Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[trentino] caccia ai motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non mi pentir? mai della scelta di averla fatta solo pista!
    Per strada giro con l'altra moto, tutta regolare e..."d'epoca"

Comment

• Font Size
      Beh,se statisticamente pu? aiutare:

Qui sui Colli Euganei....
      -2 anni che vado in moto...
      -fermato 14 volte....
      Fortunatamente multato solo una volta....

Qui da noi i carabinieri sono abbastanza comprensivi,almeno finch? non trovi il maresciallo,per il resto sono tutti giovani e motociclisti,alla fine si risolve tutto con una chiaccherata a svariate raccomandazioni ad andare piano...ovviamente non sono amichevoli quando si fanno cazzate!

Il problema vero interviene quando c'? la municipale...qui da noi sono micidiali!!!!!!!!!!!E ti trovano sempre fuori qualcosa!!!!!...quando il sindaco chiama la municipale risponde....per fortuna noi del posto sappiamo quasi tutti i luoghi di caccia..

Comment

• Font Size
        ? sempre peggio

Comment

• Font Size
          vi lamentate dei carabinieri e dei vigili?

provate a vedere quanto rompe la finanza qua, vi assicuro che li batte tutti!

Comment

• Font Size
            Beh e di cosa vi lamentate? Ok anche a me danno fastidio quando danno multe giusto per far soldi,ma nel momento in cui montate qualcosa di non omologato sapete cosa rischiate.Quando superate il limite di velocit? sapete cosa rischiate.
            Siete adulti e dovete prendervi la responsabilit? di ci? che deriva dalle vostre scelte e azioni.
            Io vado piano,ho tutto omologato o originale e cos? non rischio niente.
            E questa estate me ne vado in Trentino

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Beh e di cosa vi lamentate? Ok anche a me danno fastidio quando danno multe giusto per far soldi,ma nel momento in cui montate qualcosa di non omologato sapete cosa rischiate.Quando superate il limite di velocit? sapete cosa rischiate.
              Siete adulti e dovete prendervi la responsabilit? di ci? che deriva dalle vostre scelte e azioni.
              Io vado piano,ho tutto omologato o originale e cos? non rischio niente.
              E questa estate me ne vado in Trentino
              E vedrai che ti inchiappettano uguale

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                E vedrai che ti inchiappettano uguale
                Beh se mi danno la multa e hanno ragione ho poco da dire

Comment

• Font Size
                  ecco perch? in veneto ieri non c'erano pattuglie .. erano tutte in trentino..

fnculo .. se c'? un ladro .. nessuno lo vede ... per rubare i soldi ai motociclisti sono pronti in 100..

Comment

• Font Size
                    .....santo scooter....in 4 anni mi hanno fermato 1 volta...e nulla da dire...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Beh se mi danno la multa e hanno ragione ho poco da dire
                      ..il problema ? che ti fanno la multa anche con tutto originale....senza fare niente di strano.....

VELOCITA' PERCIOLOSA = TI FACCIO LA MULTA ANCHE SE TUTTO IN REGOLA.....
                      ....e ti assicuro....perch? provato sulla mia pelle che ? cos?....SE DEVON FAR CASSA,,,,,FAN CASSA....E NN CI SON CASSI CHE TENGANO

Comment

• Font Size
                        Originally posted by madmax View Post
                        si si ci riescono benissimo ma non possono fermare tutti indistintamente io procedevo ad andatura turista... io sono andato a verona per forza devo passare da li... la prossima volta faccio autostrada da mezzolombardo ad affi cosi son sicuro... Sono andato a vederemi il codice la multa ? aumentata ma almeno non rischio di andare a revisione se tolgo gli specchietti del tutto...
                        io li specchi non li ho mai usati, che multa ti danno? sequestrano o solo multa?

Comment

• Font Size
                          ti possono mandare in revisione, se vogliono,

Comment

• Font Size
                            in trentino abbiamo pi? polizia che in tutto il veneto...

in pi? quando ti fermano ti trattano come se fossi un delinquente, per? se vedono passare una bella macchina piena di extracomunitari allora abbassano le orecchie...

in pi? la maggior parte di questi "sbirri" viene da sotto Roma...

NO COMMENT

Comment

• Font Size
                              drugo..è vero. Però i peggiori che conosco son proprio i "locali" (non parlo di ignoranza..parlo proprio di "cattiveria" )

Comment

• Font Size
                                se avete tutto a norma che problema c'?, rispettate il codice della strada e i funamboli fateli solo in pista, che tra l'altro ? pure pi? divertente...

Comment

X
                                Working...
                                X