlli che fanno limitano le finanze di ognuno di noi...
E non prevengono certo casi come quelli da te descritti...
Comment
-
targa rialzata addio carta di circolazione per un mio amico e 600euro da pagare a napoli domenica scorsa
Comment
X
Comment