Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Qui sui Colli Euganei....
-2 anni che vado in moto...
-fermato 14 volte....
Fortunatamente multato solo una volta....
Qui da noi i carabinieri sono abbastanza comprensivi,almeno finch? non trovi il maresciallo,per il resto sono tutti giovani e motociclisti,alla fine si risolve tutto con una chiaccherata a svariate raccomandazioni ad andare piano...ovviamente non sono amichevoli quando si fanno cazzate!
Il problema vero interviene quando c'? la municipale...qui da noi sono micidiali!!!!!!!!!!!E ti trovano sempre fuori qualcosa!!!!!...quando il sindaco chiama la municipale risponde....per fortuna noi del posto sappiamo quasi tutti i luoghi di caccia..
Beh e di cosa vi lamentate? Ok anche a me danno fastidio quando danno multe giusto per far soldi,ma nel momento in cui montate qualcosa di non omologato sapete cosa rischiate.Quando superate il limite di velocit? sapete cosa rischiate.
Siete adulti e dovete prendervi la responsabilit? di ci? che deriva dalle vostre scelte e azioni.
Io vado piano,ho tutto omologato o originale e cos? non rischio niente.
E questa estate me ne vado in Trentino
Beh e di cosa vi lamentate? Ok anche a me danno fastidio quando danno multe giusto per far soldi,ma nel momento in cui montate qualcosa di non omologato sapete cosa rischiate.Quando superate il limite di velocit? sapete cosa rischiate.
Siete adulti e dovete prendervi la responsabilit? di ci? che deriva dalle vostre scelte e azioni.
Io vado piano,ho tutto omologato o originale e cos? non rischio niente.
E questa estate me ne vado in Trentino
Beh se mi danno la multa e hanno ragione ho poco da dire
..il problema ? che ti fanno la multa anche con tutto originale....senza fare niente di strano.....
VELOCITA' PERCIOLOSA = TI FACCIO LA MULTA ANCHE SE TUTTO IN REGOLA.....
....e ti assicuro....perch? provato sulla mia pelle che ? cos?....SE DEVON FAR CASSA,,,,,FAN CASSA....E NN CI SON CASSI CHE TENGANO
si si ci riescono benissimo ma non possono fermare tutti indistintamente io procedevo ad andatura turista... io sono andato a verona per forza devo passare da li... la prossima volta faccio autostrada da mezzolombardo ad affi cosi son sicuro... Sono andato a vederemi il codice la multa ? aumentata ma almeno non rischio di andare a revisione se tolgo gli specchietti del tutto...
io li specchi non li ho mai usati, che multa ti danno? sequestrano o solo multa?
in trentino abbiamo pi? polizia che in tutto il veneto...
in pi? quando ti fermano ti trattano come se fossi un delinquente, per? se vedono passare una bella macchina piena di extracomunitari allora abbassano le orecchie...
in pi? la maggior parte di questi "sbirri" viene da sotto Roma...
se avete tutto a norma che problema c'?, rispettate il codice della strada e i funamboli fateli solo in pista, che tra l'altro ? pure pi? divertente...
Comment