Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[trentino] caccia ai motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by madmax View Post
    ma non so quanto conveniva visto le altre pattuglie che giravano in su e giu... e l'altra appostata 200Mt dopo... come ho scritto nell'altro post sono scemo io... la prossima volta vado senza specchi che la multa ? meno salata e non rischio di andare a revisione...
    ma che specchietti hai montato?????? xk? ke io sappia ci sono di quelli omologati
    o hai montato quelli piccolissimi senza stelo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by madmax View Post
      eh si ragazzi oggi mi son fatto da qui (merano) vino a verona per andare a vedere un conce per la moto nuova nella tratta tra rovereto e verona ho incontrato in ordine un telelaser a serravalle poi ad ala 2 pattuglie una per corsia di marcia che fermavano tutti i MOTOCICLISTI ed esclusivamente quelli ed un altro autovelox 100Mt dopo... dopo di che 2 pattuglie di carbainieri che facevano spola credo tra rovereto ed il confine con il veneto ed un'altra pattuglia della polizia stradale...
      Al ritorno mi hanno avvisato del velox ed ho ralentato peccato che il carabiniere che era un p? pi? avanti appena mi ha visto circa a 200Mt se messo in mezzo alla strada per fermarmimi han fatto 74 euro di multa per gli specchi non a norma(? stato clemente cosi han detto)...

MORALE della storia se non avete la moto perfettamente in regola evitate il trentino...
      Sai cosa fai la prossima volta, esci con un completo akrapovic e quando si mettono in mezzo alla strda APRI!!!!
      Ma che stiamo scherzando...alla faccia della prevanzione questo ? accanimento bello e buono con un unico scopo lucrare...ecco i frutti del mitticcoooo che un po di temp? fa si ? ripreso mentre faceva il mona!

Comment

• Font Size
        Ormai gli sbirri hanno il compito di nutrire le casse dei comuni (o provincie regioni ecc.) se telefoni alla municipale perchè hai fatto un incidente arrivano dopo 2 ore nella migliore delle ipotesi

Comment

• Font Size
          Originally posted by vetrofragile View Post
          se avete tutto a norma che problema c'?, rispettate il codice della strada e i funamboli fateli solo in pista, che tra l'altro ? pure pi? divertente...
          Ma non capisco,ho gi? letto vari interventi come il tuo:ma ? ipocrisia o che??
          Hai presente i limiti assurdi e le tante norme inutili che abbiamo??
          Tante volte ? difficile rispettarlo il codice della strada....e senza fare chiss? quali cose incredibili...il limite tra utente irreprensibile e multa ? sottilissimo...
          Chiss? qui pare sempre pieno santerellini...mah

Comment

• Font Size
            Ecco perch? qualcuno col Kawa si ? trasferito in emilia...

E' cos? dappertutto ragazzi.. andate a fare la Cisa o le Coste di sabato.. e ditemi se scendete a piedi o con le moto!

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Beh e di cosa vi lamentate? Ok anche a me danno fastidio quando danno multe giusto per far soldi,ma nel momento in cui montate qualcosa di non omologato sapete cosa rischiate.Quando superate il limite di velocit? sapete cosa rischiate.
              Siete adulti e dovete prendervi la responsabilit? di ci? che deriva dalle vostre scelte e azioni.
              Io vado piano,ho tutto omologato o originale e cos? non rischio niente.
              E questa estate me ne vado in Trentino
              psy qui la questione non ? gli specchi o meno non ho nulla da dire su quello... non dico che gli ringrazio ma almeno non mi hanno mandato a revisione... ma anche se hai tutto originale ti fermano uguale anche se vai piano (io arrivavo a 50Km se ? tanto xch? mi avevano segnalato la presenza) e aspetti fino a che ? il tuo turno di essere controllata xch? dall'altra parte c'erano buone 15 moto ferme... non a me girerebbero un p? a dovermi fermare ogni tot Km per un posto di blocco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC View Post
                io li specchi non li ho mai usati, che multa ti danno? sequestrano o solo multa?
                Fra io sono andato a leggermi il codice della strada ieri sera se non gli hai ti devono fare l'articolo 72 per assenza dei dispositivi previsti e per dispositivi non funzionanti ecc... quindi solo i 74 euro come hanno fatto a me xch? hanno usato lo stesso articolo... niente revisione...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Max... b? dove sta la novit?? Valdadige e altri posti sono OFF LIMITS.. da anni ormai. Non vogliono le moto e cos? facendo ci riescono.
                  il problema non ? volere le moto o meno... che potrebbe anche essere opinabile ma fondamentalmente possibile...

VOGLIONO FARE CASSA e basta..

Comment

• Font Size
                    Io son tornato dal mugio con le slick senza NULLA e senza TARGA...

... peccato che non ho trovato una pattuglia per fargli il dito medio...

... forze della repressione e delle casse statali altro ke dell'ordine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Ma non capisco,ho già letto vari interventi come il tuo:ma è ipocrisia o che??
                      Tante volte è difficile rispettarlo il codice della strada....e senza fare chissà quali cose incredibili...il limite tra utente irreprensibile e multa è sottilissimo...
                      Chissà qui pare sempre pieno santerellini...mah
                      più che difficile direi impossibile... oggi sono andato a fare un giro con il ducati.. subito dopo uno stop c'era uno di quei cartelli "dissuasori" che ti indicano la velocita e gli eventuali punti che ti verrebbero levati.
                      sranno stati si e no 30 m dall'incrocio.. il duca ha la prima lunga .. va tenuto su di giri altrimenti si spegne invece di partire... sapevo che c'era quell'ambaradan e sono partito più piano possibile appositamnete per vedere cosa avrebbe detto....
                      beh... mi ha segnato 72 all'ora.... vi assicuro che potevo anche partire più piano.... ma avrei corso il rischio che la moto si spegneva o di bruciare la frizione a furia di pattinare....
                      con certe moto è IMPOSSIBILE rispettare il codice....
                      a milano c'è un vialone a due corsie perfettamente dritto e normalmnete senza traffico...limite 70 km/h ( ed in un punto lo buttano giù a 50 senza motivo..) vi assicuro che con il t-max ogni tanto devo levare gas e frenare... se lo faccio anche solo con un pelo di gas senza accellerare a metà i 70 li supera...
                      Last edited by ace; 08-04-07, 17:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace View Post
                        il problema non ? volere le moto o meno... che potrebbe anche essere opinabile ma fondamentalmente possibile...

VOGLIONO FARE CASSA e basta..
                        quoto..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Borto-x View Post
                          Ma non capisco,ho gi? letto vari interventi come il tuo:ma ? ipocrisia o che??
                          Tante volte ? difficile rispettarlo il codice della strada....e senza fare chiss? quali cose incredibili...il limite tra utente irreprensibile e multa ? sottilissimo...
                          Chiss? qui pare sempre pieno santerellini...mah
                          allora dunque, mi spiego perch? non sono stato chiarissimo sorry:
                          L'acanimento c'? quando ad esempio si piazzano in un punto dove di colpo ad esempio cambia il limite di velocit? e te non fai in tempo a rallentare nemmeno che ti becchi la multa, li ? da chiamare striscia la notizia cos? almeno gli fanno fare una figuraccia.
                          Il discorso del rimpizare le casse comunali vale per i vigili urbani, che ? la pura verit?. La polizia di stato non rimpinza le casse comunali ma i soldi se non erro vanno a finire per la gestione delle infrastrutture stradali.. che ? ben diverso.

Io ritengo che in giro cmq ci siano tante persone molto poco inclini ad osservare le regole generali di percorrenza stradale, molte bestie sia motociclisti che automobilisti farebbero bene ad andare a piedi, ma creerebbero problemi anche li.
                          Moltissimi motocilcisti prendono la strada per il loro autodromo personale e qui ce ne sono molti, ed ? sbagliato. Se non resistono alla tentazione di aprire il gas fuori modo il conisglio ? sempre quello :"PISTA". ? pi? sicura e molto pi? divertente.
                          Nel 2000 un mio carissimo amico fermo al semaforo in attesa del verde con il suo motorino ? morto travolto da un motociclista che ha avuto l'idea di sorpassare un camioncino in doppia striscia continua invadendo la carreggiata opposta (strada singola corsia doppio senso di marcia), proprio dove sostava in attesa di svolta davide.

Di esempi cos? ce ne sono a tonnellate e qui dentro di "smanettoni" coglioni ? pieno.. come le nostre strade del resto.
                          Inutile avercela con la polizia o con i vigili quando ti appioppano una multa perch? andavi a 120 all'ora dove il limite ? 50. Oppure contestare che le modifiche alla tua motocicletta non sono permesse.. i molti casi se i componenti non sono montati pi? che bene, posso seriamente creare problemi.

tutto qui

un saluto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

ecco tu sei l'esempio che citavo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

Questo dimostra solo che l'italia non ? uguale... e la legge men che meno! Qui non fai + di 5km prima di trovare un controllo.... E SEGANO!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                Questo dimostra solo che l'italia non ? uguale... e la legge men che meno! Qui non fai + di 5km prima di trovare un controllo.... E SEGANO!
                                bh? che scoperta.. ovvio che l'italia non ? tutta uguale.. prova ad andare nell puglie e vedere quanti scorazzano in tre in moto senza casco e con gli zoccoli..

Comment

X
                                Working...
                                X