Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[trentino] caccia ai motociclisti...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[trentino] caccia ai motociclisti...

eh si ragazzi oggi mi son fatto da qui (merano) vino a verona per andare a vedere un conce per la moto nuova nella tratta tra rovereto e verona ho incontrato in ordine un telelaser a serravalle poi ad ala 2 pattuglie una per corsia di marcia che fermavano tutti i MOTOCICLISTI ed esclusivamente quelli ed un altro autovelox 100Mt dopo... dopo di che 2 pattuglie di carbainieri che facevano spola credo tra rovereto ed il confine con il veneto ed un'altra pattuglia della polizia stradale...
    Al ritorno mi hanno avvisato del velox ed ho ralentato peccato che il carabiniere che era un p? pi? avanti appena mi ha visto circa a 200Mt se messo in mezzo alla strada per fermarmimi han fatto 74 euro di multa per gli specchi non a norma(? stato clemente cosi han detto)...

MORALE della storia se non avete la moto perfettamente in regola evitate il trentino...

• Font Size
    così ti sistemano per tutta la stagione

Comment

• Font Size
      mah... sempre peggio

Comment

• Font Size
        Ormai sono d'appertutto peggio dei funghi........

Comment

• Font Size
          io ho la fortuna di lavorare di notte quindi ho la possibilita' di girare tutti i giorni e il sabato e la domenica la evito come la peste...

Comment

• Font Size
            beato tu... quasi quasi mi faccio mettere in produzione a fare i turni cosi anche io ogni tre giorni ne ho uno libero... e il sabato e domenica se capitano liberi vado in bici... hehe

Comment

• Font Size
              targa parallela e .... FUGA !!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by matsugoru View Post
                targa parallela e .... FUGA !!!!!!
                fuga dal mondo dei sogni

Comment

• Font Size
                  ma non so quanto conveniva visto le altre pattuglie che giravano in su e giu... e l'altra appostata 200Mt dopo... come ho scritto nell'altro post sono scemo io... la prossima volta vado senza specchi che la multa è meno salata e non rischio di andare a revisione...

Comment

• Font Size
                    Max... bè dove sta la novità? Valdadige e altri posti sono OFF LIMITS.. da anni ormai. Non vogliono le moto e così facendo ci riescono.

Comment

• Font Size
                      si si ci riescono benissimo ma non possono fermare tutti indistintamente io procedevo ad andatura turista... io sono andato a verona per forza devo passare da li... la prossima volta faccio autostrada da mezzolombardo ad affi cosi son sicuro... Sono andato a vederemi il codice la multa è aumentata ma almeno non rischio di andare a revisione se tolgo gli specchietti del tutto...

Comment

• Font Size
                        .....ragazzi purtroppo nn c'? nulla da fare....? inutile farsi venire il mal di stomaco....HAN SEMPRE RAGIONE LORO....forse con la moto tuttaa originale....RISCHI SOLO CHE TI POSSONO FARE VELOCITA' PERICOLOSA.....ma se non gli lasci qualche $$$...difficile che ti lascino ripartire....

....E POI I CRIMINALI LI BUTTANO FUORI DAL CARCERE....E TANTI EXTRA COMUNITARI SI FANNO I RAZZI LORO....SENZA CHE NESSUNO BATTA CIGLIO....

...sarebbe da mettersi a piangere....ma sarebbero lacrime sprecate

Comment

• Font Size
                          per ora in moto nn mi hanno ancora fermato....oggi sul bracco nn ne ho visti....diciamo che bisogna azzeccare l' orario...all' una mangiano anche loro

Comment

• Font Size
                            C'è poco da ragionare... qui non han lavoro e quindi fan multe.... e quando han lavoro (tipo rapine ai bancomat) fan figure di merda e da frustrati si accaniscono ancor di +.....

Comment

• Font Size
                              per fortuna qui e' diversa la musica.
                              cosi' ti passa la voglia di andare in moto

Comment

X
                              Working...
                              X